Presentate le nuove serie tv USA in arrivo nel palinsesto di Rai Due

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 02 marzo 2011
 16:36
Presentate le nuove serie tv USA in arrivo nel palinsesto di Rai DueSi arricchisce l’offerta di serie televisive di Rai 2. Dopo il grande successo ottenuto da serial Usa come Criminal Mind, Ncis, Ncis: Los Angeles, Castle, Cold Case, Senza Traccia e Numb3rs, sono in arrivo nel palinsesto di Rai2, in esclusiva ed in prima visione italiana, nuovi serial che non mancheranno di suscitare nuove emozioni al grande pubblico.

Si parte domenica 6 marzo, a partire dalle ore 21:00, con l’ottava stagione di NCIS – Unità anticrimine. Ritroviamo la squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service (NCIS). Nuovi episodi che vedono protagonisti attori ormai popolari in Italia come Mark Harmon (nei panni di Leroy Jethro Gibbs), Michael Weatherly (Anthony "Tony" DiNozzo), Sean Murray, Pauley Perrette, David McCallum, Brian Dietzen, Sasha Alexander, Cote de Pablo e Lauren Holly.

Sempre domenica 6 marzo, a partire dalle 21:45, arriva l’attesa Hawaii Five-O. La serie, che ha debuttato nei palinsesti americani il 20 settembre 2010, è la rivisitazione della serie andata in onda dal 1968 al 1980. Come la versione originale, la serie segue le vicende di un'unità d'élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii. Della squadra fanno parte il detective Steve McGarrett (interpretato da Alex O'Loughlin), Danny "Danno" Williams (Scott Caan), un ex-poliziotto del New Jersey trasferitosi per stare vicino alla figlia di 8 anni che vive a Honolulu, Chin Ho Kelly (l’attore Daniel Dae Kim), un ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione, e la cugina di lui, Kona "Kono" Kalakaua (interpretata da Grace Park), una detective spavalda del posto, fresca di accademia e desiderosa di far parte della squadra chiamata Five-O.

Lunedì 7 marzo, a partire dalle 21:00, arriva la quinta serie di Ghost Whisperer. Nuove storie che vedono protagonista Melinda Gordon (interpretata da Jennifer Love Hewitt), che può comunicare con gli spiriti delle persone morte.

Venerdì 11 marzo, a partire dalle ore 21:00, Rai 2 propone un’altra serata imperdibile per gli appassionati di serie statunitensi. Si inizia con la seconda stagione di NCIS: Los Angeles, il nuovissimo e già popolare spin-off del telefilm NCIS ambientato a Los Angeles, e che vede protagonisti gli attori Chris O’Donnell e LL Cool J.

Alle ore 21.45 invece ci sarà l’attesa serie poliziesca Blue Bloods, che vede il ritorno sugli schermi italiani dell’attore Tom Selleck, che interpreta Frank Reagan. La serie segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente è stato ricoperto da suo padre Henry, è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny, Erin, Jamie, e un altro figlio che è morto. Danny è un detective che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo il manuale, Erin è un assistente procuratore distrettuale che persegue molti criminali arrestati da Danny e Frank, Jamie invece è un ufficiale fresco di Accademia appena entrato nel corpo di polizia. Henry è il padre di Frank, un commissario di polizia in pensione che fornisce consulenze a suo figlio e ai nipoti.

Chiude la serata del venerdì, intorno alle 22.30, Past Life. Ideata da David Hudgins, la serie è ispirata al romanzo The Reincarnationist di M.J. Rose, ed unisce il genere crime con il paranormale. I primi due episodi della serie sono stati trasmessi da Rai2 lo scorso gennaio nella serata della domenica. Per valorizzare la serie in una serata a tema, la rete ha deciso di programmare la serie dal terzo episodio a partire dall’11 marzo. Past Life narra delle vicende della dottoressa Kate McGinn (l’attrice Kelly Giddish), una psicologa che crede nell'idea che ognuno di noi abbia avuto delle vite precedenti. Dato che i ricordi dei suoi pazienti possono dare una soluzione a dei crimini insoluti, la dottoressa lavora a fianco di Price Wathley, un detective cinico e scettico di fronte alle sue idee, che però la segue costantemente nel suo lavoro. Ad aiutare Kate c'è anche il dottor Malachi Talamadge, a capo del Talmadge Center, e il dottor Rishi Karan.

Su Rai 2 continuano ad andare in onda alcune serie di grande successo. Ogni sabato ci sono “Criminal Minds” (ore 21:00) e “The Good Wife” (ore 21:50).

Ultimi Video

Palinsesti TV