Digital-News.it Logo

DAZN1, su Sky 209 - Importante affrettarsi ad attivarlo! Sabato derby di Milano

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Venerdi 20 Settembre 2019 ore 12, è questa la data da segnarsi per la partenza di DAZN1, il nuovo canale in onda sul canale 209 della piattaforma Sky e che offrirà con la comodità e la qualità del satellite le restanti tre partite a giornata di serie A, due partite di serie B più una selezione di altri eventi.

Tantissimi clienti hanno già aderito alle offerte DAZN per clienti Sky. Per chi non l’avesse ancora fatto, è tutto molto semplice, veloce e immediato. E’ possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line: sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Grazie a extra, che premia la fedeltà dei clienti, per chi ha Sky da più di tre anni con Sky Sport e Sky Calcio, ovvero quasi un milione e mezzo di abbonati, l’offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento, anziché 9.99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky

Nessuna chiamata, nessuna perdita di tempo, basta attivare subito l’offerta sul sito www.sky.it/faidate per farvi trovare pronti al debutto del nuovo canale satellitare DAZN1.

ADERISCI SUBITO! - E’ importante però non ridursi all’ultimo momento, per non rischiare di non riuscire a completare la procedura di attivazione del canale a causa dell'affollamento delle linee o di un rallentamento del sistema dovuto alla gestione delle tante richieste contemporanee che arriveranno a Sky nelle prossime ore.....Cosa stai aspettando?...Aderisci subito!

NON NECESSARIO MODIFICARE METODO DI PAGAMENTO - Da sottolineare l'importante novità degli ultimi giorni che riguarda chi possiede Sky Calcio e Sky Sport ed è in Sky da almeno 3 anni e non ha come metodo di pagamento la carta di credito o l'addebito bancario. Non è più necessario modificare il metodo di pagamento del proprio abbonamento Sky e quindi possono anche loro procedere immediatamente con l'attivazione di DAZN1.

CLICCA QUI PER ADERIRE ALL'OFFERTA E ATTIVARE DAZN1

DAZN 1 - PALINSESTO CANALE 209 SKY

DAZN1 su Sky 209, importante affrettarsi ad attivarlo! Sabato derby di MilanoDa venerdì 20 settembre alle ore 12:00, scatta la programmazione di DAZN1, il canale con una selezione dei principali contenuti di DAZN, che sarà visibile anche al numero 209 della piattaforma Sky per gli abbonati Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che hanno aderito all’offerta Sky – DAZN e completato la procedura di attivazione. L’offerta completa di DAZN continua a essere disponibile solo in modalità streaming.

Il primo evento trasmesso da DAZN1 sarà nel giorno di esordio del canale alle 21 con l'anticipo che apre la 5a giornata della Serie BKT ovvero Frosinone-Venezia. Alle 15 del sabato i riflettori di DAZN1 saranno in Toscana per l'interessante Empoli-Cittadella

La quarta giornata della Serie A TIM su DAZN si apre sabato 21 settembre alle 20:45 con l’attesissimo Derby della Madonnina tra il Milan di Giampaolo, reduce da due vittorie consecutive, e l’Inter di Conte, in testa alla classifica a punteggio pieno. Il pre e il post partita, in diretta da San Siro, vedrà protagonisti Diletta Leotta e i due grandi ex Dejan Stankovic Mauro Tassotti. In attesa del derby, su DAZN saranno disponibili le interviste esclusive a Diego Godín e a Gianluigi Donnarumma, oltre allo speciale “Derby and the city”, dedicato all’attesa della città di Milano in vista della grande sfida. Domenica 22 settembre, invece, doppio appuntamento in programma: alle 12:30 il lunch match tra il Sassuolo, reduce dalla battuta d’arresto contro la Roma, e la SPAL, vittoriosa in pieno recupero contro la Lazio. A seguire, alle 15:00, il Lecce, dopo aver sbloccato la classifica nel turno precedente, ospiterà al Via del Mare il Napoli, miglior attacco del campionato con nove gol segnati.

Per il calcio internazionale, da non perdere su DAZN1:  Athletic Bilbao v Alaves (domenica alle 18:30) e Siviglia - Real Madrid (domenica alle 21:00).

DAZN 1 (canale 209 Sky) - Palinsesto completo dal 20 al 26 Settembre

VENERDI 20 SETTEMBRE:

  • Ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Frosinone vs Venezia
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Dopo due sconfitte consecutive in trasferta, il Frosinone torna al Benito Stirpe per ricucire il rapporto con la vittoria. Di fronte avrà un Venezia con gli stessi punti in classifica (3) e desideroso di replicare il successo sul campo del Trapani.

SABATO 21 SETTEMBRE:

  • Ore 15:00 Serie B 5a Giornata: Empoli vs Cittadella
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Una sola vittoria e due pareggi: questo è stato l'avvio di campionato dell'Empoli, una delle squadre favorite per la promozione. I toscani dovranno lottare, soprattutto contro il Cittadella, ripartito con un successo dopo le due batoste prima della sosta. Ne vedremo delle belle al Castellani.

  • Ore 20:45 Serie A 4a Giornata: Inter vs Milan
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Tommaso Turci, Giovanni Barsotti
    Prepartita (ore 20:15) dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano: Diletta Leotta, Dejan Stankovic, Mauro Tassotti
    Antonio Conte e Marco Giampaolo faccia a faccia per il primo derby di Milano della loro vita. L'Inter viaggia in vetta alla classifica a punteggio pieno, mentre il Milan nell'ultima giornata ha ottenuto la prima vittoria in trasferta e ritrovato il gol di Piatek. Una sfida che va oltre la classifica, è la partita più sentita dell'anno.

DOMENICA 22 SETTEMBRE:

  • Ore 12:30 Serie A 4a Giornata: Sassuolo vs SPAL
    Telecronaca: Ricky Buscaglia e Alessandro Budel    
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Prepartita (ore 12:15) dallo stadio Mapei di Reggio Emilia: Alessandro Iori
    Alti e bassi in questo inizio di stagione per il Sassuolo di De Zerbi che però poggia su una solida certezza: il suo capitano Domenico Berardi, già a segno cinque volte. La SPAL invece è riuscita a sbloccarsi con una solida vittoria contro la Lazio. Chi riuscirà ad avere la meglio al Mapei Stadium?

  • Ore 15:00 Serie A 4a Giornata: Lecce vs Napoli
    Telecronaca: Stefano Borghi e Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Prepartita (ore 14:45) dallo stadio Via del Mare di Lecce: Marco Russo e Dario Marcolin
    Al Via del Mare il Napoli torna in campo in campionato dopo la brillante prova in Champions Leauge. Il Lecce, però non è intenzionato a fare sconti ai partenopei. Chi avrà la meglio?

  • Ore 18:30 Liga 5a Giornata: Athletic Bilbao v Alaves
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L'Alaves spera di confermare in prima divisione, speciale nella gara contro i vicini dell'Athletic Bilbao. La partenza dei padroni di casa è stat molto buona (compreso il successo sul Barcellona),ma non sarà facile avere la meglio sugli ospiti.

  • Ore 21:00 Liga 5a Giornata: Siviglia vs Real Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Al Ramón Sánchez-Pizjuán è attesa l'atmosfera delle grandi occasioni, per un match che promette scintille: Siviglia e Real Madrid si sfidano, ed entrambe non vogliono perdere ulteriori punti in classifica dopo un inizio di campionato che ha visto l'Atlético Madrid scappare prima della sosta.

SETTIMANA 23 - 29 SETTEMBRE

  • Serie A 5° giornata: Brescia vs Juventus 24/9 ore 21.00
  • Serie B 5° giornata: Trapani vs Cremonese 25/9 ore 19.00
  • Serie A 5° giornata: Spal vs Lecce 25/9 ore 21.00 (sul canale 212)
  • Serie A 5° giornata: Fiorentina vs Sampdoria 25/9 ore 21.00
  • Liga: Eibar vs Siviglia 26/9 ore 19.00
  • Liga: Real Sociedad vs Deportivo Alavés 26/9 ore 21.00
  • Serie B 6° giornata: Pescara vs Crotone 27/9 ore 21.00
  • Liga: Athletic Bilbao vs Valencia 28/9 ore 13.00
  • Serie B 6° giornata: Frosinone vs Cosenza 28/9 ore 15.00
  • Ligue 1: Bordeaux vs PSG 28/9 ore 17.30
  • Serie A 6° giornata: Sassuolo vs Atalanta 28/9 ore 20.45
  • Serie A 6° giornata: Napoli vs Brescia 29/9 ore 12.30
  • Serie A 6° giornata: Lecce vs  Roma 29/9 ore 15.00
  • Ligue 1: Marsiglia vs Rennes 29/9 ore 21.00

SETTIMANA 30 SETTEMBRE - 6 OTTOBRE

  • Serie B 7° giornata: Perugia vs Pisa 4/10 ore 21.00
  • Serie B 7a giornata: Pordenone vs  Empoli 5/10 ore 15.00
  • Liga: Valencia vs Deportivo Alavés 5/10 ore 18.30
  • Serie A 7° giornata: Genoa vs Milan 5/10 ore 20.45
  • Serie A 7° giornata: Fiorentina vs Udinese 6/10 ore 12.30
  • Serie A 7° giornata: Atalanta vs Lecce 6/10 ore 15.00
  • Liga: Barcellona vs Siviglia 6/10 ore 21.00

SETTIMANA 7 - 13 OTTOBRE

  • Guinness Pro14: Scarlets-Zebre 12/10 ore 16.00
  • Guinness Pro14: Ospreys-Benetton Treviso 12/10 ore 20.35

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione dedicata all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore pronto a rispondere alle eventuali problematiche.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

DAZN1 su Sky 209, importante affrettarsi ad attivarlo! Sabato derby di Milano

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La Copa America 2024 sbarca su...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨