Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Finale FA CUP e Coupe de La Ligue

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Finale FA CUP e Coupe de La Ligue

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Finale FA CUP e Coupe de La LiguePer il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN [abbonati qui] vedrà alcune delle migliori competizioni straniere, spicca la Coupe de la Ligue che vedrà la sfida tra PSG e Lione venerdì 31 luglio alle 21:10. Un test importante dopo diversi mesi di stop soprattutto per il PSG che il 12 Agosto sarà impegnato in Champions League contro una temibile Atalanta. Sabato 1 agosto alle 18:30 toccherà invece alle grandi inglesi Arsenal e Chelsea scendere in campo durante l’attesa finale tutta londinese di FA Cup.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Abbonati ora a DAZN e guarda la finale di FA CUP in esclusiva. 9.99€/mese.

VENERDI 31 LUGLIO 2020

  • ore 21:10 Coupe de la Ligue Finale: PSG vs Lione
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Torna in campo dopo diversi mesi il PSG: in attesa della sfida-Champions contro l'Atalanta, la squadra di Tuchel vuole aggiungere un altro trofeo alla sua bacheca.

SABATO 1 AGOSTO 2020

  • ore 01:35 MLS: Orlando City SC vs Los Angeles FC
    Sono rimaste in otto a contendersi il titolo della MLS. Il torneo MLS is Back entra quindi nel rettilineo finale: chi perde va a casa, chi vince prosegue la sua strada verso la finalissima del 12 Agosto.
     
  • ore 18:30 FA Cup Finale: Arsenal vs Chelsea
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Dario Marcolin
    La Coppa più antica al mondo è giunta alla sua conclusione un'altra volta: a Wembley va in scena una finale tutta londinese. In campo Arsenal e Chelsea, che hanno eliminato i due club di Manchester in semifinale.

DOMENICA 2 AGOSTO 2020

  • ore 02:08 MLS: San José Earthquakes vs Minnesota United
    Sono rimaste in otto a contendersi il titolo della MLS. Il torneo MLS is back entra quindi nel rettilineo finale: chi perde va a casa, chi vince prosegue la sua strada verso la finalissima del 12 agosto.
     
  • ore 04:38 MLS: New York City FC vs Portland Timbers
    Sono rimaste in otto a contendersi il titolo della MLS. Il torneo MLS is back entra quindi nel rettilineo finale: chi perde va a casa, chi vince prosegue la sua strada verso la finalissima del 12 agosto.
     
  • ore 12:00 Chinese Super League: Shanghai SIPG vs Hebei CFFC
    Anche in Cina si torna a giocare a calcio, con la nuova stagione di Chinese Super League che parte con cinque mesi di ritardo. Si gioca solo in due città, a Dalian e a Suzhou, con un protocollo rigidissimo.
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015
  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019