DAZN, Copa America 1a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Copa America 1a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 15 giugno 2019 | 02:00

DAZN, Copa America 1a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiI grandi campioni sudamericani tornano protagonisti su DAZN per la Copa America 2019 [clicca qui per un mese gratuito]. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 26 partite della massima competizione sudamericana in diretta e in esclusiva, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento della giornata grazie alla comoda funzione on demand.

L’evento di punta dell’estate del calcio internazionale, che vedrà in campo dodici nazionali, tra cui le due “ospiti” Qatar e Giappone, scatterà nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno, a partire dalle 2:30, con l’incontro inaugurale tra il Brasile padrone di casa e la Bolivia dallo Stadio Morumbi di San Paolo.

La fase a gironi si concluderà martedì 25 giugno, mentre quella a eliminazione diretta inizierà venerdì 28 giugno con i quarti di finale. L’appuntamento con la finalissima, invece, è per domenica 7 luglio alle 22:00 dall’iconico Stadio Maracanã di Rio de Janeiro, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Cile, campione delle ultime due edizioni.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Copa America include, tra gli altri, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Massimo Callegari, Alessandro Iori, Dario Mastroianni, Alberto Santi e Federico Zanon, con Roberto Cravero e Dario Marcolin come spalle tecniche. La coppia Borghi - Callegari tornerà inoltre protagonista con “Los Amigos”, la rubrica di approfondimento che accompagnerà gli appassionati di calcio sudamericano nei giorni precedenti all’inizio della competizione. Da non perdere anche i contributi di Davide Bernardi dal Brasile.

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPA AMERICA DIRETTA ESCLUSIVA - 1a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPA AMERICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

NOTTE TRA VENERDI 14 E SABATO 15 GIUGNO 2019

  • ore 02:30 Gruppo A: Brasile vs Bolivia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Al via l'edizione numero 46 della Copa América, che vede i padroni di casa del Brasile esordire nella gara d'apertura a San Paolo contro la Bolivia. Per superare le delusioni del 2011 e del 2015, la Seleção sogna di tornare ad alzare l'ambito trofeo continentale dopo 12 anni. Dopo l'oro a Rio 2016, vincere il torneo di fronte al proprio pubblico è l'obiettivo numero uno.

SABATO 15 GIUGNO 2019

  • ore 21:00 Gruppo A: Venezuela vs Perù (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Nella corsa alla qualificazione, il Perù vuole distinguersi come la seconda forza del girone, dando così seguito ai due terzi posti (ottenuti nel 2011 e nel 2015). Dopo il ritorno al Mondiale in Russia, La Blanquirroja punta a tre punti nella loro gara d'apertura per cercare il passaggio ai quarti di finale. Dall'altra parte, però, il Venezuela conta sulla buona forma di Faríñez e Martínez per sorprendere tutti.

NOTTE TRA SABATO 15 E DOMENICA 16 GIUGNO 2019

  • ore 00:00 Gruppo B: Argentina vs Colombia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Ripartire è la parola chiave per l'Argentina. Dopo un Mondiale tra mille difficoltà e le due finali perse nelle ultime due edizioni, l'Albiceleste conta sui suoi talenti per rincorrere il trofeo continentale. Un alloro che manca da ben 26 anni, ma la Colombia è una seria candidata per essere l'outsider nella corsa al titolo, specie sotto la guida di Carlos Queiroz.

DOMENICA 16 GIUGNO 2019

  • ore 21:00 Gruppo B: Paraguay vs Qatar (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    L'edizione 2019 della competizione sudamericana presenta per la prima volta due nazionali ospiti extra-americane. Il Qatar è campione asiatico in carica e spera di ottenere ulteriore esperienza tramite la partecipazione al torneo in Brasile in vista del Mondiale 2022; di contro, il Paraguay ha bisogno di ripartire con una rinnovata generazione di giocatori e un nuovo tecnico (Eduardo Berizzo).

NOTTE TRA DOMENICA 16 E LUNEDI 17 GIUGNO 2019

  • ore 00:00 Gruppo C: Uruguay vs Ecuador (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Il futuro sorride all'Uruguay di Tabárez, che ha gradualmente sostituito la vecchia guardia con nuove leve e giocatori interessanti. Dopo il test di Russia 2018, la Celeste è chiamata a un altro buon risultato nel torneo continentale. La prima sfida contro l'Ecuador sarà un buon test per capire a che punto è la transizione, con la Tricolor che spera di sorprendere gli uruguagi.

NOTTE TRA LUNEDI 17 E MARTEDI 18 GIUGNO 2019

  • ore 00:30 Gruppo C: Giappone vs Cile (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Con il titolo di campione uscente, il Cile è molto atteso a questo torneo: dopo la mancata qualificazione a Russia 2018, la Roja vuole ripartire da molti dei suoi senatori. Tuttavia, il ritorno del Giappone nella massima competizione CONMEBOL - a distanza di vent'anni dall'ultima e unica volta - porterà molta curiosità, specie a San Paolo (casa della più grande comunità nipponica fuori dal paese del Sol Levante)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPA AMERICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video