DAZN, Coppa Africa Semifinali, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Coppa Africa Semifinali, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 14 luglio 2019 | 06:00

 DAZN, Coppa Africa Semifinali, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiLe stelle e le giovani promesse del calcio africano sono pronte a scendere in campo, in esclusiva su DAZN [clicca qui per un mese gratuito] per la Coppa d’Africa 2019. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 52 partite della massima competizione africana in diretta, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento grazie alla comoda funzione on demand.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Coppa d’Africa include, tra gli altri, Marco Calabresi, Federico Casotti, Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Gianluca Prudenti, Marco Russo, Edoardo Testoni, Tommaso Turci, Federico Zanon, con Alessandro Budel e Simone Tiribocchi come spalle tecniche. Da non perdere inoltre i contributi di Karim Bernabei dall’Egitto.

Domenica alle 18:00 Senegal e Tunisia si affrontano per conquistare la finale. Il Senegal di Aliou Cissé è dato come favorito già alla vigilia della competizione, ma la Tunisia allenata da Giresse  - dopo la vittoria contro il Madagascar per 3-0 - spera di battere anche i “Leoni della Teranga”.

Sempre domenica alle 21:00, in diretta dal Cairo International Stadium, la seconda semifinale della Coppa D’Africa vedrà in campo due grandissime nazionali del continente: Algeria e Nigeria. La classe cristallina delle “Fennecs” con Riyad Mahrez e Sofiane Feghouli affronterà le nuove stelle delle “Super Eagles” come Chukwueze, Troost-Ekong e Alex Iwobi, chi conquisterà la finale?

La programmazione di DAZN nel fine settimana comprende oltre 25 eventi sportivi, che tutti gli appassionati potranno seguire live e on demand, tra calcio internazionale, sport da combattimento, motori, baseball e darts.

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPPA AFRICA DIRETTA ESCLUSIVA - SEMIFINALE - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DOMENICA 14 LUGLIO 2019

  • ore 18:00 Semifinale: Senegal vs Tunisia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Alessandro Budel
    Allo Stadio del 30 giugno si gioca la prima delle due semifinali della Coppa d'Africa 2019: in campo una delle favorite già alla vigilia della competizione, il Senegal di Aliou Cissé. Avversaria la Tunisia, allenata da Giresse, che ha steso il Madagascar per 3-0 e ora spera di battere anche i "Leoni della Teranga": chi andrà in finale?

  • ore 21:00 Semifinale: Algeria vs Nigeria (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi
    Al Cairo International Stadium si gioca la seconda semifinale della Coppa d'Africa: in campo due grandissime nazionali del continente, Algeria e Nigeria. Da un lato la classe cristallina delle "Fennecs" con Riyad Mahrez e Sofiane Feghouli, dall'altra le nuove stelle delle "Super Eagles" come Chukwueze, Troost-Ekong e Alex Iwobi. Sarà spettacolo!

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video