Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Serie A 38a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Serie A 38a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN, Serie A 38a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti Ultima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 25 alle 18:00 con Frosinone-Chievo. Domenica 26 maggio, sempre alle 18:00, invece, la Juventus Campione d’Italia farà visita alla Sampdoria al Ferraris di Genova. Si tratterà anche dell’ultima partita in panchina per Massimiliano Allegri, che al termine del match saluterà definitivamente i tifosi bianconeri.

Domenica alle 20:30 da non perdere Spal-Milan, ultima partita di campionato e gara decisiva per i rossoneri, lontani di un solo punto dalla zona Champions. Prima, durante e dopo il match, appuntamento con “Diletta Gol in campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con Mauro Camoranesi, con analisi, interviste e i commenti sui verdetti del campionato.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 38a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 25 MAGGIO 2019

  • ore 18:00 Serie A 38a Giornata: Frosinone vs Chievo Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Frosinone e Chievo salutano la massima serie. Un girone fa il Chievo otteneva la prima vittoria in questo campionato contro il Frosinone, con le due squadre appaiate agli ultimi due posti. Ora, all'ultima giornata, le ritroviamo sempre lì, già condannate alla retrocessione. Obiettivo comune: chiudere a testa alta.
    Pre (dalle 17:45) e postpartita dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone con Alessandro Iori

DOMENICA 26 MAGGIO 2019

  • ore 18:00 Serie A 38a Giornata: Sampdoria vs Juventus (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    L’incredibile storia di Massimiliano Allegri alla Juventus si conclude al Marassi contro la Sampdoria. I bianconeri hanno già vinto e festeggiamo l’ottavo scudetto consecutivo, la squadra di Giampaolo ha invece già da tempo consolidato la nona posizione in campionato. Restano da salutare i tifosi e da capire quali giocatori meriteranno la conferma per la prossima stagione.
    Pre (dalle 17:45) dallo stadio Luigi Ferraris - Marassi di Genova con Gabriele Giustiniani
     
  • ore 20:15 - 21:20 - 22:25 Rubrica - Diletta Gol in Campo (diretta esclusiva)
    dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara
    Conduce: Diletta Leotta - Ospite: Mauro German Camoranesi
    Con l’arrivo della primavera la Serie A si appresta a emettere i verdetti finali e Diletta Leotta, dopo il grande successo dell’edizione invernale dallo studio, torna nei più grandi stadi italiani dando appuntamento agli appassionati al sabato sera con “Diletta Gol in campo”. “Diletta Gol” triplica. Oltre al tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.
     
  • ore 20:30 Serie A 38a Giornata: Spal vs Milan (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Tommaso Turci
    Arrivare a giocarsi un posto in Champions League all’ultima giornata è già un piccolo successo per il Milan di Gattuso, vista la situazione di qualche settimana fa. In casa della SPAL sono obbligatori i tre punti per i rossoneri che allo stesso tempo devono sperare che una tra Atalanta e Inter non aggiunga tre punti alla propria classifica. Novanta minuti dove c’è in gioco un’intera stagione.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨