DAZN, Copa America 3a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Copa America 3a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 22 giugno 2019 | 11:44

DAZN, Copa America 3a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiI grandi campioni sudamericani tornano protagonisti su DAZN per la Copa America 2019 [clicca qui per un mese gratuito]. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 26 partite della massima competizione sudamericana in diretta e in esclusiva, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento della giornata grazie alla comoda funzione on demand.

La fase a gironi si concluderà martedì 25 giugno, mentre quella a eliminazione diretta inizierà venerdì 28 giugno con i quarti di finale. L’appuntamento con la finalissima, invece, è per domenica 7 luglio alle 22:00 dall’iconico Stadio Maracanã di Rio de Janeiro, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Cile, campione delle ultime due edizioni.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Copa America include, tra gli altri, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Massimo Callegari, Alessandro Iori, Dario Mastroianni, Alberto Santi e Federico Zanon, con Roberto Cravero e Dario Marcolin come spalle tecniche. La coppia Borghi - Callegari tornerà inoltre protagonista con “Los Amigos”, la rubrica di approfondimento che accompagnerà gli appassionati di calcio sudamericano nei giorni precedenti all’inizio della competizione. Da non perdere anche i contributi di Davide Bernardi dal Brasile.

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPA AMERICA DIRETTA ESCLUSIVA - 3a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPA AMERICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 22 GIUGNO 2019

  • ore 21:00 Gruppo A: Perù [pts. 4] vs Brasile [pts. 4] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
    Il Perù ha battuto solo una volta il Brasile negli ultimi quarant'anni, ma è stato un successo fondamentale, quello che estromise la Seleção dalla Copa América Centenario. Ora le due nazionali si incontrano nuovamente, stavolta nella partita che conclude il Gruppo A. Riuscirà la Blanquirroja a sorprendere i verdeoro?
     
  • ore 21:00 Gruppo A: Bolivia [pts. 0] vs Venezuela [pts. 2] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bolivia e Venezuela non si sfidano nella competizione continentale da 12 anni: in quell'occasione ci fu un pareggio per 2-2, ma entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti per cercare di proseguire verso i quarti di finale. Come finirà il match dell'Estádio Mineirão a Belo Horizonte?

DOMENICA 23 GIUGNO 2019

  • ore 21:00 Gruppo B: Qatar [pt. 1] vs Argentina [pt. 1] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi e Dario Marcolin
    Due giovani commissari tecnici e due situazioni tecniche che non potrebbero esser più differenti: la competizione sudamericana serve al Qatar per fare esperienza, mentre l'Argentina punta a vincere il trofeo dopo un lungo digiuno. E pensare che c'è persino un precedente del lontano 2005: l'unico ancora in attività di quel match è Leo Messi, oggi stella assoluta del torneo.
     
  • ore 21:00 Gruppo B: Colombia [pts. 6] vs Paraguay [pts. 2] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Nell'ultima partita del Gruppo C, Colombia e Paraguay si affrontano, ancora una volta in un match che potrebbe deciderne i destini futuri. Proprio come nel 2016, quando la vittoria per 2-1 dei Cafeteros spinse il Paraguay fuori dall'edizione del centenario. La gara di Salvador de Bahia è un'occasione per recuperare la chance perduta.

NOTTE TRA LUNEDI 24 E MARTEDI 25 GIUGNO 2019

  • ore 01:00 Gruppo C: Cile [pts. 6] vs Uruguay [pts. 4] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Il Cile campione in carica gioca il terzo match del Gruppo C contro l'Uruguay, ricordando l'ultimo precedente di fuoco in Copa América: nel quarto di finale del 2015, l'episodio Jara-Cavani e il gol di Isla fecero la differenza. Entrambe le nazionali puntano al bersaglio grosso, essendo tra l'altro le ultime due vincitrici del torneo (2011 e 2015).
     
  • ore 01:00 Gruppo C: Ecuador [pts. 0] vs Giappone [pt. 1] (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Una sfida senza troppi precedenti quella tra Ecuador e Giappone, che si sono affrontate una sola volta in tutta la loro storia, così come non è mai avvenuto l'incrocio tra Hernán Gómez e Hajime Moriyasu. La terza gara del Gruppo C sarà utile per capire se qualcuna delle due squadre potrà sfruttare questo match per passare al turno successivo.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPA AMERICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video