Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 34a Giornata

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 34a Giornata

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 34a GiornataPer il calcio internazionale che nel fine settimana su DAZN  [Abbonati Qui] vedrà le migliori partite di Liga spiccano i match diretti come Atlético Madrid-Mallorca (oggi alle 22:00) Athletico Bilbao-Real Madrid (domenica 5 luglio alle 14:00) e Villareal-Barcelona (domenica 5 luglio alle 22:00).

LA SITUAZIONE -  Basta un rigore di Ramos al Real per involarsi verso lo scudetto, con un +4 sul Barca in frenata, che potrebbe trovare un'altra trappola domenica in casa del Villarreal, in piena corsa Champions e con 5 vittorie e un pari dopo il lockdown. Serio ma meno tosto l'impegno del Real in casa dell'Athletic, che mira all'Europa League. Agevole il compito di Atletico e Siviglia.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese.

VENERDI 3 LUGLIO 2020

  • ore 22:00 Liga 34a Giornata: Atletico Madrid vs Maiorca
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo il pareggio di Bilbao, l'Atletico ha ingranato, trovando un filotto di vittorie che lo ha riportato al terzo posto. I ragazzi di Simeone hanno ora l'occasione di conquistare altri punti preziosi nella corsa alla Champions ricevendo la visita del Maiorca, sempre più nei bassifondi della classifica.

SABATO 4 LUGLIO 2020

  • ore 13:30 EFL Championship 41a Giornata: Derby County vs Nottingham Forest
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    In classifica sono l'ottava e la quarta forza della seconda divisione inglese, però nella storia del calcio d'Oltremanica Derby County e Nottingham Forest occupano un posto di tutto rispetto. Entrambe vogliono la Premier, e tornare alla gloria di un tempo.
     
  • ore 17:00 Liga 34a Giornata: Celta Vigo vs Betis - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Celta Vigo e Betis sono alla ricerca degli ultimi punti che servono a rendere matematica la salvezza. All’andata vittoria al novantunesimo dei sivigliani, come finirà questa volta?
     
  • ore 19:30 Liga 34a Giornata: Valladolid vs Alaves
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Seconda partita consecutiva in casa per il Valladolid che questa volta ospita l’Alaves. C’è da “vendicare” il pesante 3-0 dell’andata.
     
  • ore 22:00 Liga 34a Giornata: Granada vs Valencia
    Telecronaca: Alessandro Iori
    All'andata fu una partita combattuta, risolta dal Valencia solo nel finale. Otto mesi dopo sarà un'altra partita ricca di emozioni, con Granada e Valencia che inseguono entrambe un posto per l'Europa.

DOMENICA 5 LUGLIO 2020

  • ore 14:00 Liga 34a Giornata: Athletic Bilbao vs Real Madrid
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Tra il Real Madrid e il 34esimo titolo della Liga c’è anche la trasferta complicatissima di Bilbao. Già all’andata i baschi, insieme a tre pali, sono riusciti a inchiodare gli uomini di Zidane sullo 0-0. Incrocio decisivo al San Mamés.
     
  • ore 17:00 Liga 34a Giornata: Espanyol vs Leganés
    Sfida decisiva al Cornellà-El Prat tra Espanyol e Leganés. Entrambe le squadre devono vincere per continuare a lottare per la salvezza. Si prospetta una gara fondamentale per il destino di Espanyol e Leganés.
     
  • ore 19:30 Liga 34a Giornata: Osasuna vs Getafe
    Dopo la sfida in casa del Real Madrid, l’avversario dell’Inter in Europa League cerca punti sul prato dell’Osasuna. La squadra di Pamplona ha vinto l’ultima partita in casa contro il Leganés.
     
  • ore 22:00 Liga 34a Giornata: Villarreal vs Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi
    La terzultima trasferta del Barcellona è a Vila-Real, contro la squadra di Javier Calleja in cerca di punti per l’Europa. A Messi e compagni serve un successo, come all’andata, dove decisivi furono Griezmann e Arthur.

LUNEDI 6 LUGLIO 2020

  • ore 19:30 Liga 34a Giornata: Levante vs Real Sociedad - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Levante e Real Sociedad hanno raggiunto una relativa tranquillità in classifica, con i baschi che si sono rivelati una delle squadre più intriganti del campionato. Come finirà a Valencia?
     
  • ore 22:00 Liga 34a Giornata: Siviglia vs Eibar
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Siviglia vuole continuare a vincere per consolidare il quarto posto in classifica. Di fronte la squadrà di Lopetegui trova un Eibar a caccia di punti salvezza. Come finirà al Sánchez-Pizjuán?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni locali.  In Inghilterra, dove è giunto alla settima edizione, ha lanciato star internazionali come
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti come i Mondiali Indoor Atletica Leggera e gli Europei Pattinaggio di Figura. Calcio: Champions League Ottavi Ritorno [Anche in HD]Barcellona vs Bayer Leve...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012