Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 13 - 16 Settembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 13 - 16 Settembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 13 settembre 2019 | 17:40

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie, Championship inglese e J1 League giapponese, da non perdere Real Madrid - Levante (sabato alle 13:00), PSG - Strasburgo (sabato alle 17:30), Real Sociedad - Atlético Madrid (sabato alle 18:30) e Barcellona - Valencia (sabato alle 21:00)

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

LA SITUAZIONE - Inizio choc in Liga con Real e Barcellona a centroclassifica e l'Atletico del folletto Joao Felix in testa. Gli uomini di Simeone, in attesa della sfida con la Juve, affrontano la scomoda trasferta basca con la Real Sociedad. Il Real riceve il Levante che lo precede in classifica mentre l'altalenante Bar‡a ospita un'altra squadra poco brillante come il Valencia, che ha sostituito Marcelino con Celades. Può approfittarne il Siviglia che gioca in casa dell'Alaves e il sorprendente Athletic che può issarsi provvisoriamente in testa anticipando a Majorca. Quartetto anomalo in testa alla Ligue con Nizza, Amiens Rennes che tengono il passo del Psg. I parigini, che aspettano con curiosità Icardi, ricevono lo Strasburgo prima della scoppiettante sfida col Real. L'unica accreditata a tenere il passo sembra il Rennes, di scena a Brest mentre il Nizza troverà un ostacolo serio a Montpellier. Il big match di classifica è Lillà-Amiens, quello della tradizione è la sfida tra il sempre più claudicante Monaco e il Marsiglia.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 13 SETTEMBRE 2019

  • ore 13:35 Chinese SuperLeague 24a Giornata: Shandong Luneng vs Shanghai SIPG
    Sfida ai piani alti della massima divisione cinese: lo Shanghai SIPG, che spera ancora di rientrare nella lotta per il titolo, visita lo Shandong Luneng quarto in classifica. Gli ospiti affidano le loro speranze al neo-acquisto Marko Arnautovic, mentre i padroni di casa possono contare sul tandem d'attacco Roger Guedes-Graziano Pellé: chi avrà la meglio?
     
  • ore 19:00 Ligue 1 5a Giornata: Lille vs Angers
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Al Pierre Mauroy di Lilla arriva l'Angers, squadra tutt'altro che semplice per un LOSC che finora non è riuscito ad avere continuità, cadendo in entrambe le trasferte di campionato effettuate finora. In casa, però, il rendimento dei "Dogues" è di due vittorie su due appuntamenti: finirà così anche stavolta?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 5a Giornata: Amiens vs Lione
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo un’ottima partenza, il cammino del Lione si inceppato e ora la vittoria manca dal 27 agosto. La trasferta contro l’Amiens, terz’ultimo in classifica, è un’occasione ghiotta per ripendere l’inseguimento al Paris Saint-Germain. Riusciranno gli uomini di Sylvinho a conquistare i tre punti?
     
  • ore 20:45 Championship 7a Giornata: Derby County vs Cardiff City
    Telecronaca: Federico Zanon
    Rreduce da un'annata in cui ha sfiorato la promozione in Premier League, il Derby County ha perso alcuni giocatori e sta faticando a ingranare nella nuova stagione. Tanta discontinuità anche in casa Cardiff City, con i gallesi che visitano il Pride Park Stadium alla ricerca di punti per allontanare le zone pericolose. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Liga 4a Giornata: Maiorca vs Athletic Bilbao
    Dopo due KO prima della sosta, il Maiorca vuole rialzare la testa. Ospite dell'anticipo di Liga, al Son Moix, è l'Athletic Club di Bilbao, che invece è ancora imbattuto e vuole continuare a raccogliere punti. Chi avrà la meglio?

SABATO 14 SETTEMBRE 2019

  • ore 07:00 Chinese SuperLeague 24a Giornata: Consadole Sapporo vs Vegalta Sendai
    Necessità diverse per Consadole Sapporo e Vegalta Sendai, che si affrontano al Sapporo Dome per il 26° turno del campionato giapponese. I padroni di casa vengono da un'estate a corrente alternata, ma coltivano ancora speranze di Champions League se dovessero aggiustare la mira sotto porta. Di contro, gli ospiti devono trovare altri punti per assicurarsi un'altra annata in prima divisione.
     
  • ore 13:00 Liga 4a Giornata: Real Madrid vs Levante
    Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Gobbi
    Dopo la convincente prima uscita, sono arrivati due passi falsi per il Real Madrid. La pausa è servita per azzerare, fare mente locale e ripartire: l'occasione è data dalla visita del Levante al Santiago Bernabeu. Attenzione, però, perché la squadra di Paco López è stata una delle rivelazione di questo avvio, quarta in classifica con sei punti, proprio davanti ai Blancos.
     
  • ore 16:00 Liga 4a Giornata: Leganés vs Villarreal
    Il Leganés, dopo tre giornate di campionato, è sul fondo della classifica con zero punti conquistati. Al Butarque, per i "Pepineros" è obbligatorio vincere contro il Villarreal, per rialzare la testa e combattere per l'obiettivo salvezza. Come finirà?
     
  • ore 17:30 Ligue 1 5a Giornata: Paris Saint Germain vs Strasburgo
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Neymar è rimasto a Parigi e in più è arrivato un attaccante da 30 gol a stagione come Mauro Icardi. Il mercato alla fine si è concluso nel migliore dei modi per il Paris Saint-Germain che con tre vittorie su quattro guida la Ligue 1. Al Parco dei Principi arriva uno Strasburgo ancora in cerca della prima vittoria in campionato.
     
  • ore 18:30 Liga 4a Giornata: Real Sociedad vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo tre giornate l’Atletico del Cholo Simeone si ritrova primo, da solo, a punteggio pieno. Per mantenere la vetta della classifica serve una vittoria in casa della Real Sociedad. Riusciranno i colchoneros a centrare i tre punti?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 5a Giornata: Bordeaux vs Metz
    La partenza di entrambe le squadre coinvolte nel match odierno non è stata brillantissima, ma il Bordeaux si gode una striscia positiva di 12 partite contro il Metz, tra cui quattro vittorie negli ultimi quattro match. Di contro, gli ospiti sperano di spezzare questa spirale negativa di risultati contro la squadra allenata da Paulo Sousa.
     
  • ore 20:45 Eredivisie 6a Giornata: PSV vs Vitesse
    Sei anni senza sconfitte contro l'avversario odierno per il PSV, che ospita il Vitesse per la sesta giornata del campionato olandese. Tuttavia, non potrebbe esserci momento migliore per gli ospiti nell'affrontare quest'ostacolo: seppur con una partita in più, è proprio la squadra di Arnheim a combattere il duo Ajax-PSV. Come finirà questo match per la testa della classifica?
     
  • ore 21:00 Liga 4a Giornata: Barcellona vs Valencia
    Telecronaca: Stefano Borghi e Dario Marcolin
    Dopo l'incredibile pari di Pamplona contro l'Osasuna, è tempo di ripartire per il Barcellona. I blaugrana gioiscono per l'esplosione del giovanissimo Fati, ma hanno bisogno di mettere in fila qualche successo dopo la falsa partenza in campionato (un successo, un pareggio e una sconfitta in tre gare). Per questo, la vittoria in casa contro il Valencia è necessaria.

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019

  • ore 12:00 Liga 4a Giornata: Eibar vs Espanyol
    L'Eibar è riuscito a sopravvivere a un altro pericolo e ora spera di confermarsi in prima divisione spagnola per la sesta stagione consecutiva. Tuttavia, l'avversario odierno non è dei più semplici: seppur partito male (un punto in tre gare), l'Espanyol viene da un 2018-19 entusiasmante, chiuso con la qualificazione all'Europa League.
     
  • ore 14:00 Liga 4a Giornata: Alaves vs Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Partito con sette punti in tre gare, il Siviglia si gode il nuovo inizio con Julen Lopetegui e spera di avere la meglio sull'Alavés, che di contro non batte gli ospiti da tre partite consecutive nel campionato spagnolo. Tuttavia, la squadra allenata da Asier Garitano è ancora imbattuta e spera di mantenere la striscia positiva di inizio stagione.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 5a Giornata: Nantes vs Reims
    Dopo la straordinaria annata vissuta da neo-promossa nelle zone alte della classifica, il Reims sogna di mantenersi nel massimo campionato francese per un'altra stagione. La partenza è stata buona, anzi identica a quella del Nantes, rivale di quest'oggi allo Stade de la Beaujoire: i padroni di casa sperano di salvarsi più facilmente rispetto al 2018-19.
     
  • ore 16:00 Liga 4a Giornata: Celta Vigo vs Granada
    Celta Vigo e Granada si incontrano al Balaídos, ma entrambe le squadre possono guardare positivamente all'inizio di questa stagione: gli ospiti hanno vinto in trasferta sul campo dell'Espanyol e pareggiato contro il Villarreal in rimonta, mentre i padroni di casa hanno raccolto quattro punti nonostante abbiano già affrontato Real, Valencia e Siviglia. Come finirà questa sfida?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 5a Giornata: Saint Etienne vs Tolosa
    Il Saint-Étienne era atteso da un'altra annata in zona europea, ma la partenza stagionale non è stata delle migliori e quindi il match casalingo contro il Tolosa è una buona occasione per risalire la classifica. Al contrario, gli ospiti - guidati da Alain Casanova - si godono il momento e sperano di tornare a vincere al Geoffroy-Guichard dopo cinque anni di digiuno.
     
  • ore 18:30 Liga 4a Giornata: Valladolid vs Osasuna
    All'Estadio Nuevo José Zorrilla l'Osasuna, ancora imbattuto, cerca punti in trasferta per continuare il suo buon inizio di campionato. Sarà la prima in casa per un Valladolid che ha raccolto 4 punti in 3 partite e che, dopo l'ottimo 1-1 ottenuto al Bernabéu, ha subito una sconfitta cocente a Valencia contro il Levante. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 5a Giornata: Monaco vs Marsiglia
    Telecronaca: Alberto Santi
    La sfida tra Monaco e Olympique Marsiglia è una delle classiche del campionato francese, ma entrambe le squadre sono in ristrutturazione. I monegaschi non si sono liberati dei fantasmi dell'anno scorso e navigano in brutte acque, mentre gli ospiti devono ancora adattarsi alla guida di André Villas-Boas e a un calcio nuovo rispetto a quello imposto negli anni scorsi da Rudi Garcia.
     
  • ore 21:00 Liga 4a Giornata: Betis vs Getafe
    L'anno scorso era una sfida da caccia alla zona europea, adesso Betis-Getafe sembra essersi trasformato in un match dal sapore diverso: per gli ospiti non sarà facile provare a ripetere la straordinaria annata della passata stagione, mentre i padroni di casa vogliono avere la meglio sui rivali di fronte al proprio pubblico.

LUNEDI 16 SETTEMBRE 2019

  • ore 04:20 MLS: LA Galaxy vs Sporting Kansas City
    Nonostante una buona prima parte di stagione, gli LA Galaxy devono ancora conquistare uno spot per la post-season e l'apporto di Zlatan Ibrahimovic non sta bastando alla franchigia guidata da Guillermo Barros Schelotto, nonostante la battaglia alle spalle del LAFC si deciderà all'ultima giornata. Di contro, lo Sporting Kansas City condivide la stessa Conference, ma è nel gruppo delle squadre più indietro a Ovest.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • #RaiEuro2016: dal 10 giugno, tutti i giorni, tutto il giorno, minuto per minuto

    Ventisette partite in diretta su Rai1 e Rai Hd e cinque rubriche in onda ogni giorno per approfondire ogni aspetto della competizione, per un totale di 200 ore live sulle reti della tv pubblica. Questo è il palinsesto della Rai per gli Europei di calcio in programma in Francia dal 10 giu...
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2016
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023