Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 32a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 32a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 32a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 32a Giornata di Serie BKT. 13a giornata di ritorno della Serie BTK al via stasera con il match tra Brescia e Venezia con la capolista, raggiunta dal Lecce (impegnato a Cremona) che vuole tornare a vincere dopo il pareggio di Verona. Proprio l’Hellas se la vedrà contro il Palermo, sconfitto a Pescara e scivolato a -4 dalla zona che vale la promozione diretta. Potrebbe essere decisiva in zona salvezza Carpi-Padova, mentre è sicuramente migliore la situazione di Cosenza e Crotone, protagoniste nel derby calabrese.. In zona playoff, di sicuro interesse è Perugia-Benevento. Incroci fra parte alta e parte bassa sono quelli con Foggia-Spezia e Cittadella-Livorno. Completa il quadro un match che, pur non essendo un vero e proprio derby, è molto sentito dalle tifoserie: Ascoli-Pescara.

In Serie D, il Bari spera di chiudere al più presto la questione promozione: per farlo, i Galletti si affidano al loro eccellente rendimento in trasferta, essendo la miglior squadra lontano dalle mura casalinghe. La speranza dei biancorossi è di ripetere il successo dell'andata (4-0). Telecronaca di Giampiero Foglia-Manzillo

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 32a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 5 APRILE 2019

  • ore 21:00 Serie B 32a Giornata: Brescia vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Il Brescia non molla la zona alta della classifica e prosegue la sua marcia sfidando il Venezia, una delle squadre che ha sconfitto le Rondinelle durante quest'annata di cadetteria (2-1). Ai lagunari farebbe comodo ripetere quel risultato per allontanarsi dalla zona retrocessione.

SABATO 6 APRILE 2019

  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Carpi vs Padova (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Scontro salvezza al Cabassi tra Carpi e Padova per la trentaduesima giornata di Serie BKT. Entrambe le squadre devono assolutamente fare punti per mantenere vivo il discorso salvezza. Si preannuncia una sfida fondamentale per il futuro di Carpi e Padova in Serie BKT.
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Foggia vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Il Foggia a caccia di punti per uscire dalla zona playout, lo Spezia invece per rientrare nella lotta playoff. Allo Zaccheria sfida fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre. Una vittoria per parte e un pareggio: questi gli ultimi tre precedenti. Si preannuncia una gara combattuta. Chi vincerà?
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Cittadella vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Al Tombolato il Cittadella ospita il Livorno per la trentaduesima giornata di Serie BKT. I padroni di casa vogliono continuare a vincere per rimanere agganciati alla zona playoff. Il Livorno di Diamanti inveve è a caccia di punti per non venire risucchiato nella zona playout. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:00 Serie B 32a Giornata: Perugia vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Allo stadio Curi si accendono le luci su una sfida con vista playoff. Perugia e Benevento si affrontano nella trentaduesima giornata di Serie B, dopo una partita di andata tesissima e decisa solo al novantesimo dal gol di Filippo Bandinelli.

DOMENICA 7 APRILE 2019

  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Cremonese vs Lecce (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Allo Zini la Cremonese ospita il Lecce per la trentaduesima giornata di Serie BKT. Dopo un periodo altalenante in termini di risultati, i padroni di casa devono vincere per non farsi risucchiare dalla zona playout. La squadra di Liverani invece punta alla promozione diretta in Serie A. Si preannuncia una sfida combattuta. Chi vincerà? Segui la Serie BKT su DAZN!
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Ascoli vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    Bordocampo ed interviste: Michela Cuppini   
    L'Ascoli per consolidare la propria posizione a metà classifica, il Pescara per scalare le primissime posizioni. Punti fondamentali in palio al Cino e Lillo Del Duca. La squadra di Pillon negli ultimi cinque scontri diretti non ha mai battuto i padroni di casa. Riuscirà a infrangere il tabù?
     
  • ore 21:00 Serie B 32a Giornata: Cosenza vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Al San Vito - Gigi Marulla va in scena il derby tra Cosenza e Crotone. Sfida fondamentale in ottica salvezza per le due squadre calabresi. Negli ultimi cinque scontri diretti il Crotone non è mai riuscito a battere il Cosenza. Riuscirà la squadra di Stroppa a infrangere il tabù?

LUNEDI 8 APRILE 2019

  • ore 21:00 Serie B 32a Giornata: Palermo vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Due squadre date per favorite, ma che affrontano un'annata difficile per motivi diversi. Il Palermo continua l'insenguimento al ritorno nella massima serie, ma l'Hellas Verona vuole spezzare la striscia negativa contro i siciliani (tre sconfitte e il pareggio dell'andata).

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comitato Radio Tv Locali soddisfatto della sentenza del Tar Telenorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà al via il nuovo approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset. "Undici" sarà un talk show calcistico che oltre ai classici approfondimenti sui temi del campionato e delle coppe europee...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023