Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 13 - 15 Dicembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 13 - 15 Dicembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 13 dicembre 2019 | 17:20

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 13 - 15 Dicembre 2019Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship e J1 League, spicca Saint-Étienne-PSG (domenica alle 21:00), con gli ospiti che approfitteranno dell’incontro in cui sono i favoriti per allungare la distanza dal Marsiglia; e i due match ai vertici della Liga: Real Sociedad-Barcellona (sabato alle 16:00) e Valencia-Real Madrid (domenica alle 21:00).

È una sfida diversa quella tra Barca e Real, alla testa della Liga, pronte alla sfida rimandata per ordine pubblico e che si giocherà il 18. I giovani sembrano degli dei titolari, come hanno dimostrato in Champions, ma prima del Clasico ci saranno due impegni severi in trasferta: il Barca con la Real Sociedad, il Real col Valencia. L'Atletico attardato non dovrebbe penare con l'Osasuna come il Siviglia terzo col Villarreal. I tre tenori del Psg impazzano e segnano a mitraglia. Con Mbappè e Neymar ora c'è Icardi e i parigini, che puntano alla Champions, concedono ogni tanto qualcosa in Ligue1. Ora hanno un impegno non trascurabile in casa del St.Etienne e non dovranno distrarsi perchè il Marsiglia di Villas-Boas vola e vuole ribadirlo nella trasferta di Matz. In risalita intermittente il Lione di Garcia che ha un impegno severo col Rennes, clou della giornata. In Olanda l'Ajax, dopo la delusione Champions, ha il big match in casa dell'Az Alkmaar domenica alle 16.45.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 13 DICEMBRE 2019

  • ore 20:45 Ligue 1 18a Giornata: Lille vs Montpellier
    Telecronca: Riccardo Mancini
    Con sette vittorie e due pareggi in nove incontri, il Lille è la miglior squadra per rendimento casalingo in Ligue 1. Una striscia che ha portato la squadra di Christophe Galtier fino al terzo posto, in piena corsa per rinnovare l'esperienza in Champions anche il prossimo anno. A provare ad espugnare per la prima volta lo Stade Pierre-Mauroy sarà il Montpellier: come finirà?
     
  • ore 20:45 EFL 22a Giornata: Charlton Athletic vs Hull City
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Sei punti separano in classifica Charlton Athletic e Hull City, entrambe lontano dalle ambite posizioni di playoff: i padroni di casa non vincono dal 19 ottobre e vogliono cambiare marcia. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 17a Giornata: Alaves vs Leganes
    Il Leganes vola nei Paesi Baschi con il morale alto dopo aver ottenuto la seconda vittoria in campionato nell’ultima giornata contro il Celta Vigo. L’Alaves invece deve ritrovare il sentiero della vittoria dopo le ultime due sconfitte.

SABATO 14 DICEMBRE 2019

  • ore 13:00 Liga 17a Giornata: Granada vs Levante
    Con il 3-0 sull'Alavés, il Granada ha ritrovato quella vittoria che mancava da ben cinque turni. L'obiettivo della squadra di Diego Martínez è ora ritrovare continuità per rimanere nella prima metà della classifica, dopo un inizio di stagione da sogno: avversario il Levante, reduce da due sconfitte consecutive.
     
  • ore 16:00 Liga 17a Giornata: Real Sociedad vs Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il Barcellona continua a combattere con il Real Madrid per la conquista del titolo 2019-20, una battaglia che si sposta per un nuovo round alla Reale Arena di San Sebastián, dove i campioni in carica sono attesi dalla Real Sociedad. I padroni di casa non battono i blaugrana dall'aprile 2016, ma sperano che il positivo inizio di questa stagione li spinga a ribaltare i pronostici iniziali. rghi
     
  • ore 17:30 Ligue 1 18a Giornata: Metz vs Marsiglia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Prosegue la marcia del Marsiglia di Villas-Boas che con sei vittorie consecutive si è messo da solo all’inseguimento del Paris Saint-Germain. La trasferta di Metz sulla carta non è un ostacolo insormontabile, perché i padroni di casa non vincono da quasi due mesi.
     
  • ore 18:30 Liga 17a Giornata: Athletic Bilbao vs Eibar
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    La sconfitta di Siviglia contro il Betis, ha stoppato un ottimo periodo per l’Athletic Bilbao che veniva da 13 punti in 5 partite. La partita con l’Eibar rappresenta un’ottima occasione per tornare a inseguire un piazzamento in Champions League. Riuscirà la squadra di Mendilibar a evitare la quinta sconfitta consecutiva?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 18a Giornata: Angers vs Monaco
    Appaiate a quota 24 punti, Monaco e Angers stanno vivendo momenti opposti. La squadra del Principato, con tre vittorie nelle ultime quattro, è in netta ripresa, mentre l’Angers dopo un inizio di campionato sorprendente ha rallentato bruscamente e viene da tre sconfitte di fila.
     
  • ore 21:00 Liga 17a Giornata:  Atletico Madrid vs Osasuna
    Telecronaca: Massimo Callegari
    L'Atletico Madrid ha subito solo una sconfitta nelle ultime 11 gare contro l'Osasuna in Liga, ma per gli uomini di Simeone non sarà facile superare l'avversario odierno. I padroni di casa hanno perso un po' di terreno sulla testa della classifica, mentre gli ospiti sono una piacevole sorpresa di quest'inizio di stagione, nonostante lo status di neopromossa sulle loro spalle.

DOMENICA 15 DICEMBRE 2019

  • ore 12:00 Liga 17a Giornata: Getafe vs Real Valladolid
    Il Getafe non vuole smettere di stupire e contro il Real Valladolid cerca il settimo risultato utile consecutivo. I favoriti per la vittoria sono senza dubbio i padroni di casa visto che finora tra le mura amiche hanno perso solo contro il Barcellona.
     
  • ore 14:00 Liga 17a Giornata: Celta Vigo vs Maiorca
    Sfida salvezza tra Celta Vigo e Maiorca con gli ospiti che cercano il primo punto lontano da casa. Riusciranno Iago Aspas e compagni a centrare il sorpasso in classifica?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 18a Giornata: Bordeaux vs Strasburgo
    Classifica corta in Ligue 1 con dieci posizioni, ma solo cinque punti, a separare Bordeaux e Strasburgo. In questa situazione una semplice vittoria può cambiare tante cose.
     
  • ore 16:00 Liga 17a Giornata: Espanyol vs Betis
    Un Espanyol in grande crisi ospita il Betis allo stadio Cornellà-El Prat. La squadra di Barcellona è alla ricerca della prima vittoria in casa, mentre i biancoverdi viaggiano spediti con tre successi consecutivi e la tripletta del capitano Joaquin contro l’Athletic Bilbao.
     
  • ore 16:45 Eredivisie 17a Giornata: AZ vs Ajax
    Telecronaca: Federico Casotti
    Gli scivoloni degli ultimi tempi e l'eliminazione dalla Champions League rappresentano un brutto colpo per l'Ajax, che ora ha un'altra prova del nove. Stavolta, però, il test è in campionato, dove lo scontro diretto da giocarsi in trasferta ad Alkmaar mette i Lancieri di fronte a due possibilità: la mini-fuga sugli ultimi inseguitori rimasti o una testa della classifica da condividere.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 18a Giornata: Lione vs Rennes
    Telecronaca: Fabio Fava
    L'avventura del Rennes in Europa League non è stata delle migliori, ma la squadra bretone spera di rigiocarsi le sue chance per un posto nella prossima stagione continentale. In una lotta molto serrata alle posizioni più alte dietro alla capolista PSG, la squadra di Stéphan va in trasferta a Lione, dove Rudi Garcia sta cercando di risollevare le sorti dell'OL dopo una partenza difficile.
     
  • ore 18:30 Liga 17a Giornata:  Siviglia vs Villarreal - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Nello scorso febbraio, il Villarreal ha ottenuto la prima vittoria dopo sei risultati negativi contro il Siviglia. Tuttavia, le classifiche delle due squadre non potrebbero essere più diverse: i padroni di casa sembrano essere l'alternativa più credibile al duo di testa (composto da Barcellona e Real Madrid), mentre gli ospiti cercano un successo per risalire la classifica.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 18a Giornata: Saint-Étienne vs Paris Saint-Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Sono passati ben undici anni dall'ultimo successo interno del Saint-Étienne contro il Paris Saint-Germain, che in ogni caso non perde in campionato contro gli avversari odierni dal novembre 2012. I padroni di casa sperano di togliersi una grande soddisfazione, ma gli ospiti appaiono piuttosto lanciati e vogliono allungare il vantaggio sul Marsiglia alle proprie spalle.
     
  • ore 21:00 Liga 17a Giornata: Valencia vs Real Madrid - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Gobbi
    Reduci entrambe dagli impegni di Champions League, Valencia e Real Madrid si sfidano al "Mestalla" per quello che è forse il match-clou della 17ª giornata. Gli ospiti hanno bisogno di tre punti per proseguire il duello per il titolo con il Barcellona, ma i padroni di casa sperano di ottenere un successo per risalire la graduatoria.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020