Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 22 - 24 Novembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 22 - 24 Novembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship, CSL e J1 League, spiccano PSG-Lille (venerdì alle 20:45), Leganes-Barcellona (sabato alle 13:00) e Real Madrid-Real Sociedad (sabato alle 21:00). Da non perdere, infine, l’attesissima finale di Copa Libertadores di sabato 23 alle 21:00, che per la prima volta nella storia si gioca a partita unica. A l’ Estadio Monumental di Lima, i brasiliani del Flamengo, in finale dopo ben 38 anni, lotteranno per sfilare il titolo più importante del calcio sudamericano agli argentini del River Plate.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 22 NOVEMBRE 2019

  • Ore 16:00 Africa U23 Cup of Nations Finale 3o Posto: Sudafrica vs Ghana
    Il campionato U-23 africano è giunto alla sua conclusione: in questa giornata sono in palio il titolo continentale della categoria e l'ultimo posto per partecipare al torneo di calcio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Proprio la sfida per il terzo posto tra Sudafrica e Ghana determinerà chi sarà in Giappone la prossima estate
     
  • Ore 19:00 Africa U23 Cup of Nations Finale 1o Posto: Egitto vs Costa d'Avorio 
    Il campionato U-23 africano è giunto alla sua conclusione: c'è in palio il titolo continentale della categoria. Egitto e Costa d'Avorio hanno già un biglietto per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo della prossima estatee, ma le due super-potenze si scontrano nella finale della competizione: una prima volta per entrambe, ma chi alzerà l'ambito trofeo?
     
  • Ore 20:45 Ligue1 14a Giornata: Paris Saint-Germain vs Lille - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia e Massimo Gobbi
    L'ultimo successo del Lille al Parc des Princes risale addirittura al 1996: per rompere un tabù e riaprire una contesa per il titolo che sembra già chiudersi, i "Dogues" di Christophe Galtier sperano di sbancare Parigi. Ci riusciranno, o finiranno sconfitti dalla squadra di Tuchel?
     
  • Ore 20:45 Championship 17a Giornata: Fulham vs Queens Park Rangers
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Anticipo di diciassettesima giornata in Championship tra due nobili del calcio inglese che al momento si trovano a inseguire le prime posizioni. Il West London Derby, però, è molto di più di una sfida che assegna punti per la classifica.
     
  • Ore 21:00 Liga 14a Giornata: Levante vs Maiorca
    Dopo la pausa delle nazionali, La Liga riprende da Valencia sponda Levante. I padroni di casa ospitano i neopromossi del Maiorca che in classifca inseguono con tre punti di distacco. Gli isolani, però, al contrario del Levante vengono da una vittoria.

SABATO 23 NOVEMBRE 2019

  • Ore 05:00 J1 League 32a Giornata: Vissel Kobe vs Cerezo Osaka
    Il Vissel Kobe ospita il Cerezo Osaka in una sfida che ha un significato importante soprattutto per gli ospiti, che ancora possono sperare nell'ingresso in extremis nella prossima Champions League asiatica. Di contro, la stagione dei padroni di casa si concentra soprattutto sulla coppa nazionale, mentre Villa e compagni cercano un successo in campionato in questo derby del Kansai, vinto all'andata dagli ospiti per 1-0.
     
  • Ore 12:35 Chinese Super League 28a Giornata: Guangzhou Evergrande vs Shanghai SIPG
    Uno spareggio, una lotta per sopravvivere tra chi deve vincere il titolo e chi vorrebbe confermarlo nelle proprie mani. Lo scontro diretto tra Guangzhou Evergrande e Shanghai SIPG mette in palio più di semplici tre punti: per Cannavaro e Vitor Pereira, questa gara rischia di essere una sorta di ultima spiaggia, mentre il Beijing Guoan spera di approfittare di questo duello.
     
  • Ore 13:00 Liga 14a Giornata: Leganes vs Barcelona
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Il più classico testa-coda prende vita al "Municipal de Butarque", teatro dello scontro fra Leganes e Barcellona. Gli ospiti sono in testa alla classifica, sebbene in coabitazione con il Real Madrid. La speranza blaugrana è quella di mantenere il passo, nonostante i padroni di casa si presentino con un nuovo tecnico: a Javier Aguirre il difficile compito di tirare fuori il club dalla zona retrocessione per mantenere la categoria.
     
  • Ore 16:00 Liga 14a Giornata: Betis vs Valencia
    Dopo l'ultima pausa delle nazionali per il 2019, il Betis Siviglia riparte dalla sfida contro il Valencia. I padroni di casa devono riprendersi dalla sconfitta nel derby cittadino e sperano di poterlo fare già contro la squadra allenata da Celades: gli ospiti non sono un ostacolo semplice da superare, ma saranno certamente concentrati anche sulla gara che li attende in Champions League tre giorni più tardi. Come finirà al Benito Villamarín?
     
  • Ore 17:30 Ligue1 14a Giornata: Lione vs Nizza - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Fabio Fava
    Due club inaspettatamente in crisi: il Lione ha dovuto ricorrere al cambio di allenatore e ci vuole tempo perché si veda la mano di Rudi Garcia, mentre il Nizza di Patrick Vieira è al momento lontano dalla posizioni europee. Entrambe le squadre hanno il potenziale per risalire la classifica, ma entrambe sono più vicine alla zona retrocessione che a quella valida per l'Europa League: chi avrà la meglio?
     
  • Ore 18:30 Liga 14a Giornata: Granada vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Sembra tutto scritto nel confronto tra Granada e Atletico Madrid: Diego Simeone è imbattuto negli 11 precedenti contro gli avversari odierni (dieci vittorie e un pareggio), che per altro non battono i Colchoneros dal novembre 1973. Tuttavia, i padroni di casa sono stati una rivelazione in questo primo scorcio di stagione e sperano di poter sfatare questa terribile tradizione statistica contro i Rojiblancos.
     
  • Ore 19:45 Eredivisie 14a Giornata: Ajax vs Heracles Almelo
    Telecronaca: Federico Casotti
    L'Ajax prosegue il suo percorso in campionato dopo la pausa delle nazionali: stavolta è l'Heracles Almelo l'ospite di turno all'"Amsterdam Arena", dove i padroni di casa han fin qui seguito un percorso netto (sei vittorie su altrettante gare giocate). I Lancieri sperano di mantenere i sei punti di vantaggio sull'AZ Alkmaar, anche se gli ospiti hanno perso solo in uno degli ultimi quattro precedenti in campionato.
     
  • Ore 20:00 Ligue1 14a Giornata: Brest vs Nantes
    Buon inizio di campionato per i secondi classificati della passata Ligue 2. La prima sconfitta in casa per il Brest è arrivata solo nell’ultima giornata contro il Paris Saint-Germain, risultato che il Nantes di Christian Gourcuff proverà a replicare.
     
  • Ore 21:00 Copa Libertadores Finale: Flamengo vs River Plate
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Per la prima volta nella storia, la finale di Copa Libertadores si gioca in partita unica: dopo l'indisponibilità di Santiago, è l'Estadio Monumental di Lima a ospitare l'ultimo atto. Da una parte ci sono Marcelo Gallardo e il suo River Plate, che sognano il secondo trofeo di fila e il quinto della loro storia. Dall'altra, il Flamengo guidato da Jorge Jesus: i brasiliani sono alla loro seconda apparizione di sempre in una finale della Copa e sperano di bissare il successo del 1981.
     
  • Ore 21:00 Liga 14a Giornata: Real Madrid vs Real Sociedad
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Continua il testa a testa in cima alla classifica tra Real Madrid e Barcellona in attesa del Clasico del 18 dicembre. La squadra di Zidane, ancora imbattuta al Bernabeu, ospita la sorprendente Real Sociedad che viaggia a soli due punti dai blancos.

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019

  • Ore 12:00 Liga 14a Giornata: Espanyol vs Getafe
    Torna il campionato spagnolo dopo la pausa per le nazionali e offre l'incrocio tra Espanyol e Getafe per la 14a giornata: i padroni di casa hanno dovuto già subire un cambio di allenatore, ma l'arrivo di Pablo Machín non ha finora risollevato la squadra dalla zona retrocessione. Per questo sarebbe fondamentale un successo contro gli ospiti, sebbene questi stiano riuscendo a coniugare impegni continentali e un buon piazzamento in campionato.
     
  • Ore 14:00 Liga 14a Giornata: Osasuna vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    L'Osasuna ha vinto solo uno degli ultimi 12 precedenti in campionato contro l'Athletic Bilbao, ma i padroni di casa non potrebbero affrontare gli avversari odierni in un momento migliore: la neopromossa ha avuto un ottimo inizio di stagione e punta a proseguire il filotto interno (sei partite: tre vittorie e tre pareggi finora). Di contro, gli ospiti vogliono centrare i tre punti per mantenere il piazzamento in zona europea.
     
  • Ore 14:30 Eredivisie 14a Giornata: PSV vs Heerenveen
    Non è un periodo facile per il PSV Eindhoven: la squadra guidata da van Bommel è reduce da sei partite senza vittorie tra Eredivisie ed Europa League, comprese il capitombolo europeo contro il LASK Linz e l'ultimo scivolone sul campo del Willem II. In questo momento, è più che mai necessario strappare una vittoria, specie nel match casalingo contro l'Heerenveen. Come finirà al Philips Stadion?
     
  • Ore 15:00 Ligue1 14a Giornata: Bordeaux vs Monaco
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Derby tutto portoghese in panchina nella sfida tra Bordeaux e Monaco. Da una parte Paulo Sousa, che sta rivitalizzando i padroni di casa, portandoli fino ai confini della zona europea; dall'altra Leonardo Jardim, che è riuscito a cambiare la rotta dopo un pessimo inizio di campionato. Questo match è potenzialmente un confronto in chiave europea, ma il Bordeaux ha vinto solo uno degli ultimi sei precedenti in campionato.
     
  • Ore 16:00 Liga 14a Giornata: Eibar vs Alaves
    Eibas e Alaves si affrontano per la 14a giornata del campionato spagnolo, ma entrambe le squadre hanno un chiaro obiettivo in questo scontro diretto: vincere per mantenere il distacco sulla zona retrocessione. Anzi, un successo potrebbe addirittura aumentare il vantaggio tra i vincitori e gli ultimi tre posti della graduatoria. Gli ospiti, per altro, devono sfatare una maledizione statistica, visto che hanno battuto i padroni di casa solo una volta negli ultimi otto precedenti.
     
  • Ore 17:00 Ligue1 14a Giornata: Saint-Étienne vs Montpellier
    Al Geoffroy-Guichard arriva il Montpellier: i "Verts" padroni di casa non perdono in campionato dal 25 settembre 2019 e vogliono continuare la loro corsa nei piani alti della classifica. Dopo aver agguantato il quarto posto in classifica, la squadra di Claude Puel non vuole più fermarsi.
     
  • Ore 18:30 Liga 14a Giornata: Villarreal vs Celta Vigo
    Il Celta Vigo spera che la sfida al Villarreal possa portare le stesse soddisfazioni della scorsa stagione, quando i galiziani riuscirono a strappare sei punti su altrettanti disponibili alla squadra allenata da Calleja. Tuttavia, il recente cambio di tecnico - via Fran Escribá, dentro Óscar García - sottolinea la necessità degli ospiti di strappare tre punti, in modo che possano allontanarsi dalla zona retrocessione.
     
  • Ore 21:00 Ligue1 14a Giornata: Tolosa vs Marsiglia
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Nonostante qualche difficoltà iniziale, il Marsiglia capeggia il plotone degli inseguitori alle spalle del PSG. Tuttavia, un piazzamento in Champions sarebbe un successo per la squadra di Villas-Boas a fine stagione: per mantenere la piazza d'onore, però, è necessario cogliere ogni chance. Un successo a Tolosa proseguirebbe la striscia positiva degli ultimi anni (quattro vittorie di fila in Ligue 1 contro l'avversario odierno): come finirà al Municipal?
     
  • Ore 21:00 Liga 14a Giornata: Valladolid vs Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Continua la marcia del Siviglia, che rimane a ridosso della testa della classifica, nonostante Barca e Real abbiano una gara da recuperare. Per la 14a giornata, la squadra di Lopetegui si presenta all'"Estadio Nuevo José Zorrilla" di Valladolid, dove i padroni di casa sperano di cogliere i tre punti per guadagnare ulteriore terreno sulla zona salvezza e spezzare una maledizione statistica (non battono gli avversari odierni dal dicembre 2012).

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai d...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015