DAZN, Coppa Africa Quarti, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Coppa Africa Quarti, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 10 luglio 2019 | 12:36

DAZN, Coppa Africa Quarti, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiLe stelle e le giovani promesse del calcio africano sono pronte a scendere in campo, in esclusiva su DAZN [clicca qui per un mese gratuito] per la Coppa d’Africa 2019. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 52 partite della massima competizione africana in diretta, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento grazie alla comoda funzione on demand.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Coppa d’Africa include, tra gli altri, Marco Calabresi, Federico Casotti, Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Gianluca Prudenti, Marco Russo, Edoardo Testoni, Tommaso Turci, Federico Zanon, con Alessandro Budel e Simone Tiribocchi come spalle tecniche. Da non perdere inoltre i contributi di Karim Bernabei dall’Egitto.

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPPA AFRICA DIRETTA ESCLUSIVA - QUARTI - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MERCOLEDI 10 LUGLIO 2019

  • ore 18:00 Quarti: Senegal vs Benin (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Dopo un'incredibile impresa contro il Marocco (battuto ai rigori negli ottavi di finale), il Benin non vuole fermarsi. Nonostante non abbia ancora vinto una gara durante i tempi regolamentari, la nazionale prosegue la sua corsa e ora spera di tendere una trappola a un'altra favorita, ovvero il Senegal di Aliou Cissé. La squadra dei Leoni del Teranga è sembrata brillante, ma non è dato sapere come si concluderà questa sfida apparentemente sbilanciata.

  • ore 21:00 Quarti: Nigeria vs Sudafrica (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Alessandro Budel
    Doveva essere il quarto di finale dei padroni di casa, e invece un gol di Thembinkosi Lorch ha eliminato l'Egitto e regalato la qualificazione al Sudafrica, che dopo aver superato la fase a gironi per il rotto della cuffia, da ultima delle migliori terze, può giocarsi un posto in semifinale. Contro, però, la Nigeria, che dopo la clamorosa rimonta al Camerun, vede vicina la possibilità di tornare tra le prime quattro del torneo dopo sei anni.

GIOVEDI 11 LUGLIO 2019

  • ore 18:00 Quarti: Costa d'Avorio vs Algeria (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Al Suez Stadium si gioca il terzo quarto di finale della Coppa d'Africa, con un'Algeria in grande spolvero. 9 gol fatti, zero subiti in quattro partite: "Les Fennecs" sono senz'altro la squadra favorita, con uno score finora impressionante. Riuscirà la Costa d'Avorio a ribaltare il pronostico?

  • ore 21:00 Quarti: Madagascar vs Tunisia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi
    Allo Stadio Al Salam si gioca l'ultimo quarto di finale, l'ultima sfida per approdare nelle Top 4: il Madagascar, vera rivoluzione della competizione, sfida la Tunisia. Entrambe le squadre hanno avuto bisogno dei calci di rigore per eliminare rispettivamente Repubblica Democratica del Congo e Ghana: basteranno 90 minuti stavolta?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video