Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 1 al 5 Marzo

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 1 al 5 Marzo

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 1 al 5 Marzo

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 1 al 5 MarzoIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà anche grandi appuntamenti con il calcio internazionale. Gli appassionati potranno seguire anche tutte le partite di Liga spagnola, tra cui il Clasico tra Real Madrid e Barcellona (sabato dalle 20:45), reduci dal doppio confronto in Copa del Rey che ha visto i blaugrana avere la meglio, e quelle di Ligue 2. Inoltre, saranno disponibili una selezione di match di Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE - Uno choc annunciato, ma non meno doloroso. Il Barca travolge il Real al Bernabeu cacciandolo dalla Coppa del Re e ora, stesse squadre, stesso stadio, riecco sabato il Clasico di Liga. Ma nessuno può dimenticare il Suarez show che ha cancellato il Real dopo uno sterile dominio nel primo tempo. Blaugrana chirurgici e 3-0 spietato, ora rivincita che può sembrare platonica visto il +9 in classifica. Ronaldo manca sempre di più a un Real fallimentare. L'Atletico pensa alla sfida con la Juve ma intanto gioca con la Real Sociedad per consolidare il secondo posto. Siviglia avanti in Europa League ma ora deve riprendersi il quarto posto sperando che il Getafe non vinca in casa del Betis furioso per l'eliminazione col Valencia dalla finale di Coppa. Sempre meno interessante la Ligue 1 con il dominio del Psg che cerca col Caen la 23/a vittoria in 26 gare. Il clou è invece tra il Marsiglia, che con Balotelli sta spiccando il volo, e il St.Etienne, impegnate nella rincorsa Champions che vede finora favorite il Lilla e il Lione, che hanno impegni facili in casa con Digione e Tolosa. Il Monaco in recupero cerca punti in casa dell'Angers per allontanarsi dalla zona retrocessione.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS il CALCIO INTERNAZIONALE in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 1 MARZO 2019

  • J1 League 2a Giornata, Kawasaki Frontale vs Kashima Antlers, venerdì 1 marzo ore 11:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il meglio del calcio giapponese in 90': da una parte i bi-campioni uscenti della massima divisione nipponica, dall'altra la tradizione del club più vincente della storia, nonché miglior squadra d'Asia nel 2018. Toru Oniki contro Go Oiwa, Kengo Nakamura contro i senatori degli Antlers, il gioco fresco del Frontale contro l'esperienza degli ospiti: questa è la sfida tra Kawasaki e Kashima. Chi avrà la meglio al Todoroki Stadium?
     
  • EFL Championships, 35a Giornata, Leeds United vs West Bromwich Albion, venerdì 1 marzo ore 20:45
    Il Leeds capolista ospita un West Bromwich Albion in piena lotta per i playoff: è un match tra due delle migliori forze della Championship in questa stagione. La squadra di Bielsa ha però perso due delle ultime quattro partite giocate in casa. Riuscirà il West Brom a espugnare Elland Road?
     
  • Liga 26a Giornata, Rayo Vallecano vs Girona, venerdì 1 marzo ore 21:00
    È alta tensione a Vallecas. Il Rayo Vallecano ha un'occasione d'oro: porre fine alla striscia negativa e accorciare sulla salvezza contro una diretta concorrente come il Girona, che nonostante i recenti risultati positivi è tutt'altro che al riparo dai pericoli.

SABATO 2 MARZO 2019

  • J1 League 2a Giornata, Vissel Kobe vs Sagan Tosu, sabato 2 marzo ore 7:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Potrebbe esser rinominato "El Partido" in Spagna, vista la presenza di Andrés Iniesta, Fernando Torres e David Villa sul terreno di gioco. Al Noevir Stadium, il Vissel Kobe debutta in casa con la speranza di superare il Sagan Tosu, con le due squadre che affrontano pronostici diversi. A Kobe si sogna il titolo, mentre gli ospiti vogliono rimanere in prima divisione per un'altra annata. Come finirà la sfida?
     
  • Liga 26a Giornata, Espanyol vs Valladolid, sabato 2 marzo ore 13:00
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Al RCDE Stadium l'Espanyol ospita il Valladolid per la ventiseiesima giornata della Liga. Una vittoria per parte e un pareggio negli ultimi tre precedenti tra le squadre. Si preannuncia una sfida molto equilibrata. Chi avrà la meglio?
     
  • EFL Championships, 35a Giornata, Hull City vs Birmingham City, sabato 2 marzo ore 16:00
    Al KCOM Stadium L'Hull City ospita il Birmingham per la trentacinquesima giornata di Championship. Si preannuncia una sfida equilibrata visto che negli ultimi quattro incontri ci sono stati due pareggi e una vittoria per parte. Chi avrà la meglio? In palio ci sono punti preziosi per un piazzamento playoff. Segui lo spettacolo della Championship su DAZN!
     
  • Liga 26a Giornata, Villarreal vs Alavés, sabato 2 marzo ore 16:15
    È una stagione complicata per il Villarreal, invischiato nelle sabbie mobili della zona retrocessione. L'arrivo in panchina di Javi Calleja, però, sembra aver dato nuova linfa al Submarino Amarillo: per confermare questa spinta positiva servono i tre punti, contro un Alavés che invece vede il ritorno in Europa molto vicino.
     
  • Ligue 1 27a Giornata, Caen vs PSG, sabato 2 marzo ore 17:00
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Il Paris Saint-Germain è conscio del suo dominio sul campionato francese, ma la squadra di Thomas Tuchel non vuole perdere il passo da record che sta registrando in questa stagione. Per dar continuità a tale slancio, riusciranno i parigini ad avere la meglio sul campo del Caen?
     
  • Liga 26a Giornata, Huesca vs Siviglia, sabato 2 marzo ore 18:30
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Sfida fondamentale all'Estadio El Acoraz tra Huesca e Siviglia per la ventiseiesima giornata della Liga. I padroni di casa devono assolutamente fare punti in chiave salvezza, i ragazzi di Machín invece vogliono consolidare un posto tra le prime quattro. Chi vincerà? Segui lo spettacolo della Liga su DAZN! Telecronaca di Gabriele Giustiniani.
     
  • Ligue 1 27a Giornata, Angers vs Monaco, sabato 2 marzo ore 20:00
    Telecronaca: Alberto Santi
     La cura Jardim inizia a dare i suoi frutti visto gli ultimi risultati ottenuti dal Monaco in campionato. Riusciranno Fabregas e compagni a conquistare altri punti fondamentali in ottica salvezza? I monegaschi si troveranno di fronte un Amiens in piena crisi con una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Chi avrà la meglio?
     
  • Ligue 1 27a Giornata, Reims vs Amiens, sabato 2 marzo ore 20:00
    Al Delaune il Reims ospita l'Amiens per la ventisettesima giornata di Ligue 1. Sfida fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre: gli ospiti devono fare punti per non farsi coinvolgere nella lotta salvezza, la squadra di Guion invece vuole continuare a lottare per un piazzamento valido per l'Europa League. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 26a Giornata, Real Madrid vs Barcellona, sabato 2 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    È il terzo Clásico in un mese, e stavolta vale per il campionato: è uno scontro in cui in palio non ci sono solo tre punti. Per il Real Madrid è quasi l'ultima chance per rientrare nella lotta per il titolo, mentre il Barcellona vuole chiudere una volta per tutte i discorsi con le concorrenti. Come finirà?

DOMENICA 3 MARZO 2019

  • Liga 26a Giornata, Eibar vs Celta Vigo, domenica 3 marzo ore 12:00
    Sia Eibar che Celta Vigo non vincono da tre giornate. Mentre per i baschi la situazione di classifica è un po' più tranquilla, i galiziani si trovano al confine della zona rossa. Sarà una sfida intensa, con un obiettivo comune: i tre punti. Chi la spunterà?
     
  • Ligue 1 27a Giornata, Guingamp vs Nantes, domenica 3 marzo ore 15:00
    Pronto a giocarsi le sue chance nella finale di Coupe de la Ligue, il Guingamp è però seriamente nei guai in classifica. Condannata all'ultimo posto, la squadra di Gourvennec ha bisogno di tre punti contro il Nantes per sperare ancora in una miracolosa salvezza. Come finirà allo Stade de Roudourou?
     
  • Ligue 1 27a Giornata, Nizza vs Strasburgo, domenica 3 marzo ore 15:00
    Telecronaca: Fabio Fava
    All'Allianz Rivera il Nizza di Patrick Vieira ospita lo Strasburgo per la ventisettesima giornata di Ligue 1. Due vittorie per parte e un pareggio negli ultimi cinque scontri diretti tra le due squadre. Si preannuncia una sfida equilibrata:hi avrà la meglio?
     
  • Ligue 1 27a Giornata, Lille vs Digione, domenica 3 marzo ore 15:00
    Dopo aver ottenuto una salvezza tranquilla nella passata stagione, il Digione non sta ripetendo i risultati del 2017-18. Situati in zona retrocessione, gli ospiti devono conquistare tre punti, ma non sarà facile sul campo del Lille, rivelazione alle spalle del PSG. Come finirà questa partita?
     
  • Liga 26a Giornata, Real Betis vs Getafe, domenica 3 marzo ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Sfida fondamentale per l'Europa al Benito Villamarín. Il Betis vuole assolutamente rientrare nelle posizioni che contano, ma per farlo dovrà superare un Getafe lanciatissimo: la squadra di José Bordalás si è issata fino al quarto posto e sogna ad occhi aperti la qualificazione in Champions League.
     
  • Ligue 1 27a Giornata, Lione vs Tolosa, domenica 3 marzo ore 17:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Lione si è fatto spazio sulla ribalta europea, ma non dimentica gli impegni nel campionato francese. La squadra di Bruno Génésio ha bisogno di centrare la seconda posizione: per recuperare terreno sul Lille, i tre punti contro il Tolosa sono necessari. Come finirà questa sfida?
     
  • Liga 26a Giornata, Real Sociedad vs Atlético Madrid, domenica 3 marzo ore 18:30
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo essersi ripreso il secondo posto, l'Atlético di Simeone vuole provare la rincorsa al Barcellona capolista. Per farlo, però, non può permettersi di sbagliare: compito difficile contro una Real Sociedad lanciata verso l'Europa e ancora imbattuta in questo 2019. S
     
  • Liga 26a Giornata, Valencia vs Athletic Club, domenica 3 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo due 0-0 consecutivi al Mestalla, il Valencia vuole tornare a macinare punti in casa. Davanti, però, ci sarà un Athletic che ha salutato le paludi della zona retrocessione e ora sogna addirittura l’Europa. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 27a Giornata, Marsiglia vs Saint-Étienne, domenica 3 marzo ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il peggio sembra alle spalle per l'OM. Dopo esser uscita malamente dall'Europa League, la squadra allenata da Rudi Garcia sogna il ritorno in zona Champions League. Il Lione non è vicino, ma una vittoria contro il Saint-Étienne potrebbe spingere i marsigliesi all'inseguimento.

LUNEDI 4 MARZO 2019

  • Ligue 2 27a Giornata, Le Havre vs Metz, lunedì 4 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Metz vuole riabbracciare la massima divisione francese, ma per proseguire la sua fuga in testa alla classifica dovrà avere la meglio in trasferta sul campo del Le Havre, con i padroni di casa alla caccia di un posto nei play-off. Come finirà allo Stade Océane?
     
  • EFL Championships, 35a Giornata, Sheffield Wednesday vs Sheffield United, lunedì 4 marzo ore 20:45
    Tutto pronto per il 131° Steel Derby a Sheffield: il Wednesday ospita lo United e i due club vivono momenti diversi. Gli ospiti sono in corsa per la promozione diretta, mentre i padroni di casa vogliono trionfare per la prima volta in sette anni. Come finirà la sfida al Hillsborough Stadium?
     
  • Liga 26a Giornata, Leganés vs Levante, lunedì 4 marzo ore 21:00
    A Léganes, per la ventiseiesima giornata della Liga, arriva il Levante già vittorioso per 2-0 all’andata. Due squadre che galleggiano a metà classifica, tra le zone pericolose e i sogni europei. Chi darà una svolta alla propria stagione?

MARTEDI 5 MARZO 2019

  • Ligue 1 27a Giornata, Bordeaux vs Montpellier, martedì 5 marzo ore 19:00
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Destini opposti si sfidano sul prato verde del Matmut Atlantique: il Bordeaux, in difficoltà e mai costante in questo campionato, ospita il sorprendente Montpellier di Der Zakarian, in piena lotta per un posto in Europa. Chi vincerà?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020