DAZN Serie A, 22a Giornata | Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie A, 22a Giornata | Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 02 febbraio 2019 | 06:00

DAZN Serie A, 22a Giornata | Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiLa 22esima giornata di Serie A TIM live su DAZN si apre sabato sera, alle 20:30, con la capolista Juventus, reduce dallo stop in Coppa Italia, che affronterà in casa un Parma “scottato” dalla sconfitta casalinga rimediata con la Spal. Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico.

Domenica, invece, il lunch match delle 12:30 vedrà contrapposte Spal e Torino, mentre alle 15:00 sarà la volta della sfida tra Udinese e Fiorentina

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 22a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS la Serie A in ESCLUSIVA su DAZN

SABATO 2 FEBBRAIO 2019

  • ore 20:30 Serie A 22a Giornata: Juventus vs Parma (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Tommaso Turci
    L'anticipo della 22ª giornata di Serie A vede la Juventus alla ricerca di un'altra vittoria, per avvicinarsi all'8° titolo consecutivo in campionato. Sulla sua strada il Parma di D'Aversa, avversario che all'andata si dimostrò all'altezza per lunghi tratti della partita, perdendo 1-2 in casa. Come andrà stavolta all'Allianz Stadium?
    Pre (dalle 20:05) dallo stadio Allianz di Torino con Giulia Mizzoni
     
  • ore 22:25 Rubrica - Diletta Gol (diretta esclusiva)
    Conduce: Diletta Leotta - In studio: Mauro German Camoranesi
    Uno show sul sabato calcistico in una nuova veste, grazie alla forte interazione coi social network e al coinvolgimento delle principali community digitali del panorama italiano. Un programma per i veri tifosi che saranno al centro dello show, sia da casa, sia in studio come elementi della scenografia del programma, con un approccio fuori dagli schemi.

DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019

  • ore 12:30 Serie A 22a Giornata: Spal vs Torino (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste: Dario Donato
    Con la rimonta in casa del Parma, la SPAL ha interrotto un digiuno che durava da 11 partite. Il nuovo obiettivo dei ferraresi è ritrovare i tre punti in casa, che mancano dal lontano 17 settembre. Compito arduo contro un Torino che dopo il successo sull'Inter ha rilanciato le proprio ambizioni europee.
    Pre (dalle 12:15) e postpartita dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara con Gabriele Giustiniani
     
  • ore 15:00 Serie A 22a Giornata: Udinese vs Fiorentina (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Dopo l'1-0 dell'andata, Udinese e Fiorentina si ritrovano alla Dacia Arena: i bianconeri da allora hanno fatto segnare solo due vittorie in casa, ma hanno bisogno dei tre punti per interrompere la serie di due sconfitte consecutive e allontanare la zona retrocessione, più che mai vicina. La Viola, invece, continua a sognare l'Europa. Come finirà?
    Pre (dalle 14:45) e postpartita dallo stadio Friuli di Udine con Edoardo Testoni

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DAZN Serie A 16a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video