Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 30 Agosto - 1 Settembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 30 Agosto - 1 Settembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 30 agosto 2019 | 18:15

Continua la grande stagione di calcio europeo su DAZN [clicca qui per attivare un mese gratuito]La programmazione calcistica di DAZN nel weekend include anche una selezione delle migliori partite di Ligue 1, Eredivisie, MLS e J1 League giapponese, che gli appassionati potranno seguire in modalità live e on demand.

Spiccano Metz – PSG (venerdì alle 20:45), Osasuna - Barcellona (sabato alle 17:00) e Villareal - Real Madrid (domenica alle 21:00).

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 30 AGOSTO 2019

  • ore 20:00 La Liga 3a Giornata: Siviglia vs Celta Vigo
    Ha cambiato tanto il Siviglia nel corso dell'estate. Gli andalusi hanno salutato Sarabia e Ben Yedder, ma hanno accolto giocatori dal grande talento come Koundè e Lopes. Al Ramón Sánchez Pizjuan arriva il Celta Vigo di iago Aspas in una sfida che si preannuncia spettacolare. Come finirà?

  • ore 20:45 Ligue 1 4a Giornata: Metz vs Paris Saint Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Allo Stade Saint-Symphorien il Metz ha già sconfitto nettamente il Monaco: ora i granata tornano nella loro casa per ospitare un'altra grande, il PSG. Dopo un anno di purgatorio in Ligue 2, il Metz vuole dimostrare di non essere una neopromossa di passaggio, piuttosto una possibile rivelazione del campionato. Riuscirà il PSG a smorzare gli entusiasmi della formazione allenata da Vincent Hognon?

  • ore 22:00 La Liga 3a Giornata: Athletic Bilbao vs Real Sociedad
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Torna il "Derby basco" tra Athletic Club e Real Sociedad: a Bilbao va in scena una delle rivalità più antiche della Liga, una sfida da sempre ricca di significati e precedenti illustri. Chi vincerà stavolta, i "guipúzcoanos" o i "vizcaínos"?

SABATO 31 AGOSTO 2019

  • ore 12:00 J1 25a Giornata: Vissel Kobe vs Consadole Sapporo
    Stagione controversa per l'Hokkaido Consadole Sapporo, che ha vissuto giornate straordinarie, ma è ancora un filo lontano dalla zona valida per l'ingresso nella prossima Champions League asiatica. Per agguantarla, è necessario battere ancora il Vissel Kobe, già sconfitto nella gara d'andata a maggio e attualmente impegnato in un'improbabile corsa-salvezza.

  • ore 13:30 Championship 6a Giornata: Bristol City vs Middlesbrough
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo una partenza sprint nell'inizio di campionato, il Bristol City sogna di proseguire su questa linea per il resto della stagione. La squadra allenata da Lee Johnson affronta il Middlesbrough, uno dei club più famosi tra le decadute che popolano la cadetteria inglese. Tuttavia, non sarà facile per il nuovo allenatore - Jonathan Woodgate, ex assistente e leggenda del club - riportare il Boro in Premier League.

  • ore 17:00 La Liga 3a Giornata: Osasuna vs Barcellona
    Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Gobbi
    Dopo aver esorcizzato la paura di un altro passo falso in casa (stavolta con un brillante 5-2 sul Betis), il Barcellona torna in trasferta e spera di riscattarsi in seguito alla sconfitta patita a Bilbao nell'esordio in campionato. I blaugrana troveranno una Pamplona piena di passione per l'Osasuna, tornato in prima divisione dopo il purgatorio della Segunda e voglioso di sorprendere i campioni in carica.

  • ore 17:30 Ligue 1 4a Giornata: Lione vs Bordeaux
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo il terzo posto dello scorso anno e gli addii di Bruno Genesio e Nabil Fekir, il Lione ha cambiato volto. Il nuovo corso, guidato in panchina da Sylvinho, vede tanti giovani talenti, tra cui Houssem Aouar, già in evidenza in queste prime uscite. Il prossimo avversario, al Groupama Stadium, è il Bordeaux, la cui partenza non è stata certo ottimale. Come finirà?

  • ore 19:00 La Liga 3a Giornata: Getafe vs Deportivo Alavés
    La partenza del Getafe non è stata certo in linea con la passata stagione, quando la squadra madrilena ha sfiorato la qualificazione in Champions League. L'obiettivo dei ragazzi di Bordalás è stupire anche quest'anno, ma per farlo serve cominciare a macinare punti.

  • ore 19:00 La Liga 3a Giornata: Levante vs Real Valladolid
    Il Real Valladolid ha una buona tradizione statistica in tempi recenti contro il Levante (quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta negli ultimi sette incroci), ma paradossalmente sono le Granotas ad aver avuto il miglior rendimento nella passata stagione. Se a inizio 2018-19 i padroni di casa avevano persino sognato l'Europa, quest'anno si accontenterebbero di una salvezza tranquilla, esattamente come i loro rivali odierni.

  • ore 20:00 Ligue 1 4a Giornata: Nantes vs Montpellier
    Novità contro tradizione in panchina, sebbene parliamo di due volti noti del campionato francese: Christian Gourcuff è ripartito dalla panchina del Nantes, mentre Michel Der Zakarian vuole proseguire il buon lavoro intravisto nell'anno passato a Montpellier. Per entrambi i club, la partenza non è stata delle migliori, ma un successo nella gara odierna potrebbe rilanciarle in classifica.

  • ore 21:00 La Liga 3a Giornata: Betis vs Leganés
    C'è grande attesa a Siviglia, dove il Betis riparte dal tecnico Rubi e da una campagna acquisti che ha lasciato intravedere ambizioni europee. Tuttavia, il Leganés è una realtà solida, che ha ottenuto tre salvezze consecutive e viene dalla miglior stagione della propria storia. Inoltre, c'è il tabù del Benito Villamarín da sfatare, dove gli ospiti hanno sempre perso dal ritorno nella massima divisione spagnola.

DOMENICA 1 SETTEMBRE 2019

  • ore 01:08 MLS: New York Red Bulls vs Colorado Rapids
    Alla Red Bull Arena i New York Red Bulls ospitano i Colorado Rapids per la giornata di MLS. Una sola vittoria negli ultimi cinque scontri diretti per la squadra di Conor Casey. Riusciranno gli ospiti a interrompere il tabù?

  • ore 01:38 MLS: Philadelphia Union vs Atlanta United
    Questo è chiaramente il match clou dell'anno nella Eastern Conference: dopo una lunga fuga, i Philadelphia Union sentono il fiato sul collo dei campioni uscenti dell'Atlanta United, che hanno recuperato il distacco in classifica. Dopo l'1-1 dell'andata, le due franchigie si giocano la testa della classifica in un match serrato, con i padroni di casa che non hanno mai battuto gli ospiti nella loro breve storia di incroci in MLS.

  • ore 01:38 MLS: Columbus Crew vs Chicago Fire
    Una volta protagoniste della Eastern Conference, oggi destinate alla parte più bassa della classifica: Columbus Crew e Chicago Fire si sfidano nuovamente a distanza di un mese, dopo l'1-1 derivato dalla gara disputata nell'Ohio. I padroni di casa sono decisamente più in difficoltà rispetto agli ospiti, che con una vittoria potrebbero scalare diversse posizioni in una graduatoria molto corta.

  • ore 01:38 MLS: Montreal Impact vs DC United
    È un periodo di alti e bassi per Montreal, che non riesce a trovare continuità nelle prestazioni nelle ultime settimane. In una sfida tutta interna alla Eastern Conference, gli Impact ospitano al Saputo Stadium il DC United, reduce da tre sconfitte consecutive ma molto più in alto in classifica.

  • ore 01:38 MLS: New England Revolution vs Toronto FC
    Al Gillette Stadium di Foxborough, nel Massachussetts, i New England Revolution ospitano il Toronto FC: reduci da un convincente 2-1 ai Chicago Fire, i padroni di casa sperano di trovare la seconda vittoria consecutiva. Lo stesso stato d'animo viene vissuto a Toronto, dove dopo il trionfo nel "derby" canadese contro i Montreal Impact la squadra di Greg Vanney vuole altri tre punti. Come finirà?

  • ore 04:08 MLS: Vancouver Whitecaps vs New York City
    Occasione ghiotta per i New York City, in corsa con Atlanta e Philadelphia per la vetta della Eastern Conference. La squadra della Grande Mela non può permettersi di perdere terreno: quale occasione migliore per accumulare se non quella di fare visita ai Vancouver Whitecaps, ultimi nella Western Conference. Segui la MLS su DAZN!

  • ore 14:30 Eredivisie 5a Giornata: Sparta Rotterdam vs Ajax
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Dopo un avvio di campionato che ha visto i "Lancieri" raccogliere 7 punti su 9 disponibili, la squadra di ten Hag va in visita allo Sparta Rotterdam appena prima della pausa dedicata alle nazionali. Vietato sbagliare per l'Ajax, che non vuole perdere altri punti. Chi avrà la meglio?

  • ore 15:00 Ligue 1 4a Giornata: Reims vs Lille
    Dopo uno straordinario 2018-19, il Reims vuole ripetersi e farlo contro i vice-campioni uscenti del Lille potrebbe essere interessante. Proprio nella passata stagione, i padroni di casa strapparono due pareggi agli ospiti, che si stanno ancora sistemando dopo qualche cambiamento nel mercato estivo. Riuscirà la squadra allenata da Galtier a violare lo Stade Auguste-Delaune?

  • ore 17:00 La Liga 3a Giornata: Valencia vs Maiorca
    Sono passati sei anni e mezzo dall'ultimo incrocio tra Valencia e Maiorca: all'epoca finì 2-0 per i padroni di casa, ma nel tempo che è intercorso tra quella gara e la partita odierna gli ospiti sono stati in grado di rialzarsi da una doppia retrocessione. Dopo aver festeggiato il ritorno in prima divisione con una vittoria casalinga, ora il Maiorca spera di strappare un importante successo al Mestalla.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 4a Giornata: Strasburgo vs Monaco
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Due annate che più diverse non si potrebbe: lo Strasburgo ha festeggiato il 2018-19 con la vittoria in Coupe de la Ligue e una salvezza tranquilla, mentre il Monaco - favorito per rivaleggiare con il PSG - si è salvato negli scampoli finali del campionato. Nonostante gli acquisti estivi, gli ospiti hanno faticato nelle prime giornate della nuova stagione: riusciranno a riscattarsi violando lo Stade de la Meinau?

  • ore 19:00 La Liga 3a Giornata: Espanyol vs Granada
    Il RCDE Stadium di Barcellona rappresenta una sorta di maledizione per il Granada: nonostante il ritorno nella massima divisione spagnola, gli ospiti non battono i padroni di casa in una gara ufficiale da otto partite di fila (sei vittorie dei Periquitos, due pareggi). La speranza dei neo-promossi è quella di sfatare quest'infausta striscia negativa.

  • ore 19:00 La Liga 3a Giornata: Atletico Madrid vs Eibar
    Le statistiche puntano nella direzione di unico risultato: Simeone non ha mai perso contro l'Eibar, Mendilibar ha vinto solo due volte contro l'Atletico Madrid e l'unico successo degli ospiti contro i Colchoneros in 16 precedenti risale al... 2001, quando i padroni di casa calcavano i campi della Segunda División. Chissà che l'Eibar non riservi una sorpresa al pubblico del Wanda Metropolitano...

  • ore 21:00 Ligue 1 4a Giornata: Marsiglia vs Saint Étienne
    Telecronaca: Alberto Santi
    Per l'ultima gara del 4° turno del campionato francese, il Marsiglia ospita il Saint-Étienne al Vélodrome: entrambe le squadre covano ambizioni europee, ma i padroni di casa possono vantare un'invidiabile e quasi unica striscia statistica contro i rivali odierni, con ben 22 vittorie e quattro pareggi nei 26 precedenti in casa. Che sia questa la volta in cui l'ASSE sfaterà questa terribile maledizione?

  • ore 21:00 La Liga 3a Giornata: Villarreal vs Real Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari
    La seconda era Zidane ha attraversato un momento difficile nella passata stagione, ma l'ampio mercato estivo e la voglia di rivalsa dovrebbero spingere il Real Madrid verso nuovi lidi per quest'anno, nonostante lo scialbo pareggio in casa contro il Valldolid di qualche giorno fa. Per questo è importante strappare tre punti sul campo del Villarreal, capace di sconfiggere gli ospiti solo una volta nelle ultime loro nove visite.

LUNEDI 2 SETTEMBRE 2019

  • ore 00:50 MLS: Seattle Sounders vs LA Galaxy
    Nonostante Zlatan Ibrahimovic, la vita non è facile per i LA Galaxy, che vedono sfuggirsi i cugini del LAFC in classifica e non riescono ad assicurarsi la seconda piazza con margine. Proprio la partita in casa dei Seattle Sounders potrebbe avere un impatto su chi sarà la diretta rivale di quella che sembra essere la schiacciasassi della Western Conference: i padroni di casa hanno una striscia positiva di tre gare consecutive contro gli avversari odierni al CenturyLink Field.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte DigitalvsNews:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video