DAZN Serie A 19a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN Serie A 19a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 11 gennaio 2020 | 06:00

DAZN Serie A 19a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209) Il secondo weekend del 2020 si apre all’insegna delle grandi emozioni DAZN. La Serie A TIM è ancora l’indiscussa protagonista del fine settimana in attesa del ritorno in campo della Serie BKT.

La diciannovesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 11 gennaio alle 20:45 con Inter-Atalanta. Una sfida decisamente interessante con i padroni di casa che vogliono proseguire la corsa allo scudetto e con i bergamaschi che tornano a San Siro dopo le notti gloriose in Champions League determinati a portare a casa punti importanti e non allontanarsi dalla vetta della classifica.

Il lunch match delle 12:30 di domenica 12 gennaio sarà Udinese-Sassuolo. I ragazzi di De Zerbi arrivano in Friuli pronti a portare a casa tre punti importanti e non smentire la tradizione che li vede vincitori di 9 match su 12 disputati contro l’Udinese. Alle 15:00 è il turno di Sampdoria-Brescia: un match fondamentale per entrambe le squadre che durante l’ultima giornata del girone d’andata contano su una vittoria al Ferraris per scongiurare la minaccia di retrocessione.

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Ligue 1 e EFL Championship, spicca PSG-Monaco (domenica alle 21:00), con i parigini in ottima forma che continuano inarrestabili la loro corsa verso il titolo.

 La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 19a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 11 GENNAIO 2020

  • ore 20:45 Serie A 19a Giornata: Inter vs Atalanta (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Marco Russo
    Pre e post partita dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    San Siro ospita uno strano derby: un incrocio tutto lombardo e a tinte nerazzurre, ma non solo, perché Inter e Atalanta hanno condiviso lo stadio durante la fase a gironi della Champions League. Ora lo stesso impianto ospita la sfida più interessante della 19ª giornata, nella quale i padroni di casa si giocano le proprie chance per il titolo di campioni d'inverno. L'Inter non vince uno scontro diretto da 3 gare (2 pareggi per 0-0 e una sconfitta per 4-1), il tutto dopo aver vinto 5 delle precedenti 7 gare (un pareggio, una sconfitta). Fin qui l’Inter ha raccolto 45 punti: è la terza volta che ci riesce a questo punto del torneo nell’era dei 3 punti per vittoria. Nelle 2 precedenti occasioni - 48 punti nel 2006/07 e 46 punti nel 2007/08 - i nerazzurri hanno sempre vinto il titolo. L'Atalanta ha segnato 48 gol in 18 partite eguagliando la Fiorentina del 1958-59: con almeno un'altra rete, i bergamaschi eguaglierebbero il record di marcature in 19 gare che dura da 60 anni.

DOMENICA 12 GENNAIO 2019

  • ore 12:30 Serie A 19a Giornata: Udinese vs Sassuolo (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre e post partita dallo stadio Dacia Arena di Udine: Giulia Mizzoni
    Il Sassuolo è rimasto imbattuto in nove dei 12 precedenti disputati contro l'Udinese: la speranza di De Zerbi e dei suoi ragazzi è di poter strappare tre punti importanti in Friuli. Per l'Udinese, invece, un successo sarebbe fondamentale per proseguire il buon rendimento in casa, dove i padroni di casa sono da parte sinistra della classifica. Dopo aver perso la prima partita in Friuli, il Sassuolo è rimasto imbattuto nelle successive 5 gare giocate nella massima serie contro l’Udinese (3 vittorie, 2 pareggi). L’Udinese ha vinto il suo ultimo scontro diretto nel 2017 (25-10-2017 0-1, Barak). Rodrigo de Paul è andato in gol in 2 gare consecutive di Serie A TIM (potrebbe arrivare per la prima volta in carriera a quota 3). Il Sassuolo ha segnato quasi tutti i propri gol su azione di gioco (28 su 30, 93%): neroverdi e friulani sono le 2 squadre ad aver segnato meno reti su azione da palla inattiva (2 ciascuno).
     
  • ore 15:00 Serie A 19a Giornata: Sampdoria vs Brescia (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo stadio Luigi Ferraris - Marassi di Genova: Edoardo Testoni
    Nell'ultima giornata del girone d'andata, la Sampdoria ospita il Brescia al "Ferraris" di Genova. I tre punti in palio sono cruciali per il cammino di entrambe le squadre, alla caccia di un successo per allontanarsi dalla pericolosa zona retrocessione. Chi avrà la meglio in questo scontro diretto per la salvezza? Dal 2000 ad oggi lo score maturato tra le parti è perfettamente in parità: 2 vittorie a testa e 2
    pareggi. Considerando le ultime 3 stagioni di Serie A TIM l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha messo a segno 11 reti nei 14 match disputati contro le neopromosse, incluse 3 doppiette. Il Brescia ha collezionato 7 punti nelle ultime 5 gare (2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte), più di quanto raccolto nelle prime 13 partite disputate (2 vittorie, un pareggio e 10 sconfitte).

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video