DAZN trasmetterà in esclusiva i playout della Serie BKT. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).
COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento
DAZN SERIE B DIRETTA ESCLUSIVA - PLAYOUT - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
MERCOLEDI 5 GIUGNO 2019
- ore 21:00 Serie B Playout - Andata: Salernitana vs Venezia (diretta esclusiva)
Telecronaca: Marco Calabresi - Commento Tecnico: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Federico Sala
Dopo un finale di stagione tribolato, soprattutto fuori dal campo, l'ultima appendice alla Serie B 2018/19 è il playout. Salernitana e Venezia si giocano la permanenza in una doppia sfida che vivrà all'Arechi il primo episodio. I veneti arrivano più in forma rispetto ai campani, reduci da cinque sconfitte di fila, ma è passato quasi un mese dalla fine della stagione, e tutto potrebbe essere cambiato.
DOMENICA 9 GIUGNO 2019
- ore 18:00 Serie B Playout - Ritorno: Venezia vs Salernitana (diretta esclusiva)
Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
Bordocampo ed interviste: Federica Zille
Dopo una vigilia tormentata di quasi un mese, con una serie di rinvii e dubbi sul giocare i playout, Venezia e Salernitana si trovano per la seconda volta in una settimana. Appuntamento sul prato verde dello Stadio Pierluigi Penzo: gli ultimi 90 minuti della stagione decreteranno chi si salverà e chi retrocederà, in virtù anche del risultato maturato a Salerno all'andata.
_____________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog