Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 17, 18 e 19 Gennaio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 17, 18 e 19 Gennaio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 17 gennaio 2020 | 17:00

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 3 - 6 Gennaio 2020Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Eredivisie ed EFL Championship, spiccano i match che coinvolgono le tre grandi della Liga, protagoniste in campo per la prima partita del girone di ritorno, dopo la parentesi della Supercopa: Real Madrid-Sevilla (sabato alle 16:00), Eibar-Atlético Madrid (sabato alle 21:00) e Barcelona-Granada (domenica alle 21:00). Da non perdere anche la sfida di Eredivisie tra l’Ajax capolista e lo Sparta Rotterdam (domenica alle 14:30).

In Spagna il pari nel derby con l'Espanyol è stata l'ultima delusione che ha convinto il Barca a licenziare Valverde e a puntare sulla scommessa Setien, ex Betis. L'esordio al Nou Camp col Granada non sarà da far tremare i polsi, ma tutto dipenderà dall'accoglienza dei suoi campioni, a partire da Messi. Il Barca potrebbe approfittare del turno per restare da sola in testa. Il Real infatti riceve il quotato Siviglia nel clou della giornata, anche se la squadra di Zidane, dopo tante incertezze, sembra avere trovato la sua giusta dimensione. Facile trasferta per l'Atletico con l'Eibar.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 17 GENNAIO 2020

  • ore 20:45 EFL Championship 28a Giornata: Fulham vs Middlesbrough - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Il Fulham, in piena lotta per la promozione in Premier League, ospita al Craven Cottage un lanciatissimo Middlesbourgh che ha messo in fila quattro vittorie nelle ultime quattro partite.
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 20a Giornata: Leganes vs Getafe
    Due sconfitte consecutive hanno rallentato la corsa del Getafe, scivolato fuori dalla zona che qualifica alle coppe europee. La parentesi dedicata alla Copa del Rey è servita ai ragazzi di José Bordalás per chiarire le idee e ripartire. Il primo ostacolo del girone di ritorno è la trasferta all'Estadio Municipal de Butarque, contro un Leganes alla ricerca di punti per abbandonare il penultimo posto.

SABATO 18 GENNAIO 2020

  • ore 13:00 Liga Spagnola 20a Giornata: Levante vs Alaves
    Il Levante ritorna a calcare il proprio campo e lo affrontando l'Alaves, sul quale conserva sei punti di vantaggio in classifica. Finora la stagione è stata molto positiva per i padroni di casa, capace di accumulare un bel vantaggio sulla zona retrocessione, ma per Paco López e i suoi ragazzi è tempo di sfatare la maledizione Alaves, battuto una sola volta dal Levante negli ultimi 11 precedenti ufficiali.
     
  • ore 16:00 Liga Spagnola 20a Giornata: Real Madrid vs Siviglia
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo la parentesi della Supercopa, il girone di ritorno prende il via con un intrigante sfida. Il Real Madrid, fresco del primo titolo della stagione, continua la sua sfida a distanza con il Barcellona ma deve guardarsi da un Siviglia arrembante, che nonostante qualche passo falso di troppo è a soli cinque punti dal duo di testa ed espugnando il Santiago Bernabeu potrebbe inserirsi di prepotenza nella corsa al titolo.
     
  • ore 18:30 Liga Spagnola 20a Giornata: Osasuna vs Valladolid
    L'ultima vittoria del Valladolid contro l'Osasuna risale al giugno 2018, un 2-0 all'ultima giornata di seconda divisione che spinse i padroni di casa ai play-off e poi al ritorno in Liga. A un anno e mezzo di distanza, le due squadre si riaffrontano nella massima categoria e la situazione sembra essere positiva per entrambi i club: entrambe le compagini hanno un discreto margine sulla zona retrocessione, ma un successo lo incrementerebbe ulteriormente.
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 20a Giornata: Eibar vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Tre vittorie consecutive a cavallo della pausa invernale hanno ridato continuità all'Atletico Madrid. La squadra di Diego Simeone è sempre lì, alle spalle di Barcellona e Real, provando a tenere la scia delle due rivali. I Colchoneros non possono quindi permettersi passi falsi contro un Eibar in lotta per la salvezza, che ha però costruito quasi tutto il suo bottino ad Ipurúa.

DOMENICA 19 GENNAIO 2020

  • ore 12:00 Liga Spagnola 20a Giornata: Maiorca vs Valencia
    Telecronaca: Gianluca Giustiniani
    Una squadra in lotta per la Champions contro chi sta cercando di mantenersi nella massima categoria spagnola: Maiorca-Valencia è una sfida con duplici obiettivi, anche se l'ultimo incrocio al Son Moix in campionato tra le due squadre ha visto uscire i padroni di casa vittoriosi. Un altro successo sarebbe più che necessario per il Maiorca, bisognoso di allontanarsi dalla zona retrocessione. Inoltre, Vicente Moreno sfaterebbe la maledizione Valencia, contro il quale non ha mai vinto in tre precedenti.
     
  • ore 14:00 Liga Spagnola 20a Giornata: Betis vs Real Sociedad
    La zona Champions League si è leggermente allontanata dalla Real Sociedad, che vuole però sfruttare l'ottima prima parte di stagione per spingere in direzione di una qualificazione alle prossime competizioni europee. Oltretutto, gli ospiti sperano di sfruttare la buona striscia positiva contro il Betis, l'avversario odierno, che non vince contro la compagine guidata da Alguacil da quattro gare di fila in competizioni ufficiali.
     
  • ore 14:30 Eredivisie 19a Giornata: Ajax vs Sparta Rotterdam
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Sei vittorie consecutive contro gli avversari odierni, ma il ritorno in campo dell'Eredivisie coincide con un piccolo momento di crisi per l'Ajax. Il 6-1 interno all'ADO den Haag nell'ultimo turno del 2019 ha rilanciato un po' i Lancieri dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, ma ora la squadra di ten Hag deve riprendere la corsa al titolo e allungare sull'AZ Alkmaar, principale inseguitore in classifica.
     
  • ore 16:00 Liga Spagnola 20a Giornata: Villarreal vs Espanyol
    Dopo sei risultati negativi consecutivi, il Villarreal ha sconfitto l'Espanyol nella gara d'andata e ora spera di replicare quella vittoria. Gli ospiti viaggiano sul fondo della classifica e hanno bisogno più che mai di tre punti per sollevarsi da una situazione difficile in graduatoria: nonostante il punto strappato nel recente derby di Barcellona, l'Espanyol è già al terzo allenatore della stagione (Abelardo è subentrato a Machín, a sua volta primo sostituto di Gallego).
     
  • ore 18:30 Liga Spagnola 20a Giornata: Athletic Bilbao vs Celta Vigo - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Vittorioso all'andata, il Celta Vigo spera di strappare un altro successo contro l'avversario odierno, l'Athletic Bilbao. Coinvolti nella pericolosa lotta retrocessione, gli ospiti hanno bisogno di tre punti per allontanarsi dalla zona pericolante della classifica. Al contrario, l'Athletic viaggia a ridosso della zona europea e quindi potrebbe guardare al futuro con ancora più fiducia dopo aver battuto i rivali di oggi.
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 20a Giornata: Barcellona vs Granada - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Era la 5ª giornata, quando i gol di Azeez e Vadillo condannavano il Barcellona e mandavano in estasi il Granada, che pochi giorni pìù tardi avrebbe addirittura raggiunto il primo posto. Obiettivo rivincita, dunque, per Messi e compagni: tanta curiosità anche per Quique Setién in panchina.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020