DAZN Serie B 35a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 35a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 26 aprile 2019 | 16:35

DAZN Serie B 35a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 35a Giornata di Serie BKT. Tutta l’attenzione sul big match di domenica sera fra Lecce e Brescia, con Via del Mare che prevede il tutto esaurito, ma anche le altre gare sono fondamentali per gli obiettivi di questa fase finale del campionato. Il Palermo è ospite a Livorno, entrambe devono vincere per la promozione e la salvezza; il Benevento in anticipo ospita il Cosenza: anche qui l’imperativo per entrambe è fare punti per gli opposti scopi. Sfida d’alta quota a Pescara sabato alle 15 fra Pescara e Hellas Verona, spareggio playoff sabato alle 18 per Spezia e Perugia. Altro spareggio ma per la salvezza quello del Penzo dove sono di scena sempre sabato Venezia e Crotone. Potrebbero tornare in corsa per i playoff la Cremonese, in casa contro il Foggia che vuole a tutti i costi salvarsi, e l’Ascoli di scena a Cittadella che deve riprendersi dal momento negativo che l’ha rilegata all’ottavo posto. Infine Salernitana-Carpi, gli emiliani hanno un solo risultato: la vittoria.

In Serie D, Nell'ultima partita casalinga della stagione, il Bari può chiudere un'annata straordinaria di fronte al caloroso pubblico del San Nicola, festeggiando davanti ai suoi tifosi la promozione in Lega Pro, primo passo verso la rinascita. Telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 35a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 26 APRILE 2019

  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Benevento vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Il Benevento torna al Vigorito dopo la sconfitta contro il Palermo, sul campo dei giallorossi arriva il Cosenza che non vince in trasferta da due mesi. Per i padroni di casa i playoff sono quasi una certezza, mentre per i calabresi un sogno ancora realizzabile. Tradizione largamente favorevole al Benevento nei 19 precedenti in terra sannita contro il Cosenza: 10 le vittorie giallorosse, 7 i pareggi, appena 2 i successi calabresi, ultimo dei quali datato 4 gennaio 1981, 2-1 in C-1. Poi 8 sfide al “Vigorito” con 3 successi giallorossi e 5 pareggi. L’ultimo allenatore rossoblu ad espugnare Benevento è stato Franco Fontana.

SABATO 27 APRILE 2019

  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Livorno vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Obiettivi opposti ma ugualmente importanti per Livorno e Palermo che si ritrovano all’Armando Picchi per la trentacinquesima giornata di campionato. I padroni di casa inseguono la salvezza, mentre i rosanero puntano a lasciare la Serie B per salire di categoria via playoff o via promozione diretta. Gare ricche di emozioni le ultime 7 disputate al “Picchi” tra Livorno e Palermo: entrambe le squadre hanno sempre segnato, per un totale di 12 gol amaranto e 14 rosanero. L’ultima partita in cui ambedue le squadre sono andate “in bianco” risale addirittura al 21 novembre 1971, 0-0 in Serie B. Il bilancio dei 21 precedenti in Toscana è praticamente in parità con 7 successi livornesi, 6 siciliani ed 8 pareggi.
     
  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Pescara vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Per Pescara e Verona questo scontro diretto rappresenta l'ultima occasione per riagganciare il treno che porta alla promozione diretta. Una partita che potrebbe rappresentare anche un antipasto di ciò che vedremo ai playoff, tra due protagoniste del campionato e della corsa verso la Serie A. Tradizione negativa per il Verona a Pescara: gialloblu vittoriosi due sole volte in 21 precedenti, con restante bilancio di 9 successi biancazzurri e 10 pareggi. L’ultima affermazione scaligera all’“Adriatico – Cornacchia” risale al 10 ottobre 1993, 2-0 in serie B con una doppietta di Pippo Inzaghi.
     
  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Venezia vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Venezia e Crotone vivono da settimane in equilibrio sul confine sottilissimo tra la salvezza e i playout. I tre punti in palio al Pierluigi Penzo, quindi, sono a dir poco fondamentali in vista del rush finale per chi riuscirà a prenderli. Ci sarà da combattere fino all'ultimo respiro. Sono appena 2 i precedenti al “Penzo” tra Venezia e Crotone: è sempre uscito il pareggio, 1-1 nella serie B 2000/01 e 0-0 nella serie B 2004/05. In entrambe le stagioni in cui ha ospitato il Crotone, la squadra lagunare ha chiuso la sua stagione cadetta con un verdetto inappellabile, promozione in A nel primo caso, discesa in C nel secondo.
     
  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Salernitana vs Carpi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Quasi tre mesi senza vittorie hanno portato la Salernitana vicina alla parte bassa della classifica. Una zona in cui il Carpi è ormai abituato a navigare: la trasferta all'Arechi rappresenta una delle ultime occasioni per la squadra di Fabrizio Castori per restare aggrappata alla serie cadetta. Tabù Carpi per la Salernitana all’“Arechi”: nei 2 precedenti, entrambi riferiti alle ultime due stagioni di Serie B, i granata di casa sono sistematicamente stati sconfitti per 1-2 dai biancorossi emiliani.
     
  • ore 18:00 Serie B 35a Giornata: Spezia vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    A poche giornate dalla fine non c'è molto margine d'errore. Lo sanno bene Perugia e Spezia, che dopo una lunga cavalcata rischiano di vedere svanire la possibilità di giocare i playoff e di sognare, di conseguenza, la promozione. C'è tantissimo in palio all'Alberto Picco: chi vincerà?  “Picco” stadio tabù per i colori del Perugia, che solo una volta è uscito imbattuto in 6 sfide ufficiali, pareggiando 0-0 nella Serie C 1966/67. Nelle altre 5 occasioni hanno sempre vinto i padroni di casa. Da ricordare che – nella stagione 1941/42 – esistevano due squadre a La Spezia, quella attuale che militava in serie B e quella dei Dipendenti Municipali, che – in Serie C – incrociò i grifoni umbri, vincendo 7-1 in casa e perdendo 0-3 a Perugia.

DOMENICA 28 APRILE 2019

  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Cremonese vs Foggia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    La Cremonese per chiudere definitivamente il discorso salvezza, il Foggia invece per riaprirlo e uscire dalla zona calda della classifica. Sfida fondamentale allo Zini per entrambe le squadre. Si preannuncia una sfida equilibrata. Chi vincerà? Non ci sono – o quasi – mezze misure nelle sfide al “Tombolato” tra Cittadella ed Ascoli: 8 i precedenti con 4 vittorie dei granata di casa e 3 per i bianconeri ospiti. Soltanto nel primo confronto, in Serie B, in data 17 marzo 2009, è stato pareggio: 0-0.
     
  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Cittadella vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Il Cittadella è a caccia di punti per giocarsi fino in fondo la possibilità playoff, l'Ascoli invece vuole chiudere il discorso salvezza. Si preannuncia una sfida molto equilibrata. Come finirà al Tombolato? Nei 12 precedenti a Cremona tra le due squadre è totale parità: 4 successi a testa per grigiorossi e rossoneri e 4 pareggi. La Cremonese, tuttavia, non batte il Foggia allo “Zini” da 25 anni, 2-0 in Serie A il 13 marzo 1994, con le reti di Tentoni e Maspero. La gara venne diretta da Marcello Nicchi, attuale presidente degli arbitri italiani.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Lecce vs Brescia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Una delle sfide più importanti dell'intera stagione di Serie B è arrivata: il Lecce ospita il Brescia al Via del Mare con un solo risultato a disposizione, la vittoria. Resistere agli attacchi della squadra di Liverani, invece, è il compito dei ragazzi di Corini, a cui basta un pareggio per tenere lontane le inseguitrici e avvicinarsi sempre più alla Serie A. A prescindere dalla posizione nella classifica della Serie BKT 2018/19, capolista contro prima inseguitrice, non dovrebbero mancare le emozioni a “Via del Mare” per Lecce-Brescia: nelle ultime 7 sfide in terra salentina entrambe le squadre hanno sempre segnato, 13 reti giallorosse e 14 per i lombardi. L’ultima partita in cui una delle due squadre non ha segnato risale al 5 maggio 2001, 3-0 ospite in serie A.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video