Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN1, su Sky 209 - Importante affrettarsi ad attivarlo! Sabato derby di Milano

DAZN1, su Sky 209 - Importante affrettarsi ad attivarlo! Sabato derby di Milano

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  giovedì, 19 settembre 2019
18:10

Venerdi 20 Settembre 2019 ore 12, è questa la data da segnarsi per la partenza di DAZN1, il nuovo canale in onda sul canale 209 della piattaforma Sky e che offrirà con la comodità e la qualità del satellite le restanti tre partite a giornata di serie A, due partite di serie B più una selezione di altri eventi.

Tantissimi clienti hanno già aderito alle offerte DAZN per clienti Sky. Per chi non l’avesse ancora fatto, è tutto molto semplice, veloce e immediato. E’ possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line: sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Grazie a extra, che premia la fedeltà dei clienti, per chi ha Sky da più di tre anni con Sky Sport e Sky Calcio, ovvero quasi un milione e mezzo di abbonati, l’offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento, anziché 9.99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky

Nessuna chiamata, nessuna perdita di tempo, basta attivare subito l’offerta sul sito www.sky.it/faidate per farvi trovare pronti al debutto del nuovo canale satellitare DAZN1.

ADERISCI SUBITO! - E’ importante però non ridursi all’ultimo momento, per non rischiare di non riuscire a completare la procedura di attivazione del canale a causa dell'affollamento delle linee o di un rallentamento del sistema dovuto alla gestione delle tante richieste contemporanee che arriveranno a Sky nelle prossime ore.....Cosa stai aspettando?...Aderisci subito!

NON NECESSARIO MODIFICARE METODO DI PAGAMENTO - Da sottolineare l'importante novità degli ultimi giorni che riguarda chi possiede Sky Calcio e Sky Sport ed è in Sky da almeno 3 anni e non ha come metodo di pagamento la carta di credito o l'addebito bancario. Non è più necessario modificare il metodo di pagamento del proprio abbonamento Sky e quindi possono anche loro procedere immediatamente con l'attivazione di DAZN1.

CLICCA QUI PER ADERIRE ALL'OFFERTA E ATTIVARE DAZN1

DAZN 1 - PALINSESTO CANALE 209 SKY

DAZN1 su Sky 209, importante affrettarsi ad attivarlo! Sabato derby di MilanoDa venerdì 20 settembre alle ore 12:00, scatta la programmazione di DAZN1, il canale con una selezione dei principali contenuti di DAZN, che sarà visibile anche al numero 209 della piattaforma Sky per gli abbonati Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che hanno aderito all’offerta Sky – DAZN e completato la procedura di attivazione. L’offerta completa di DAZN continua a essere disponibile solo in modalità streaming.

Il primo evento trasmesso da DAZN1 sarà nel giorno di esordio del canale alle 21 con l'anticipo che apre la 5a giornata della Serie BKT ovvero Frosinone-Venezia. Alle 15 del sabato i riflettori di DAZN1 saranno in Toscana per l'interessante Empoli-Cittadella

La quarta giornata della Serie A TIM su DAZN si apre sabato 21 settembre alle 20:45 con l’attesissimo Derby della Madonnina tra il Milan di Giampaolo, reduce da due vittorie consecutive, e l’Inter di Conte, in testa alla classifica a punteggio pieno. Il pre e il post partita, in diretta da San Siro, vedrà protagonisti Diletta Leotta e i due grandi ex Dejan Stankovic Mauro Tassotti. In attesa del derby, su DAZN saranno disponibili le interviste esclusive a Diego Godín e a Gianluigi Donnarumma, oltre allo speciale “Derby and the city”, dedicato all’attesa della città di Milano in vista della grande sfida. Domenica 22 settembre, invece, doppio appuntamento in programma: alle 12:30 il lunch match tra il Sassuolo, reduce dalla battuta d’arresto contro la Roma, e la SPAL, vittoriosa in pieno recupero contro la Lazio. A seguire, alle 15:00, il Lecce, dopo aver sbloccato la classifica nel turno precedente, ospiterà al Via del Mare il Napoli, miglior attacco del campionato con nove gol segnati.

Per il calcio internazionale, da non perdere su DAZN1:  Athletic Bilbao v Alaves (domenica alle 18:30) e Siviglia - Real Madrid (domenica alle 21:00).

DAZN 1 (canale 209 Sky) - Palinsesto completo dal 20 al 26 Settembre

VENERDI 20 SETTEMBRE:

  • Ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Frosinone vs Venezia
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Dopo due sconfitte consecutive in trasferta, il Frosinone torna al Benito Stirpe per ricucire il rapporto con la vittoria. Di fronte avrà un Venezia con gli stessi punti in classifica (3) e desideroso di replicare il successo sul campo del Trapani.

SABATO 21 SETTEMBRE:

  • Ore 15:00 Serie B 5a Giornata: Empoli vs Cittadella
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Una sola vittoria e due pareggi: questo è stato l'avvio di campionato dell'Empoli, una delle squadre favorite per la promozione. I toscani dovranno lottare, soprattutto contro il Cittadella, ripartito con un successo dopo le due batoste prima della sosta. Ne vedremo delle belle al Castellani.

  • Ore 20:45 Serie A 4a Giornata: Inter vs Milan
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Tommaso Turci, Giovanni Barsotti
    Prepartita (ore 20:15) dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano: Diletta Leotta, Dejan Stankovic, Mauro Tassotti
    Antonio Conte e Marco Giampaolo faccia a faccia per il primo derby di Milano della loro vita. L'Inter viaggia in vetta alla classifica a punteggio pieno, mentre il Milan nell'ultima giornata ha ottenuto la prima vittoria in trasferta e ritrovato il gol di Piatek. Una sfida che va oltre la classifica, è la partita più sentita dell'anno.

DOMENICA 22 SETTEMBRE:

  • Ore 12:30 Serie A 4a Giornata: Sassuolo vs SPAL
    Telecronaca: Ricky Buscaglia e Alessandro Budel    
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Prepartita (ore 12:15) dallo stadio Mapei di Reggio Emilia: Alessandro Iori
    Alti e bassi in questo inizio di stagione per il Sassuolo di De Zerbi che però poggia su una solida certezza: il suo capitano Domenico Berardi, già a segno cinque volte. La SPAL invece è riuscita a sbloccarsi con una solida vittoria contro la Lazio. Chi riuscirà ad avere la meglio al Mapei Stadium?

  • Ore 15:00 Serie A 4a Giornata: Lecce vs Napoli
    Telecronaca: Stefano Borghi e Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Prepartita (ore 14:45) dallo stadio Via del Mare di Lecce: Marco Russo e Dario Marcolin
    Al Via del Mare il Napoli torna in campo in campionato dopo la brillante prova in Champions Leauge. Il Lecce, però non è intenzionato a fare sconti ai partenopei. Chi avrà la meglio?

  • Ore 18:30 Liga 5a Giornata: Athletic Bilbao v Alaves
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L'Alaves spera di confermare in prima divisione, speciale nella gara contro i vicini dell'Athletic Bilbao. La partenza dei padroni di casa è stat molto buona (compreso il successo sul Barcellona),ma non sarà facile avere la meglio sugli ospiti.

  • Ore 21:00 Liga 5a Giornata: Siviglia vs Real Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Al Ramón Sánchez-Pizjuán è attesa l'atmosfera delle grandi occasioni, per un match che promette scintille: Siviglia e Real Madrid si sfidano, ed entrambe non vogliono perdere ulteriori punti in classifica dopo un inizio di campionato che ha visto l'Atlético Madrid scappare prima della sosta.

SETTIMANA 23 - 29 SETTEMBRE

  • Serie A 5° giornata: Brescia vs Juventus 24/9 ore 21.00
  • Serie B 5° giornata: Trapani vs Cremonese 25/9 ore 19.00
  • Serie A 5° giornata: Spal vs Lecce 25/9 ore 21.00 (sul canale 212)
  • Serie A 5° giornata: Fiorentina vs Sampdoria 25/9 ore 21.00
  • Liga: Eibar vs Siviglia 26/9 ore 19.00
  • Liga: Real Sociedad vs Deportivo Alavés 26/9 ore 21.00
  • Serie B 6° giornata: Pescara vs Crotone 27/9 ore 21.00
  • Liga: Athletic Bilbao vs Valencia 28/9 ore 13.00
  • Serie B 6° giornata: Frosinone vs Cosenza 28/9 ore 15.00
  • Ligue 1: Bordeaux vs PSG 28/9 ore 17.30
  • Serie A 6° giornata: Sassuolo vs Atalanta 28/9 ore 20.45
  • Serie A 6° giornata: Napoli vs Brescia 29/9 ore 12.30
  • Serie A 6° giornata: Lecce vs  Roma 29/9 ore 15.00
  • Ligue 1: Marsiglia vs Rennes 29/9 ore 21.00

SETTIMANA 30 SETTEMBRE - 6 OTTOBRE

  • Serie B 7° giornata: Perugia vs Pisa 4/10 ore 21.00
  • Serie B 7a giornata: Pordenone vs  Empoli 5/10 ore 15.00
  • Liga: Valencia vs Deportivo Alavés 5/10 ore 18.30
  • Serie A 7° giornata: Genoa vs Milan 5/10 ore 20.45
  • Serie A 7° giornata: Fiorentina vs Udinese 6/10 ore 12.30
  • Serie A 7° giornata: Atalanta vs Lecce 6/10 ore 15.00
  • Liga: Barcellona vs Siviglia 6/10 ore 21.00

SETTIMANA 7 - 13 OTTOBRE

  • Guinness Pro14: Scarlets-Zebre 12/10 ore 16.00
  • Guinness Pro14: Ospreys-Benetton Treviso 12/10 ore 20.35

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione dedicata all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore pronto a rispondere alle eventuali problematiche.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

DAZN1 su Sky 209, importante affrettarsi ad attivarlo! Sabato derby di Milano

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porter&agrav...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018