Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 5 Luglio 2022 Sky Cinema, Cose nostre - Malavita

Martedi 5 Luglio 2022 Sky Cinema, Cose nostre - Malavita

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 5 Luglio 2022 Sky Cinema, Cose nostre - MalavitaCose nostre - Malavita
Luc Besson dirige Robert De Niro e Michelle Pfeiffer in una black comedy. Sotto tutela dell'FBI in Francia, un ex boss non rinuncia ai modi da gangster provocando esilaranti malintesi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Colossal
Monster movie con Anne Hathaway, Dan Stevens e Jason Sudeikis. Nel New Hampshire, una giovane scapestrata scopre di essere collegata mentalmente a un lucertolone che terrorizza Seul.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Robin Hood principe dei ladri
Kevin Costner, Alan Rickman e Morgan Freeman nell'avventuroso cult anni 90. Robin Hood addestra un gruppo di ribelli per sconfiggere la tirannia dello sceriffo di Nottingham.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
Gene Wilder in un inno alla fantasia, dal romanzo di Roald Dahl. Lo stravagante Willy Wonka accompagna cinque bambini in un tour all'interno della sua inaccessibile fabbrica di dolciumi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Solo 2 ore
Bruce Willis in un action di Richard Donner. Un poliziotto riceve il delicato incarico di scortare il testimone chiave nel processo a carico di una banda di agenti corrotti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dorian Gray
Colin Firth e Ben Barnes nell'adattamento del romanzo di Oscar Wilde. Londra, XIX secolo: per un sortilegio, un ragazzo rimane giovane mentre il suo ritratto inizia a invecchiare.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ricomincio da noi
Imelda Staunton e Timothy Spall in una commedia sulla rinascita e il riscatto. Dopo aver scoperto il tradimento del marito, una donna ritrova la via della felicita' attraverso il ballo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Father - Nulla è come sembra
Oscar alla sceneggiatura e ad Anthony Hopkins nel film di Florian Zeller con Olivia Colman. Londra: un uomo affetto da demenza senile si ritrova in casa una figlia e un genero sconosciuti.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Easy girl
Pettegolezzi scolastici in una commedia con Emma Stone. Olive mente a un'amica confessandole di aver perso la verginita'. La bugia diventa virale e la situazione le sfugge di mano.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Corro da te
Riccardo Milani dirige Pierfrancesco Favino e Miriam Leone in una commedia brillante e dissacrante. Gianni e' un seduttore seriale, ma l'incontro con Chiara cambiera' tutto
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Come un tuono
Ryan Gosling e Bradley Cooper in un dramma che lega due generazioni. Le vite di un criminale e di un poliziotto si legano fatalmente. 15 anni dopo, il passato si ripercuote sui loro figli.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Solo per vendetta
Thriller con Nicolas Cage e Guy Pearce. Un professore, sconvolto dall'aggressione subita dalla moglie, accetta la proposta di un giustiziere che si offre di vendicarlo.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.0...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020