DAZN, Coppa Africa Finali, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Coppa Africa Finali, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 17 luglio 2019 | 16:45

DAZN, Coppa Africa Finali, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiLe stelle e le giovani promesse del calcio africano sono pronte a scendere in campo, in esclusiva su DAZN [clicca qui per un mese gratuito] per la Coppa d’Africa 2019. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 52 partite della massima competizione africana in diretta, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento grazie alla comoda funzione on demand.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Coppa d’Africa include, tra gli altri, Marco Calabresi, Federico Casotti, Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Gianluca Prudenti, Marco Russo, Edoardo Testoni, Tommaso Turci, Federico Zanon, con Alessandro Budel e Simone Tiribocchi come spalle tecniche. Da non perdere inoltre i contributi di Karim Bernabei dall’Egitto.

La Coppa d’Africa 2019 è giunta nella sua fase decisiva ed è pronta a emettere i suoi verdetti, in esclusiva su DAZN. Si parte stasera alle 21:00 con la finale per il terzo posto tra Tunisia e Nigeria. Le Aquile di Cartagine hanno avuto la peggio solo ai supplementari contro il Senegal, mentre una straordinaria punizione di Mahrez ha sbarrato la strada della finale alle Super Aquile.

Venerdì 19 luglio alle 21:00 spazio alla finalissima, in diretta dallo Stadio Internazionale del Cairo: Algeria e Senegal scendono in campo per salire sul tetto del continente africano con la sfida tra le due stelle Mahrez e Mané. Il Senegal, che non ha mai vinto la competizione, torna in finale dopo 17 anni, mentre gli algerini tentano di bissare il successo del 1990.

Nel corso del weekend, inoltre, si torna a parlare di Serie A con l’amichevole pre-stagionale tra Lione e Genoa, in programma sabato alle 19:00. Il Genoa riparte per cambiare marcia con Aurelio Andreazzoli alla guida, mentre l’Olympique Lione si prepara per la nuova annata cercando di sostituire la perdita di un pezzo importante come Tanguy Ndombele, passato al Tottenham.La programmazione di DAZN prosegue nel fine settimana con 25 eventi sportivi, che tutti gli appassionati potranno seguire live e on demand, tra calcio internazionale, sport americani, motori, boxe e freccette.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPPA AFRICA DIRETTA ESCLUSIVA - FINALI - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MERCOLEDI 17 LUGLIO 2019

  • ore 21:00 Finale 3° e 4° Posto: Tunisia vs Nigeria (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Niente da fare per Tunisia e Nigeria, le deluse delle semifinali di questa competizione. Le Aquile di Cartagine hanno avuto la peggio solo ai supplementari contro il Senegal, mentre una straordinaria punizione di Mahrez ha sbarrato la strada della finale alle Super Aquile. Ora le due nazionali si giocano la terza piazza, consce che è stato comunque un ottimo percorso quello avuto nell'edizione 2019. Come finirà la sfida per il bronzo?

VENERDI 19 LUGLIO 2019

  • ore 21:00 Finale 1° e 2° Posto: Algeria vs Senegal (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani e Simone Tiribocchi
    Algeria e Senegal si sfidano in finale per salire sul tetto del continente africano. Sarà innanzitutto Mahrez contro Mané, ma non solo. Il Senegal torna in finale dopo 17 anni per provare a conquistare la sua prima coppa d’Africa, gli algerini invece tentano di bissare il successo del 1990. Il meglio del calcio africano in una sola partita.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video