Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Pier Silvio Berlusconi: «Lavoriamo a intesa sui diritti calcio con Perform e Sky» - Scopri di più su Televisione

Pier Silvio Berlusconi: «Lavoriamo a intesa sui diritti calcio con Perform e Sky»

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Agenzie

T
Televisione
giovedì, 05 luglio 2018 | Ore: 13:10

Pier Silvio Berlusconi: «Lavoriamo a intesa sui diritti calcio con Perform e Sky»«Sapremo qualcosa entro la prossima settimana». Così l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, aggiorna sullo stato dei «colloqui» con Perform e con Sky per l'eventuale 'ritrasmissione' da parte del Biscione dei diritti televisivi sul prossimo triennio della serie A. L'eventuale accordo con Perform, emerge a margine della presentazione della programmazione televisiva Mediaset 2018-2019, porterebbe a un abbonamento unico. Il Biscione sta parlando «con entrambi gli operatori, per accordi diversi, e a brevissimo se ci sarà un'intesa lo comunicheremo», spiega P.S. Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti. 

«Vorremmo continuare a dare ai nostri abbonati» un'offerta di calcio e «con Perform si tratterebbe di un accordo che darebbe la possibilità di fruire delle partite» 'detenute' dall'operatore inglese, cioè alcuni match della Serie A ed eventualmente tutti quelli della Serie B. «L'offerta sarebbe legata anche a Infinity», aggiunge Pier Silvio Berlusconi. «Se dovesse andare in porto l'accordo con Perform, i clienti di Premium sottoscriverebbero un solo abbonamento», spiega l'amministratore delegato del Biscione, ricordando che «visti i costi alti e ormai ingiustificabili dei diritti, Premium aveva già la sua strada segnata senza calcio: ci sembrava prudente fare progetti senza il calcio. Attualmente il focus è sui film e la fiction e gradualmente si andrà verso la digital transformation», conclude l'amministratore delegato del Biscione.  

LA NUOVA RETE 4 - La rivoluzione dell'autunno Mediaset è il restyling di Rete4, che da settembre cambia grafica, propone 5 prime serate autoprodotte, punta sull'attualita', chiama Gerardo Greco a guidare il Tg4 e Barbara Palombelli a sfidare Lilli Gruber. Obiettivo, catturare nuovo pubblico «informato, esigente, consapevole». Inevitabile pensare alla concorrenza a La7, anche se il vicepresidente e ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi precisa: «Non vogliamo fare un'operazione contro La7, ma dare alla rete una dimensione più generalista»

SPERO A BREVE PARTNER EUROPEO - Mediaset spera di raggiungere un'alleanza strategica con un altro broadcaster europeo «a breve, molto a breve». Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali dei canali del gruppo. L'imprenditore, pur sottolineando che dell'ipotesi di una combinazione con altri gruppi televisivi se ne è parlato «in maniera un pò troppo anticipata», ha aggiunto l'auspicio che un asse possa essere costruito in tempi ristretti: «Speriamo a breve, molto a breve» ha concluso. In occasione della assemblea degli azionisti del 27 giugno lo stesso Berlusconi aveva però negato l'esistenza di trattative con altri broadcaster pur lasciando intendere che i ragionamenti di Mediaset riguardano soprattutto i principali gruppi già accanto a Mediaset nell'European Media Alliance cioè Tf1 e Prosiebensat. Mediaset guarda a «mercati rilevanti» ha ribadito a Montecarlo lo stesso Berlusconi. Mediaset aveva già tentato nel 2016 la via di una partnership internazionale che coinvolgeva Vivendi in Francia, la sua controllata Watchever in Germania oltre a Mediaset Italia e Mediaset Espana ma l'accordo si è poi arenato sul mancato rispetto del contratto di acquisto di Premium da parte dei francesi. L'ipotesi che la stessa Vivendi, attualmente nel capitale di Mediaset, possa in qualche modo essere di ostacolo a una nuova alleanza del Biscione è stata commentata dall'amministratore delegato: «Può farlo o no? Dipende da che operazione faremo - ha risposto - Se lo farà? Non lo so. Certo se dovessimo arrivare da qualche parte, faremo una operazione nel senso che il mercato vuole. Se lo facessero (Vivendi, ndr) dovrebbero anche spiegare perchè mettono il bastone tra le ruote».

BUONI PRIMI 6 MESI PUBBLICITA' - Nei primi sei mesi dell'anno Mediaset registra una crescita della raccolta pubblicitaria del 2% rispetto allo stesso periodo del 2017. Lo afferma l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, aggiungendo che il totale dei primi sette mesi sarà «molto migliore» di questo dato, anche grazie alla 'codà dei mondiali di calcio in Russia trasmessi in esclusiva dal Biscione. «Tutti i mezzi, tv, radio e web, sono in rialzo e fanno meglio del mercato», aggiunge alla presentazione dei palinsesti 2018-2019. «È possibile» che Mediaset con il bilancio 2018 torni a distribuire un dividendo. Lo afferma l'amministratore delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi. Gli ultimi sono stati «anni difficili e complicati a partire dalla vicenda Vivendi»: sul dividendo «non posso dire si o no, è troppo presto». I cali in Borsa non dipendono da «questioni interne», ma da report che «da anni - aggiunge - dicono che la televisione generalista è morta e chiaramente non è vero», oltre che dall'attesa su «cosa farà il nuovo governo».

IL SOGNO E' MONDIALI CON ITALIA - Il successo dei Mondiali sulle reti Mediaset è andato, in termini di ascolti e di raccolta pubblicitaria, «ben oltre le aspettative»: «è una sfida vinta, e pensare che all'inizio l'unica cosa sicura era 'mai dire Forza Italià», sottolinea con una battuta il vicepresidente e ad Pier Silvio Berlusconi, che a pochi giorni dal gran finale ammette di «tifare per il Brasile». E ora qual è il sogno? «Trasmettere i Mondiali con l'Italia», confessa con un sorriso. «L'appetito vien mangiando», aggiunge a margine della presentazione dei palinsesti autunnali a Montecarlo, rispondendo a chi gli chiede se Mediaset si siederà al tavolo dei diritti di Qatar 2022. «Ma stando alle cifre circolate, difficilmente investimenti del genere rientrerebbero nella logica costi-ricavi della nostra azienda». Intanto Mediaset ha portato a casa «un accordo quadriennale per trasmettere in esclusiva le migliori partite delle altre Nazionali (Italia esclusa) della Nations League e delle qualificazioni a Euro 2020 e ai Mondiali 2022».

INTEGRAZIONE TIM FANTAFINANZA -  L'interesse per Tim «è fuori dal nostro navigatore: molti anni fa si era pensato, me è un treno che è passato», aggiunge Pier Silvio Berlusconi. A proposito dell'alleanza europea per la produzione e diffusione di contenuti televisivi alla quale Mediaset sta lavorando e sulla possibilità che Vivendi, socio del Biscione a quasi il 30%, possa ostacolarla, P.S. Berlusconi risponde che «dipende da che tipo di operazione faremo, ma certo dovrebbe poi spiegare se davvero mettesse i bastoni tra le ruote». Sull'operazione in sé, che potrebbe coinvolgere operatori di Francia, Germania e Regno Unito nella quale Mediaset punta a essere primo azionista, «oggi è presto per parlarne, quando saremo pronti lo comunicheremo al mercato. Speriamo a breve, molto a breve», conclude

BENE CHE CI SIA UN GOVERNO - Siamo di fronte a due ragazzi, mi auguro che siano bravi e competenti. Vediamo cosa faranno». È chiara l'allusione ai vicepremier Di Maio e Salvini nelle parole del vicepresidente e ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi, convinto comunque che «il fatto che ci sia un governo sia positivo per i cittadini e per le imprese. Certo, un'alleanza tra due forze che si erano opposte fra loro in maniera anche netta non l'avrei prevista». Parlando con i cronisti a Montecarlo, Pier Silvio Berlusconi torna anche sulle parole del premier Conte sul conflitto di interessi in occasione del discorso di insediamento: «Ho apprezzato il fatto che per la prima volta si sia parlato di conflitti di interesse in generale, senza nessun riferimento specifico al 'nostrò conflitto di interessi, che per anni è stato al centro dell'attenzione».

NEL M5S SI METTANO D'ACCORDO - Nella recente strigliata del vicepremier e ministro dello Sviluppo economico Di Maio a Rai e Mediaset Pier Silvio Berlusconi coglie «frasi condivise e benvenute se vengono lette come spinta per le aziende italiane a innovare. Ma più di quello che a Mediaset abbiamo fatto, in termini di investimenti, rischi e spirito imprenditoriale, non si poteva fare. Penso a Mediaset Espana come a Premium, al restyling di Rete4 che stiamo per lanciare come a Infinity, il primo servizio Ott in Italia che siamo stati noi a mettere in campo». Per l'ad Mediaset - che lo ripete come un mantra - la tv generalista avrà ancora lunga vita: «Ho letto il report di Morgan Stanley citato di Di Maio, ma vi posso dire - sottolinea rispondendo alle domande dei cronisti in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti autunnali a Montecarlo - che nei miei archivi ho trovato un report che sentenziava la morte della tv generalista già nel 1998». Quanto all'idea di una 'Netflix italianà lanciata da Di Maio, «per farla c'è bisogno di prodotto e dunque di risorse. Gli editori italiani devono essere favoriti e aiutati - incalza - non contrastati. Altrimenti non c'è azienda italiana in grado di farla».

NON C'E SPAZIO PER RETI SUL MERCATO - Rispondendo alle domande dei giornalisti a margine della presentazione dei palinsesti autunnali a Montecarlo, Pier Silvio Berlusconi cita anche l'esempio della «Spagna, dove hanno liberalizzato nuove reti, ma due anni dopo sono stati costretti a una marcia indietro pazzesca»

ADRIAN SI FARA' IN PRIMAVERA - Nei palinsesti autunnali di Mediaset non c'è, ma alla presentazione a Montecarlo aleggia inevitabilmente lo spirito di 'Adrian', il progetto di graphic novel animato su idea di Adriano Celentano annunciato a più riprese ma non ancora completato. «Adrian si farà, speriamo la prossima primavera», assicura il vicepresidente e ad Pier Silvio Berlusconi. «Quando sarà pronto - precisa - lo manderemo in onda. Non ci sono problemi con Celentano né con i suoi collaboratori. Anzi, siamo stati noi questa volta a chiedergli di soprassedere per fare in modo che vada in onda tutto in una stagione. Per Celentano è il progetto di una vita: ho visto alcune puntate ed è qualcosa di sorprendente, mai visto».

NON HO FATTO ABBONAMENTO AL MILAN - Da sempre orgoglioso - anche per motivi di famiglia - della sua fede rossonera, quest'anno Pier Silvio Berlusconi confessa di «non aver fatto l'abbonamento al Milan». Poi aggiunge, parlando con i cronisti a Montecarlo a margine della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset: «Non conosco la situazione finanziaria del Milan, ma ovviamente mi auguro che possa ritrovare la giusta serenità di gestione per continuare la sua strada gloriosa».

CR7 ALLA JUVE? FANNO BENISSIMO -Cristiano Ronaldo sempre più vicino alla Juventus? «Il sangue è ancora rossonero, ma certo se ci riescono fanno benissimo, lui è pazzesco», risponde Pier Silvio Berlusconi, chiacchierando con i giornalisti a margine della presentazione dei palinsesti autunnali e Montecarlo. «Mio figlio - racconta - non è particolarmente appassionato di calcio, ma quando vede Cristiano Ronaldo resta incantato».

PROBLEMA MIGRANTI - «Il problema migranti esiste realmente ed è sentitissimo. Condivido il fatto che venga affrontato, ma nei metodi c'è un pò di eccesso. Mi auguro che sia una coda della propaganda». Nella chiacchierata con i cronisti a margine della presentazione dei palinsesti autunnali a Montecarlo, il vicepresidente e ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi non si sottrae alle domande a sfondo politico e si sofferma anche sulle recenti scelte del vicepremier e ministro dell'Interno Salvini. «Siccome sono ottimista - spiega - voglio pensare che i toni siano quelli eccessivi di una propaganda che si sta prolungando un pò troppo». In ogni caso, chiosa, «senza Europa non si va da nessuna parte»

PROGRAMMA TV DI RENZI CI INTERESSA - Mediaset è stata contattata per una eventuale trasmissione di un programma televisivo ideato dall'ex presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e potrebbe essere interessata. Lo ha affermato l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, rispondendo a una specifica domanda sul tema nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali delle reti Mediaset. «Siamo stati contattati e stiamo aspettando di vedere che tipo di prodotto sarà. Probabilmente ci potrebbe interessare, se fosse Perchè no?», ha detto. Nei giorni scorsi erano emerse indiscrezioni di stampa sul progetto allo studio da parte di Renzi di un suo programma televisivo.

CASA TOTTI - Una sitcom ispirata alla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi sulla falsariga di Casa Vianello? «Magari», risponde Pier Silvio Berlusconi commentando l'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. «L'idea ci era venuta tempo fa, ne ho anche parlato con Ilary. Ho letto ora di questi progetto, è interessante: insieme - conclude il vicepresidente e ad Mediaset - possono fare qualcosa di bello»

PAPA' STA BENISSIMO, E' UN LEONE - «Papà fisicamente sta benissimo. Certo, vive un particolare momento politico e della sua vita da quasi 82enne. Ma è comunque un leone combattivo: sta capendo come muoversi e dove andare». Lo dice di Silvio Berlusconi il figlio Pier Silvio, vicepresidente e ad Mediaset, a margine della presentazione dei palinsesti autunnali dell'azienda a Montecarlo

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Riforma della giustizia: Sky TG24 invita Carlo Nordio e Cesare Parodi a un confronto tv

    Nel giorno in cui l’aula del Senato ha approvato in via definitiva il disegno di legge costituzionale che introduce la separazione delle carriere della magistratura, Sky TG24 ha invitato il Ministro della Giustizia Carlo Nordio e il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati (ANM), Cesare Parodi a un confronto televisivo nei suoi studi. L’incontro offrirà un’occasione unica per un dialogo aperto e diretto tra il governo e la...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 30 ottobre 2025
  • Sky Collection dal 1 Novembre su Sky e NOW celebra le serie iconiche, da Friends a Il Trono di Spade

    Dalle intramontabili gag anni ‘90 di FRIENDS ai misteri da risolvere de LA SIGNORA IN GIALLO. Dai fantastici e indimenticabili mondi de IL TRONO DI SPADE agli scienziati nerd di THE BIG BANG THEORY. Dai mitici personaggi di ROMANZO CRIMINALE ai loro successori dell’epica GOMORRA. Tutto in un unico canale: tutti i generi, tutte le stagioni, tutto il giorno. A partire dal 1° novembre, arriva su Sky un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 30 ottobre 2025
  • X Factor 2025: il secondo Live Show su Sky e NOW con Emma ospite e nuove sfide per i giudici

    Dopo l’emozionante debutto della scorsa settimana, giovedì 30 ottobre in diretta su Sky e in streaming su NOW arriva il secondo Live Show di X Factor 2025. Prosegue la gara tra i quattro giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia, e Paola Iezzi con le rispettive squadre, pronte a conquistare il pubblico sul palco dell’X Factor Arena. A guidare lo show, come sempre, Giorgia, che scandirà i ritmi della serata tra le performance...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 30 ottobre 2025
  • DRM e HbbTV cambiano la TV connessa: così nasce la nuova era dei contenuti premium protetti

    Il panorama della distribuzione video è in continua evoluzione, spinto dalla necessità di offrire contenuti di qualità sempre maggiore (da SD fino a UHD) e, contemporaneamente, di garantirne la massima sicurezza. In questo contesto, l'intersezione tra le specifiche HbbTV e il Digital Rights Management (DRM) è diventata cruciale, rappresentando il meccanismo fondamentale per la distribuzione sicura di contenuti protetti e premium ai dispositivi...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Sky blocca i pirati di “Welcome to Derry”: AGCOM oscura la rete IPTV in 30 minuti con Piracy Shield

    La lotta alla diffusione illecita di contenuti audiovisivi, un fenomeno che le autorità paragonano ormai per entità e gravità al traffico di droga in quanto business delle mafie, ha segnato un nuovo, significativo punto a favore della tutela del diritto d'autore. L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) è intervenuta con un ordine cautelare d'urgenza per oscurare una rete IPTV pirata che stava compromettendo la...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • FIFA+ diventa la Global Home of Football: la nuova piattaforma gratuita su DAZN nel 2026

    Nel 2026, FIFA e DAZN lanceranno la nuova piattaforma FIFA+, destinata a diventare la “Global Home of Football” FIFA+ sarà gratuita su DAZN per i tifosi di tutto il mondo, con la possibilità di un’offerta premium dedicata Un servizio di news esclusivo multi-canale porterà agli appassionati di calcio tutte le ultime novità dal mondo, con esperienze personalizzate per i fan grazie a tecnologie innovative Dopo il...
    D
    DAZN
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Agcom approva le nuove Linee guida SIG: più visibilità per RAI, Sky, La7 e radio sui dispositivi smart

    Il Consiglio dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, le nuove Linee guida per garantire la prominence dei servizi di media audiovisivi e radiofonici di interesse generale (SIG) che sostituiscono le precedenti Linee guida, adottate con la delibera n. 390/24/CONS, in diretta applicazione di quanto disposto dall'articolo 29 del Testo unico per la fornitura di servizi di media audiovisivi. Le Linee...
    D
    Digitale Terrestre
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Milano-Cortina 2026: Warner Bros. Discovery svela gli studi Eurosport e i nuovi contenuti olimpici

    A 100 GIORNI DAI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DI MILANO CORTINA 2026, WARNER BROS. DISCOVERY SVELA LA SUA OFFERTA INTEGRALE E I SUOI STUDI PAN-EUROPEI NEL CUORE DELLE DOLOMITI TUTTI GLI EVENTI DI MILANO CORTINA 2026 SARANNO DISPONIBILI SUI CANALI EUROSPORT E IN STREAMING SU HBO MAX E DISCOVERY+ MERCOLEDÌ 29 OTTOBRE PER I 100 DAYS TO GO, EUROSPORT PRESENTA LA SUA SERATA OLIMPICA DALLE 20:30 CON ATHLETES TO...
    S
    Sport
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 9a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Una nuova stagione di My Skills sta per iniziare su DAZN. L'esclusivo format di interviste di DAZN, che dal 2023 vede la collaborazione di EA SPORTS FC - partner anche di questa nuova stagione con FC 26 - continua il suo racconto tra tecnica, talento e passione, portando i protagonisti della Serie A Enilive a svelare i propri segreti tattici e tecnici sia attraverso le abilità in campo, sia tramite il loro racconto personale, con storie ed esperienze che li...
    D
    DAZN
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 9a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Mercoledi 29 Ottobre alle 18:30 | ROMA - PARMA Mercoledi 29 Ottobre alle 20:45 |  INTER - FIORENTINA Giovedi 30 Ottobre alle 20:45 |  PISA - LAZIOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la Serie A...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 29 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Giurato numero 2, Giovedi 30 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW offre un mix perfetto di tensione, sentimenti e nostalgia cinematografica. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Giurato numero 2, il nuovo thriller legale diretto da Clint Eastwood con Nicholas Hoult protagonista. Un padre di famiglia viene scelto come giurato in...
     giovedì, 30 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Contraband, Mercoledi 29 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW offre un mosaico di cinema che spazia dall'azione al dramma biografico, fino alla commedia più spensierata. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) va in onda Contraband, un adrenalinico thriller con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale. Un ex contrabbandiere, co...
     mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il Giorno Più Bello, Martedi 28 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW si accende con una programmazione ricca di generi e atmosfere. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) va in onda Il giorno più bello, brillante commedia diretta da Andrea Zalone con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Violante Placido. La storia ruota attorno a un...
     martedì, 28 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 26 Ottobre - 1 Novembre: IT, Eden, Il Delitto di Via Poma, Wicked, Billy Joel

    GUIDA TV SKY / NOW | 26 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 26 ottobre la programmazione di Sk...
     lunedì, 27 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Eden, Lunedi 27 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW si accende di tensione e avventura con una selezione di film che spaziano dal thriller al dramma, passando per l'azione e la commedia. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Eden, intenso thriller con Jude Law, Ana de Armas e Sidney Sweeney tratto da una stori...
     lunedì, 27 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨