Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Pier Silvio Berlusconi: «Lavoriamo a intesa sui diritti calcio con Perform e Sky» - Scopri di più su Televisione

Pier Silvio Berlusconi: «Lavoriamo a intesa sui diritti calcio con Perform e Sky»

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Agenzie

T
Televisione
giovedì, 05 luglio 2018 | Ore: 13:10

Pier Silvio Berlusconi: «Lavoriamo a intesa sui diritti calcio con Perform e Sky»«Sapremo qualcosa entro la prossima settimana». Così l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, aggiorna sullo stato dei «colloqui» con Perform e con Sky per l'eventuale 'ritrasmissione' da parte del Biscione dei diritti televisivi sul prossimo triennio della serie A. L'eventuale accordo con Perform, emerge a margine della presentazione della programmazione televisiva Mediaset 2018-2019, porterebbe a un abbonamento unico. Il Biscione sta parlando «con entrambi gli operatori, per accordi diversi, e a brevissimo se ci sarà un'intesa lo comunicheremo», spiega P.S. Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti. 

«Vorremmo continuare a dare ai nostri abbonati» un'offerta di calcio e «con Perform si tratterebbe di un accordo che darebbe la possibilità di fruire delle partite» 'detenute' dall'operatore inglese, cioè alcuni match della Serie A ed eventualmente tutti quelli della Serie B. «L'offerta sarebbe legata anche a Infinity», aggiunge Pier Silvio Berlusconi. «Se dovesse andare in porto l'accordo con Perform, i clienti di Premium sottoscriverebbero un solo abbonamento», spiega l'amministratore delegato del Biscione, ricordando che «visti i costi alti e ormai ingiustificabili dei diritti, Premium aveva già la sua strada segnata senza calcio: ci sembrava prudente fare progetti senza il calcio. Attualmente il focus è sui film e la fiction e gradualmente si andrà verso la digital transformation», conclude l'amministratore delegato del Biscione.  

LA NUOVA RETE 4 - La rivoluzione dell'autunno Mediaset è il restyling di Rete4, che da settembre cambia grafica, propone 5 prime serate autoprodotte, punta sull'attualita', chiama Gerardo Greco a guidare il Tg4 e Barbara Palombelli a sfidare Lilli Gruber. Obiettivo, catturare nuovo pubblico «informato, esigente, consapevole». Inevitabile pensare alla concorrenza a La7, anche se il vicepresidente e ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi precisa: «Non vogliamo fare un'operazione contro La7, ma dare alla rete una dimensione più generalista»

SPERO A BREVE PARTNER EUROPEO - Mediaset spera di raggiungere un'alleanza strategica con un altro broadcaster europeo «a breve, molto a breve». Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali dei canali del gruppo. L'imprenditore, pur sottolineando che dell'ipotesi di una combinazione con altri gruppi televisivi se ne è parlato «in maniera un pò troppo anticipata», ha aggiunto l'auspicio che un asse possa essere costruito in tempi ristretti: «Speriamo a breve, molto a breve» ha concluso. In occasione della assemblea degli azionisti del 27 giugno lo stesso Berlusconi aveva però negato l'esistenza di trattative con altri broadcaster pur lasciando intendere che i ragionamenti di Mediaset riguardano soprattutto i principali gruppi già accanto a Mediaset nell'European Media Alliance cioè Tf1 e Prosiebensat. Mediaset guarda a «mercati rilevanti» ha ribadito a Montecarlo lo stesso Berlusconi. Mediaset aveva già tentato nel 2016 la via di una partnership internazionale che coinvolgeva Vivendi in Francia, la sua controllata Watchever in Germania oltre a Mediaset Italia e Mediaset Espana ma l'accordo si è poi arenato sul mancato rispetto del contratto di acquisto di Premium da parte dei francesi. L'ipotesi che la stessa Vivendi, attualmente nel capitale di Mediaset, possa in qualche modo essere di ostacolo a una nuova alleanza del Biscione è stata commentata dall'amministratore delegato: «Può farlo o no? Dipende da che operazione faremo - ha risposto - Se lo farà? Non lo so. Certo se dovessimo arrivare da qualche parte, faremo una operazione nel senso che il mercato vuole. Se lo facessero (Vivendi, ndr) dovrebbero anche spiegare perchè mettono il bastone tra le ruote».

BUONI PRIMI 6 MESI PUBBLICITA' - Nei primi sei mesi dell'anno Mediaset registra una crescita della raccolta pubblicitaria del 2% rispetto allo stesso periodo del 2017. Lo afferma l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, aggiungendo che il totale dei primi sette mesi sarà «molto migliore» di questo dato, anche grazie alla 'codà dei mondiali di calcio in Russia trasmessi in esclusiva dal Biscione. «Tutti i mezzi, tv, radio e web, sono in rialzo e fanno meglio del mercato», aggiunge alla presentazione dei palinsesti 2018-2019. «È possibile» che Mediaset con il bilancio 2018 torni a distribuire un dividendo. Lo afferma l'amministratore delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi. Gli ultimi sono stati «anni difficili e complicati a partire dalla vicenda Vivendi»: sul dividendo «non posso dire si o no, è troppo presto». I cali in Borsa non dipendono da «questioni interne», ma da report che «da anni - aggiunge - dicono che la televisione generalista è morta e chiaramente non è vero», oltre che dall'attesa su «cosa farà il nuovo governo».

IL SOGNO E' MONDIALI CON ITALIA - Il successo dei Mondiali sulle reti Mediaset è andato, in termini di ascolti e di raccolta pubblicitaria, «ben oltre le aspettative»: «è una sfida vinta, e pensare che all'inizio l'unica cosa sicura era 'mai dire Forza Italià», sottolinea con una battuta il vicepresidente e ad Pier Silvio Berlusconi, che a pochi giorni dal gran finale ammette di «tifare per il Brasile». E ora qual è il sogno? «Trasmettere i Mondiali con l'Italia», confessa con un sorriso. «L'appetito vien mangiando», aggiunge a margine della presentazione dei palinsesti autunnali a Montecarlo, rispondendo a chi gli chiede se Mediaset si siederà al tavolo dei diritti di Qatar 2022. «Ma stando alle cifre circolate, difficilmente investimenti del genere rientrerebbero nella logica costi-ricavi della nostra azienda». Intanto Mediaset ha portato a casa «un accordo quadriennale per trasmettere in esclusiva le migliori partite delle altre Nazionali (Italia esclusa) della Nations League e delle qualificazioni a Euro 2020 e ai Mondiali 2022».

INTEGRAZIONE TIM FANTAFINANZA -  L'interesse per Tim «è fuori dal nostro navigatore: molti anni fa si era pensato, me è un treno che è passato», aggiunge Pier Silvio Berlusconi. A proposito dell'alleanza europea per la produzione e diffusione di contenuti televisivi alla quale Mediaset sta lavorando e sulla possibilità che Vivendi, socio del Biscione a quasi il 30%, possa ostacolarla, P.S. Berlusconi risponde che «dipende da che tipo di operazione faremo, ma certo dovrebbe poi spiegare se davvero mettesse i bastoni tra le ruote». Sull'operazione in sé, che potrebbe coinvolgere operatori di Francia, Germania e Regno Unito nella quale Mediaset punta a essere primo azionista, «oggi è presto per parlarne, quando saremo pronti lo comunicheremo al mercato. Speriamo a breve, molto a breve», conclude

BENE CHE CI SIA UN GOVERNO - Siamo di fronte a due ragazzi, mi auguro che siano bravi e competenti. Vediamo cosa faranno». È chiara l'allusione ai vicepremier Di Maio e Salvini nelle parole del vicepresidente e ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi, convinto comunque che «il fatto che ci sia un governo sia positivo per i cittadini e per le imprese. Certo, un'alleanza tra due forze che si erano opposte fra loro in maniera anche netta non l'avrei prevista». Parlando con i cronisti a Montecarlo, Pier Silvio Berlusconi torna anche sulle parole del premier Conte sul conflitto di interessi in occasione del discorso di insediamento: «Ho apprezzato il fatto che per la prima volta si sia parlato di conflitti di interesse in generale, senza nessun riferimento specifico al 'nostrò conflitto di interessi, che per anni è stato al centro dell'attenzione».

NEL M5S SI METTANO D'ACCORDO - Nella recente strigliata del vicepremier e ministro dello Sviluppo economico Di Maio a Rai e Mediaset Pier Silvio Berlusconi coglie «frasi condivise e benvenute se vengono lette come spinta per le aziende italiane a innovare. Ma più di quello che a Mediaset abbiamo fatto, in termini di investimenti, rischi e spirito imprenditoriale, non si poteva fare. Penso a Mediaset Espana come a Premium, al restyling di Rete4 che stiamo per lanciare come a Infinity, il primo servizio Ott in Italia che siamo stati noi a mettere in campo». Per l'ad Mediaset - che lo ripete come un mantra - la tv generalista avrà ancora lunga vita: «Ho letto il report di Morgan Stanley citato di Di Maio, ma vi posso dire - sottolinea rispondendo alle domande dei cronisti in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti autunnali a Montecarlo - che nei miei archivi ho trovato un report che sentenziava la morte della tv generalista già nel 1998». Quanto all'idea di una 'Netflix italianà lanciata da Di Maio, «per farla c'è bisogno di prodotto e dunque di risorse. Gli editori italiani devono essere favoriti e aiutati - incalza - non contrastati. Altrimenti non c'è azienda italiana in grado di farla».

NON C'E SPAZIO PER RETI SUL MERCATO - Rispondendo alle domande dei giornalisti a margine della presentazione dei palinsesti autunnali a Montecarlo, Pier Silvio Berlusconi cita anche l'esempio della «Spagna, dove hanno liberalizzato nuove reti, ma due anni dopo sono stati costretti a una marcia indietro pazzesca»

ADRIAN SI FARA' IN PRIMAVERA - Nei palinsesti autunnali di Mediaset non c'è, ma alla presentazione a Montecarlo aleggia inevitabilmente lo spirito di 'Adrian', il progetto di graphic novel animato su idea di Adriano Celentano annunciato a più riprese ma non ancora completato. «Adrian si farà, speriamo la prossima primavera», assicura il vicepresidente e ad Pier Silvio Berlusconi. «Quando sarà pronto - precisa - lo manderemo in onda. Non ci sono problemi con Celentano né con i suoi collaboratori. Anzi, siamo stati noi questa volta a chiedergli di soprassedere per fare in modo che vada in onda tutto in una stagione. Per Celentano è il progetto di una vita: ho visto alcune puntate ed è qualcosa di sorprendente, mai visto».

NON HO FATTO ABBONAMENTO AL MILAN - Da sempre orgoglioso - anche per motivi di famiglia - della sua fede rossonera, quest'anno Pier Silvio Berlusconi confessa di «non aver fatto l'abbonamento al Milan». Poi aggiunge, parlando con i cronisti a Montecarlo a margine della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset: «Non conosco la situazione finanziaria del Milan, ma ovviamente mi auguro che possa ritrovare la giusta serenità di gestione per continuare la sua strada gloriosa».

CR7 ALLA JUVE? FANNO BENISSIMO -Cristiano Ronaldo sempre più vicino alla Juventus? «Il sangue è ancora rossonero, ma certo se ci riescono fanno benissimo, lui è pazzesco», risponde Pier Silvio Berlusconi, chiacchierando con i giornalisti a margine della presentazione dei palinsesti autunnali e Montecarlo. «Mio figlio - racconta - non è particolarmente appassionato di calcio, ma quando vede Cristiano Ronaldo resta incantato».

PROBLEMA MIGRANTI - «Il problema migranti esiste realmente ed è sentitissimo. Condivido il fatto che venga affrontato, ma nei metodi c'è un pò di eccesso. Mi auguro che sia una coda della propaganda». Nella chiacchierata con i cronisti a margine della presentazione dei palinsesti autunnali a Montecarlo, il vicepresidente e ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi non si sottrae alle domande a sfondo politico e si sofferma anche sulle recenti scelte del vicepremier e ministro dell'Interno Salvini. «Siccome sono ottimista - spiega - voglio pensare che i toni siano quelli eccessivi di una propaganda che si sta prolungando un pò troppo». In ogni caso, chiosa, «senza Europa non si va da nessuna parte»

PROGRAMMA TV DI RENZI CI INTERESSA - Mediaset è stata contattata per una eventuale trasmissione di un programma televisivo ideato dall'ex presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e potrebbe essere interessata. Lo ha affermato l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, rispondendo a una specifica domanda sul tema nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali delle reti Mediaset. «Siamo stati contattati e stiamo aspettando di vedere che tipo di prodotto sarà. Probabilmente ci potrebbe interessare, se fosse Perchè no?», ha detto. Nei giorni scorsi erano emerse indiscrezioni di stampa sul progetto allo studio da parte di Renzi di un suo programma televisivo.

CASA TOTTI - Una sitcom ispirata alla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi sulla falsariga di Casa Vianello? «Magari», risponde Pier Silvio Berlusconi commentando l'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. «L'idea ci era venuta tempo fa, ne ho anche parlato con Ilary. Ho letto ora di questi progetto, è interessante: insieme - conclude il vicepresidente e ad Mediaset - possono fare qualcosa di bello»

PAPA' STA BENISSIMO, E' UN LEONE - «Papà fisicamente sta benissimo. Certo, vive un particolare momento politico e della sua vita da quasi 82enne. Ma è comunque un leone combattivo: sta capendo come muoversi e dove andare». Lo dice di Silvio Berlusconi il figlio Pier Silvio, vicepresidente e ad Mediaset, a margine della presentazione dei palinsesti autunnali dell'azienda a Montecarlo

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Domenica 7 le seguenti sfide: alle 15 Georgia-Bulgaria (Sky Sport Calcio e NOW), alle 18 Lituania-Olanda...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Bruno Barbieri 4 Hotel su Sky e NOW: nuova stagione, otto tappe italiane e il bonus che cambia tutto

    Bruno Barbieri torna a raccontare e ad arbitrare le sfide di Bruno Barbieri 4 Hotel, il viaggio nell’hôtellerie italiana che riparte con nuovi episodi inediti dal 7 settembre, ogni domenica in esclusiva su Sky e in in streaming su NOW. Lo Chef stellato guida ancora una volta la competizione – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che in ogni episodio vede in gara 4 strutture ricettive, diverse per storia, stile e filosofia alberghiera,...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Domenica di sport totale Sky NOW: MotoGP, F1 Monza, Basket Italia-Slovenia e Tennis Sinner-Alcaraz

    Domenica 7 settembre sarà un giorno imperdibile da passare su Sky Sport senza soluzione di continuità. Dalla MotoGP con l'attesissimo Gran Premio di Catalunya, alla gara di Formula 1 sul circuito di Monza, dall'ottavo di finale dell'Eurobasket che vedrà l'Italia sfidare la Slovenia a, dulcis in fundo, la finale dello US Open. Orari e canali per non perdere neanche un momento Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Champions League a Napoli: la Coppa arriva in città, foto e incontri con Caressa grazie a Sky

    Il calcio non è solo uno sport: è passione, sogni e ricordi che restano impressi per sempre. E, a settembre, Napoli avrà un appuntamento speciale con la leggenda: la coppa ufficiale della Champions League farà tappa in città, pronta a farsi ammirare da vicino da tutti i tifosi. Tre appuntamenti, in tre location. Giovedì 11 settembre: Napoli, Negozio Sky, Via Chiaia 28 Venerdì 12 e sabato 13...
    S
    Sky Italia
    sabato, 06 settembre 2025
  • Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali

    Il settore televisivo, come molti altri ambiti a forte componente tecnologica, è in costante evoluzione: gli schermi diventano sempre più grandi e performanti, i contenuti audio e video raggiungono standard qualitativi sempre più elevati, la distribuzione si amplia su una pluralità di piattaforme (satellite, digitale terrestre, streaming), mentre gli strumenti di contrasto alla pirateria si rafforzano. In questo scenario, alcune tecnologie risultano...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 05 settembre 2025
  • Discovery in chiaro canale 37 DTT dal 5 Ottobre: avventura, misteri e grandi storie gratis per tutti

    Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire dal 5 ottobre uno dei brand televisivi più riconoscibili al mondo si prepara ad un nuovo capitolo approdando per la prima volta sul digitale terrestre free, visibile gratuitamente. Un canale per tutti, ricchissimo di contenuti, con una nuova veste grafica e un’offerta premium per un pubblico più ampio. Un traguardo che rinnova la missione...
    D
    Digitale Terrestre
    venerdì, 05 settembre 2025
  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Giovedi 4 Settembre apre la quinta giornata di qualificazioni, con otto partite in programma: alle 16...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sonic 3: Il film, Domenica 7 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il ritmo incalzante di Sonic 3: Il film accende la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) e, per chi preferisce la fascia family, torna alle 21.45 su Sky Cinema Family HD (canale 304). Jim Carrey e James Marsden accompagnano il riccio bl...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 6 Settembre 2025: Mondiali Volley Femminile Semifinale ITALIA - Brasile (Rai1)

    In vista del weekend, Sabato 6 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&e...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Contraband, Sabato 6 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. L’adrenalina di Contraband domina la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), dove Mark Wahlberg veste i panni di un ex contrabbandiere che, per proteggere la famiglia, si immerge nuovamente nel sottobosco criminale tra New Orleans e Panama in una corsa contro il tem...
     sabato, 06 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨