Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 29 Marzo al 1 Aprile

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 29 Marzo al 1 Aprile

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 29 marzo 2019 | 19:40

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 29 Marzo al 1 AprileIl grande calcio internazionale vedrà tutti match, in esclusiva, della Liga spagnola, tra cui spicca il derby di Barcellona - Espanyol (sabato ore 16.15) e quelle della Ligue 1 francese. Debutta su DAZN la Eredivisie, con l’atteso big match tra l’Ajax, prossimo avversario della Juventus in Europa, e la capolista PSV, in programma domenica alle 16:45. Sarà inoltre disponibile una selezione di incontri di J1 League giapponese e Championship inglese, oltre alla finale di Coupe de la Ligue tra Strasburgo e Guingamp e a quella dell’EFL Trophy tra Portsmouth e Sunderland.

LA SITUAZIONE -  Il Barca ha preso il largo grazie a Super Messi (29 gol in 26 gare) che però si è infortunato tornando in nazionale e dovrebbe saltare il derby con l'Espanyol, partita sempre spigolosa per i blaugrana. Il ritorno di Zidane ha rivitalizzato il Real che punta al secondo posto dell'Atletico. Il sorpasso potrebbe materializzarsi perchè i campioni d'Europa ospitano l'Huesca mentre i colchoneros hanno una pericolosa trasferta con l'Alaves che contende al Getafe (che non dovrebbe fallire la vittoria col Leganes) il quarto posto Champions. Spera ancora di recuperare il Siviglia, che riceve il Valencia. Snobbata dalla grandi, tutte eliminate, a contendersi il titolo di Coppa di Lega saranno le due outsider Strasburgo e Guingamp, al 10/o e 18/o posto in campionato. Visto che il Guingamp retrocederà quasi sicuramente, potrebbe esserci il paradosso di una squadra di B in Europa League visto che la vincitrice di Coppa di Lega si qualificherà direttamente. Conto alla rovescia scudetto per il Psg che gioca a Tolosa, mentre il compito più arduo è del Lione in casa del Rennes. In caso di ko degli ospiti potrebbe tornare in corsa per il terzo posto il Marsiglia di Garcia e Balotelli che riceve l'Angers. In Olanda big match tra Ajax, avversaria della Juve, e la capolista a +5 Psv, domenica alle 16.45. 

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 29 MARZO 2019

  • J1 League 5a Giornata, Yokohama F. Marinos vs Sagan Tosu, venerdì 29 marzo ore 11:30
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il Friday Night del campionato nipponico offre una sfida agli antipodi: il Sagan Tosu ha appena colto il suo primo successo in quattro gare, mentre il potenziale offensivo dello Yokohama F. Marinos deve trovare un suo equilibrio. Come finirà la sfida tra la squadra di Postecoglou e quella di Carreras?
     
  • Ligue 1 30a Giornata, Rennes vs Lione, venerdì 29 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Al Roazhon Park il Rennes ospita il Lione per la trentesima giornata di Ligue 1. Due vittorie per parte negli ultimi quattro precedenti tra le due squadre. Gli ospiti devono vincere per non perdere terreno dal secondo posto occupato dal Lille. Il Rennes invece è in lotta per l'Europa League. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 29a Giornata, Girona vs Athletic Club, venerdì 29 marzo ore 21:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Sfida equilibrata al Montilivi tra Girona e Atlhetic Bilbao. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per chiudere il discorso salvezza. Si preannuncia una sfida interessante. Chi vincerà?
     
  • EFL Championship 39a Giornata, West Bromwich Albion vs Birmingham City, venerdì 29 marzo ore 21:00
    Il Championship è sempre di più nella fase calda. Mancano otto partite al termine del campionato, per cui il margine d'errore si fa sempre più sottile. Lo sanno bene il West Bromwich, che ancora spera nella promozione diretta, e il Birmingham, che dopo un marzo da dimenticare spera di riagganciare il treno playoff.

SABATO 30 MARZO 2019

  • J1 League 5a Giornata,Gamba Osaka vs Vissel Kobe, sabato 30 marzo ore 9:00
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Alla terza trasferta della stagione (dopo una sconfitta e una vittoria), il Vissel Kobe punta a strappare il terzo successo su cinque giornate affrontando il Gamba Osaka. Non sarà facile però superare gli avversari nel cosiddetto Hanshin Derby: come finirà al Suita City Football Stadium?
     
  • Liga 29a Giornata, Getafe vs Leganés, sabato 30 marzo ore 13:00
    La grande rivelazione di questa Liga, il Getafe, continua a sognare la prima storica qualificazione alla Champions League. La squadra di José Bordalás viene da sette risultati utili consecutivi, ma di fronte avrà un Leganes che deve ancora salvarsi. Come finirà?
     
  • Liga 29a Giornata, Barcellona vs Espanyol, sabato 30 marzo ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Al Camp Nou va in scena il derby tra Barcellona ed Espanyol. Reduce da cinque vittorie consecutive in campionato la squadra di Valverde è sempre più vicina al suo secondo scudetto consecutivo. Attenzione però al derby, sfida che può riservare sempre delle insidie. Come finirà?
     
  • Ligue 1 30a Giornata, Marsiglia vs Angers, sabato 30 marzo ore 17:00
    Dopo la sconfitta nel Classique contro il PSG, l'Olympique Marsiglia riparte dal suo pubblico e dal calore del Vélodrome per riassaggiare il gusto della vittoria. Tuttavia, non sarà facile superare l'Angers, posizionato a metà classifica: gli ospiti hanno però vinto una sola volta in nove precedenti nella massima serie francese. 
     
  • Liga 29a Giornata, Celta Vigo vs Villarreal, sabato 30 marzo ore 18:30
    Al confine della zona retrocessione si incontrano Celta Vigo e Villarreal. Quattro punti in meno per i padroni di casa in piena crisi di risultati con un pareggio e cinque sconfitte nelle ultime sei partite. Il Submarino amarillo, che viene da due successi consecutivi, ha nei piedi l’occasione per eliminare un diretto avversario. Chi farà un passo verso la salvezza?
     
  • EFL Championship 39a Giornata, Middlesbrough vs Norwich City, sabato 30 marzo ore 18:30
    Il 2018-19 è un'annata da sogno per il Norwich City, che comanda la classifica e spera di consolidare la sua leadership sotto la guida di Daniel Farke. Tuttavia, il Middlesbrough non è un cliente facile, specie se guidato da Tony Pulis e ancora in piena corsa per i play-off. Come finirà al Riverside Stadium?
     
  • Liga 29a Giornata, Alavés vs Atlético Madrid, sabato 30 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Al Mendizorroza l'Alavés ospita l'Atletico per la ventinovesima giornata della Liga. I padroni di casa, autori fin qui di una stagione strepitosa, vogliono continuare a vincere per sognare un incredibile piazzamento tra le prime quattro. La squadra del Cholo invece dopo la brutta eliminazione in Champions e il successivo ko contro l'Athletic Bilbao vuole tornare alla vittoria per difendere il secondo posto. Chi avrà la meglio?
     
  • Coupe de la Ligue Finale, Strasburgo vs Guingamp, sabato 30 marzo ore 21:05
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo cinque anni di dominio targato Paris Saint-Germain, la Coupe de la Ligue troverà un nuovo padrone nel gremito scenario del Stade Pierre-Mauroy di Lille: Strasburgo e Guingamp si sfidano per il trofeo. Entrambe hanno sorpreso tutti, ma solo una potrà trionfare: come finirà l'ultimo atto di questa competizione?

DOMENICA 31 MARZO 2019

  • Liga 29a Giornata, Levante vs Eibar, domenica 31 marzo ore 12:00
    Il solo punto conquistato nelle ultime quattro giornate ha riavvicinato il Levante al burrone della retrocessione. Sei punti di vantaggio da gestire da qui alla fine del campionato, a partire dalla sfida contro l’Eibar che non vince fuori casa da quasi sei mesi.
     
  • Liga 29a Giornata, Rayo Vallecano vs Real Betis, domenica 31 marzo ore 14:00
    Sette sconfitte consecutive hanno fatto sprofondare il Rayo Vallecano a un solo punto dal fanalino di coda Huesca. Il nuovo allenatore Paco Jemez ha davanti a sé una montagna da scalare chiamata salvezza e la prima tappa è contro il Real Betis affamato di punti per l’Europa.
     
  • Ligue 1 30a Giornata, Amiens vs Bordeaux, domenica 31 marzo ore 15:00
    Una vittoria a testa e un pareggio: nei soli tre precedenti in assoluto tra Amiens e Bordeaux, prevale l'assoluto equilibrio. Gli ospiti hanno vissuto una stagione deludente, ma dovranno vedersela con i padroni di casa, che necessitano di punti per allungare sulla zona retrocessione.
     
  • Ligue 1 30a Giornata, Digione vs Nizza, domenica 31 marzo ore 15:00
    Impantanato a metà classifica, il Nizza cerca di risalire la china della graduatoria. Per farlo, dovrà però avere la meglio sul Digione, impegnato in una difficile rincorsa alla salvezza e sorprendentemente vittorioso per 4-0 nella gara d'andata all'Allianz Riviera.
     
  • Ligue 1 30a Giornata, Monaco vs Caen, domenica 31 marzo ore 15:00
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Dopo il ritorno di Leonardo Jardim, il Monaco viaggia su una buona media-punti, avendo colto 15 punti nelle ultime sette gare (senza mai raccogliere una sconfitta). Di contro, il Caen - ospite al Louis II - è ultimo in classifica e spera di strappare un successo per scalare la classifica
     
  • EFL Trophy, Finale, Portsmouth vs Sunderland, domenica 31 marzo ore 15:30
    L'ultimo atto dell'EFL Trophy - la coppa per le squadre di terza e quarta divisione inglese - vede la sfida tra Portsmouth e Sunderland, in un duello tra due nobili decadute del calcio britannico. Per entrambe, alzare la coppa sarebbe l'ennesimo segnale di un'imminente rinascita. Come finirà al Wembley Stadium?
     
  • Liga 29a Giornata, Siviglia vs Valencia, domenica 31 marzo ore 16:15
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Prenderà il comando solo il giorno successivo, ma la sfida tra Siviglia e Valencia è l'occasione giusta per osservare il ritorno di Monchi come d.s. degli andalusi. La reazione sul campo sarà importante per i padroni di casa, visto anche il debutto casalingo di Joaquín Caparrós, che ha sostituito Pablo Machín in panchina.
     
  • Eredivisie 27a Giornata, Ajax v PSV, domenica 31 marzo ore 16:15
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    De Topper è una delle sfide principali del calcio olandese e il PSV è reduce da due vittorie consecutive contro l'Ajax. Due 3-0, ottenuti entrambi al Philips Stadion; ora c'è la gara della Johan Cruijff Arena, forse l'ultima chance dei Lancieri per impedire la fuga degli avversari verso il titolo.
     
  • Ligue 1 30a Giornata, Nantes vs Lille, domenica 31 marzo ore 17:00
    Il Lille deve gestire un margine a doppia cifra per garantirsi un'incredibile conferma nella Top 3 a fine campionato. Con l'obiettivo Champions League in testa, gli ospiti si trovano a Nantes per strappare altri tre punti dopo il successo dell'andata.
     
  • Liga 29a Giornata, Valladolid vs Real Sociedad, domenica 31 marzo ore 18:30
    Il Valladolid vuole evitare che il Celta Vigo rientri nei giochi per la salvezza, e ha assoluto bisogno di punti. Punti che servono anche alla Real Sociedad, che è sempre più vicina a salvarsi matematicamente e potrebbe concentrarsi sulla corsa all'Europa piuttosto che alle squadre che corrono dietro. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 29a Giornata, Real Madrid vs Huesca, domenica 31 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Con il ritorno di Zinédine Zidane il Real Madrid si augura di ritrovare la continuità persa dopo l'addio del tecnico francese, con le esperienze Lopetegui-Solari che non hanno portato l'effetto sperato. Riusciranno i Blancos a contenere un Huesca disperato, che ha bisogno di punti per avvicinarsi a Villarreal e Valladolid?
     
  • Ligue 1 30a Giornata, Tolosa vs PSG, domenica 31 marzo ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo l'uscita dalla Champions League, l'obiettivo del PSG è quello di chiudere il discorso per la vittoria del titolo. Per farlo, sono necessari tre punti a Tolosa, un avversario tradizionalmente buono per i parigini: negli ultimi 17 precedenti di campionato, sono arrivate ben 14 vittorie e una sola sconfitta.

LUNEDI 1 APRILE 2019

  • Ligue 1 30a Giornata, Saint-Étienne vs Nimes, lunedi 1 Aprile ore 20:30
    Dopo l'1-1 dell'andata e la vittoria ai rigori in Coupe de la Ligue, il Nîmes spera di ottenere il terzo risultato positivo in questa stagione contro il Saint-Étienne. I padroni di casa, però, non hanno mai perso contro gli ospiti nella massima divisione francese.
     
  • Ligue 2 30a Giornata, Lens vs Le Havre, lunedi 1 Aprile ore 20:45
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Continua la rincorsa del Lens al ritorno nella massima divisione francese, ma di fronte c'è la maledizione Le Havre: gli ospiti hanno strappato cinque vittorie e un pareggio negli ultimi sette precedenti, tra cui il successo per 2-1 dell'andata. Come finirà al Bollaert-Delelis?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video