Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 16 - 19 Agosto 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 16 - 19 Agosto 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 16 agosto 2019 | 12:30

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 16 - 19 Agosto 2019 Dopo l’avvio della Ligue 1, la grande stagione di calcio europeo 2019-20 continua su DAZN [clicca qui per attivare un mese gratuito] con la partenza de LaLiga Santander, in esclusiva sulla piattaforma di streaming a partire dal 16 agosto.

La prima giornata si apre venerdì 16 agosto alle ore 21:00 con i campioni in carica del Barcellona che affronteranno in trasferta l’Athletic Bilbao. I blaugrana di Griezmann sono i favoriti anche questa volta, puntando a centrare il terzo titolo consecutivo. Esordio in trasferta anche per il Real Madrid che da subito punta a risollevarsi dopo una pre-stagione deludente. I blancos di Zidane si preparano a ripartire in questa Liga all’estadio Balaídos contro il Celta Vigo, sabato 17 agosto alle ore 17:00. Partenza in casa invece per l’Atlético Madrid che domenica 18 agosto alle ore 22:00 affronta il Getafe, reduce da una straordinaria annata conclusasi con l’approdo in Europa League. I Colchoneros sperano di poter insidiare il duo Barça-Real per il titolo e ripartire dopo un ciclo fatto di tante vittorie.

La programmazione calcistica di DAZN nel weekend include anche una selezione delle migliori partite di Ligue 1, Eredivisie, MLS e J1 League giapponese, che gli appassionati potranno seguire in modalità live e on demand. 

COSI' SI RIPARTE - Mercato scoppiettante in Liga con la mina vagante Neymar, pronta al ritorno al Barca o al salto al Real. Intanto il torneo prende il via con tanti mutamenti. Griezmann al Barca, Hazard al Real, Joao Felix all'Atletico sono i colpi più eclatanti (sopra i 100 milioni). Il Barca si tiene stretto il ruolo di leader accogliendo il nuovo gioiello De Jong e partendo da una trasferta rognosa, in casa dell'Athletic Bilbao. Lavori in corso al Real Madrid che, nonostante gli oltre 300 mln spesi, stenta e si ritrova sul groppone lo 0-7 di rodaggio con l'Atletico. Zidane naviga a vista e cerca di partire bene sabato a casa del Celta. Joao Felix ha già preso in mano l'Atletico orfano di Griezmann e con la tegola dell'infortunio di Diego Costa. Ma Simeone non si preoccupa anche perchè l'esordio col Getafe sembra con rischi limitati. scomoda trasferta con l'Espanyol invece per il Siviglia. Aria pesante al Psg per Neymar, contestato dai tifosi e prigioniero della sua quotazione faraonica. In attesa della cessione i parigini si affidano a Cavani e Mbappè. Non preoccupa i parigini il secondo impegno di Ligue1 in cui giocheranno a Rennes. Turni agevoli per Lione e Lilla con Angers e Amiens. Inizio in salita invece per Marsiglia e Monaco che cercano il riscatto in casa di Nantes e Metz. Negli altri campionati europei, in Olanda l'Ajax dopo il 5-0 con l'Emmen gioca in casa del Venlo sabato alle 19.45.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 16 AGOSTO 2019

  • ore 20:45 Ligue 1 2a Giornata: Lione vs Angers
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo l'esordio di campionato in trasferta nel Principato, il Lione ritrova il calore dei suoi tifosi. È la prima partita casalinga della squadra di Sylvinho nella stagione 2019/2020, e sarà l'Angers a testare la forza del Lione tra le mura amiche. Riuscirà il Lione a ripetere la vittoria ottenuta l'anno scorso contro i bianconeri, che persero 2-1 alla Groupama Arena?
     
  • ore 21:00 Liga 1a Giornata: Athletic Bilbao vs Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi e Dario Marcolin
    Ha rischiato molto, ma Ernesto Valverde è pronto al terzo episodio del suo Barcellona. I blaugrana sono i campioni uscenti in Spagna, ma vengono dalla deludente semifinali di Champions League e sperano di centrare il terzo titolo di fila. Di contro, l'esordio al San Mamés di Bilbao ha un che di affascinante e al tempo stesso di insidioso: la squadra guidata da Gaizka Garitano è pronta a dar battaglia nella gara d'apertura.

SABATO 17 AGOSTO 2019

  • ore 12:00 J1 League 23a Giornata: Shonan Bellmare vs Sagan Tosu
    Vietato sbagliare per il Sagan Tosu, in piena lotta per non retrocedere: la trasferta a Hiratsuka sarà determinante per conoscere il futuro della squadra di Kim Myung-hwi, che troverà lo Shonan Bellmare undicesimo in classifica e reduce da due convincenti vittorie.
     
  • ore 17:00 Liga 1a Giornata: Celta Vigo vs Real Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Real Madrid esordisce in questa Liga all'Estadio Abanca-Balaídos in casa del Celta Vigo. Tante le novità per la squadra di Zidane, a partire da Eden Hazard il colpo più importante del calciomercato delle Merengues.
     
  • ore 17:30 Ligue 1 2a Giornata: Nantes vs Marsiglia
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Dopo l'esordio in casa contro il Nantes, il Marsiglia di Villas Boas viaggia a Nantes per la 2ª giornata della Ligue 1. Tante le domande attorno a un gruppo che può puntare al ritorno in Europa, dopo la scorsa travagliata stagione finita al quinto posto in classifica. Come finirà allo Stade de la Beaujoire?
     
  • ore 18:30 Eredivisie 3a Giornata: VVV Venlo vs Ajax
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Il passo falso alla prima uscita contro il Vitesse ha già costretto l'Ajax a rincorrere. I lancieri affrontano il Venlo, che nella scorsa stagione oppose una scarsa resistenza: quest'anno, però, la squadra di Robert Maaskant ha iniziato con una convincente vittoria casalinga.
     
  • ore 19:00 La Liga 1a Giornata: Valencia vs Real Sociedad
    Ricomincia lo spettacolo della Liga 1a Giornata: il Valencia al Mestalla ospita la Real Sociedad. Tante le novità per la squadra di Marcelino: in porta è arrivato dal Barcellona Cillessen, mentre in attacco Maxi Gomez. Per gli ospiti spicca l'acquisto di Portu dal Girona. Si prospetta una partita equilibrata. Come finirà?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 2a Giornata: Metz vs Monaco
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo l'esordio in casa contro il Lione, il Monaco viaggia a Metz per sfidare una delle neopromosse più interessanti della Ligue 1. Allo Stade Saint-Symphorien torna finalmente il grande calcio, dopo un'annata vissuta in cadetteria: i precedenti in campionato sorridono ai monegaschi, che però hanno bisogno di certezze da una nuova stagione tutt'altro che semplice, dopo gli alti e bassi dell'ultima. Chi vincerà?
     
  • ore 20:00 Liga 1a Giornata: Maiorca vs Eibar
    Tutto è pronto a Palma per il grande ritorno nella Liga da parte del Maiorca: ospite nella prima giornata di campionato è l'Eibar, ormai un habitué della massima divisione spagnola negli ultimi anni. Il Maiorca invece parte con tante incognite e l'obiettivo per questa stagione sarà sicuramente la salvezza: chi vincerà al Son Moix?
     
  • ore 21:00 Liga 1a Giornata: Leganés vs Osasuna
    Il ritorno nella prima divisione spagnola dopo due anni è un evento straordinario per l'Osasuna, capace di dominare a lungo la seconda serie nel 2018-19 e ora ansioso di rivivere sfide emozionanti contro la grandi di Spagna. Tuttavia, l'esordio dei Rojillos sarà al Municipal de Butarque di Leganés, dove i padroni di casa vogliono partire con il piede giusto per conquistarsi un'altra salvezza. 
     
  • ore 21:00 Liga 1a Giornata: Villarreal vs Granada
    Il ritorno nella prima divisione spagnola dopo due anni è un evento straordinario per l'Osasuna, capace di dominare a lungo la seconda serie nel 2018-19 e ora ansioso di rivivere sfide emozionanti contro la grandi di Spagna. Tuttavia, l'esordio dei Rojillos sarà al Municipal de Butarque di Leganés, dove i padroni di casa vogliono partire con il piede giusto per conquistarsi un'altra salvezza.

DOMENICA 18 AGOSTO 2019

  • ore 01:08 MLS: New York Red Bulls vs New England Revolution
    Alla Red Bull Arena, New York Red Bull e New England Revolution si sfidano. Il recupero degli ospiti negli ultimi mesi è stato clamoroso (20 punti in otto gare tra giugno e luglio), così tanto che la mano di Bruce Arena si vede e ora i NER volano a metà classifica nella Eastern Conference. Diverso il destino per i padroni di casa, che hanno sì vinto il derby della Grande Mela, ma non riescono a mantenere una certa costanza.
     
  • ore 01:38 MLS: Columbus Crew vs Toronto FC
    Una è impegnata in un testa a testa per conquistare l'ultimo posto disponibile per i playoff; l'altra insegue, sperando di inserirsi nella corsa. Toronto ha bisogno dei tre punti, ma con un risultato positivo i Columbus Crew possono rilanciare le loro ambitioni.
     
  • ore 01:38 MLS: FC Cincinnati vs New York FC
    Il New York City FC sogna la post-season e il suo rendimento sembra tener vivo questi sogni, ma ora è il momento di cogliere altri tre punti sul campo del disastrato FC Cincinnati. La franchigia dell'Ohio è all'esordio in MLS e l'ultimo posto sembra ormai una certezza, ma ciò non toglie che il Nippert Stadium è un ambiente difficile da gestire e la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo (magari una rivincita dopo il 5-2 subito all'andata).
     
  • ore 01:38 MLS: Montreal Impact vs FC Dallas
    Due sconfitte in casa nelle ultime tre partite al Saputo Stadium hanno minato le sicurezze del Montreal Impact, che negli ultimi 7 match in MLS è stato sconfitto ben 6 volte: per i canadesi può arrivare il riscatto soltanto con una vittoria, contro un FC Dallas che è reduce dalla trasferta a Los Angeles e cerca di migliorare la sua situazione in classifica di Western Conference.
     
  • ore 02:08 MLS: Chicago Fire vs Philadelphia Union
    Due situazioni che più diverse non potrebbero essere: due franchigie che rappresentano città storiche nel panorama americano, eppure vivono momenti differenti. I Chicago Fire latitano sul fondo della classifica nella Eastern Conference, mentre i sorprendenti Philadelphia Union sperano di violare il SeatGeek Stadium per continuare la loro corsa alla conquista dell'Est, nonostante Atlanta, DC United e New York spingano alle spalle.
     
  • ore 02:08 MLS: Minnesota United vs Orlando City
    Una stagione da sogno: questo è il 2019 del Minnesota United, certamente la sorpresa nella Western Conference di quest'annata. L'obiettivo è continuare questo trend positivo anche contro l'Orlando City, specie considerando i precedenti che vedono sempre vincenti i padroni di casa. Di contro, gli ospiti hanno recentemente ospitato l'All-Star Game, ma stanno vivendo momenti complicati.
     
  • ore 02:38 MLS: Sporting Kansas City vs San Josè Earthquakes
    Questo è un momento magico per i San Jose Earthquakes: partiti tra mille dubbi, i ragazzi guidati da Almeyda si presentano ora come una seria contendente nella difficile Western Conference. La speranza è di proseguire questo buon momento di forma anche sul campo dello Sporting Kansas City, che invece sta attraversando una stagione complicata e ha perso l'imbattibilità contro i rivali odierni nella gara d'andata (sconfitta per 4-1 in trasferta).
     
  • ore 03:08 MLS: Houston Dynamo vs Colorado Rapids
    Al BBVA Compass Stadium gli Houston Dynamo ospitano i Colorado Rapids, a lungo fanalino di coda della Western Conference. Con tre sconfitte in casa negli ultimi tre appuntamenti davanti al proprio pubblico, anche Houston ha perso tanti punti, scivolando verso i bassifondi della classifica. Chi riuscirà a riscattarsi?
     
  • ore 04:08 MLS: Vancouver Whitecaps vs DC United
    È vietato sbagliare per il DC United. La squadra di Wayne Rooney è nel pieno della lotta per il primo posto della Eastern Conference, a soli tre punti dai Philadelphia Union, e non può quindi permettersi passi falsi, soprattutto sul campo dei Vancouver Whitecaps, fanalino di coda della Western Conference.
     
  • ore 04:08 MLS: Real Salt Lake vs Los Angeles FC
    Al Rio Tinto Stadium il Real Salt Lake ospita il Los Angeles FC per la gara di MLS. Tre vittorie negli ultimi cinque scontri diretti per i ragazzi di Bob Bradley, che stanno dominando la classifica di Western Conference. Sulla carta una partita dall'esito scontato, attenzione però a non sottovalutare la squadra di Mike Petke. Come finirà?
     
  • ore 04:08 MLS: Los Angeles Galaxy vs Seattle Sounders
    Sfida al vertice al Dignity Health Sports Park. Zlatan Ibrahimovic continuerà a trascinare i suoi compagni verso il primo posto? Un anno fa i ragazzi di Brian Schmetzer vinsero addirittura per 5-0. Come finirà stavolta? Si annunica una gara spettacolare.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 2a Giornata: Saint-Etienne vs Brest
    Il neopromosso Stade Brest 29 affronta la sua prima trasferta nella stagione 2019/2020, in uno dei campi più difficili da approcciare dell'intera Ligue 1, lo "Chaudron" del Saint-Étienne. Allo stesso modo "Les Verts" sperano di iniziare bene la stagione davanti ai propri tifosi, dopo la prima giornata che li ha visti in campo a Digione. Come finirà stavolta? Segui la Ligue 1 su DAZN!
     
  • ore 17:00 Ligue 1 2a Giornata: Reims vs Strasburgo
    Esordio stagionale allo stadio Auguste Delaune per il Reims di David Guion che dovrà ospitare lo Strasburgo vincitore dell’ultima Coupe de La Ligue. Nella passata stagione è finita 2-1 per i padroni di casa. Come finirà questa volta? 
     
  • ore 17:00 Liga 1a Giornata: Alaves vs Levante
    Al Mendizorrotza arriva il Levante di Paco López, per il primo appuntamento stagionale della Liga. L'Alavés spera di ripetere l'ottimo avvio della scorsa stagione, iniziata con un ritmo infernale. Riuscirà la squadra di Garitano a ritrovare sé stessa? 
     
  • ore 19:00 Liga 1a Giornata: Espanyol vs Siviglia
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Due formazioni impegnate in Europa League; due realtà diverse, ma antagoniste. Espanyol e Siviglia si sfidano a Barcellona per l'apertura della stagione 2019-20 con sentiementi simili, visto che entrambe le squadre hanno cambiato il proprio allenatore: i padroni di casa ripartono da David Gallego dopo che Rubi ha firmato per il Betis, mentre gli ospiti hanno salutato Caparrós per dare una nuova chance a Julen Lopetegui, reduce da un terribile anno tra Spagna e Real Madrid. 
     
  • ore 20:00 Eredivisie 3a Giornata: Heracles vs PSV
    Quattro punti in due partite: non è di certo la partenza che il PSV si aspettava. La squadra di van Bommel, dopo il pari alla prima partita contro il Twente, si è prontamente rimessa in carreggiata battendo il Den Haag. Il test della conferma arriva contro l'Heracles, che al contrario ha raccolto soltanto un punto nelle prime due uscite.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 2a Giornata: Rennes vs PSG
    Dopo l'esordio in casa contro il Nimes, prima trasferta in Ligue 1 per la squadra di Tuchel che sfida al Roazhon Park il Rennes. Sulla carta favoriti i campioni di Francia. Occhio però a non sottovalutare i ragazzi di Julien Stéphan che hanno già incrociato il Psg nella finale di Supercoppa. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 1a Giornata: Betis vs Valladolid
    Esordio stagionale al Benito Villamarín per il Betis Siviglia, determinato a migliorare il decimo posto della passata stagione. L’acquisto dell’estate è Nabil Fekir dal Lione, che sarà subito testato contro un Valladolid che anche quest’anno ha come primo obiettivo la salvezza.
     
  • ore 22:00 Liga 1a Giornata: Atletico Madrid vs Getafe
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo tanti cambiamenti, l'Atletico Madrid 2.0 di Diego Simeone riparte dal Wanda Metropolitano e dal proprio pubblico per la nuova stagione del campionato spagnolo. Di fronte c'è il Getafe, reduce da una straordinaria annata, conclusasi con l'approdo in Europa League; tuttavia, i Colchoneros sperano di poter insidiare il duo Barca-Real e ripartire dopo un ciclo fatto di tante vittorie.

LUNEDI 19 AGOSTO 2019

  • ore 04:25 MLS: Portland Timbers vs Atlanta United
    Dopo aver ritrovato le mura amiche del Providence Park in seguito ai lavori di espansione dello stadio, i Portland Timbers hanno iniziato a raccogliere punti utili in ottica playoff. Non possono però sbagliare contro l'Atlanta United, che è molto più tranquillo nelle zone alte della classifica di Eastern Conference. Chi avrà la meglio? Segui la MLS su DAZN!

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video