Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 11 - 13 Settembre 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 11 - 13 Settembre 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 11 - 13 Settembre 2020Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. A partire da questo weekend, la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Una stagione che si apre senza poche sorprese quella de LaLiga, soprattutto dopo il recente annuncio di Leo Messi (intervista esclusiva di Goal.com e disponibile su DAZN) in cui il campione dei blaugrana officializza la sua decisione di restare al Barcellona per un altro anno.

La prima giornata del campionato si apre su DAZN sabato 12 settembre alle ore 16:30 con Eibar - Celta Vigo, per poi proseguire con due sfide da non perdere: alle 18:30 Granada-Athletic Bilbao, due squadre che si erano sfidate per un posto in Europa League, vinto poi dagli andalusi per 4-0, mentre alle 21:00 il debutto per il Cadice, neopromosso in Liga, che affronterà in casa l’Osasuna

Domenica 13 settembre, altri quattro match in programma: alle 14:00 la sfida tra Deportivo Alavés e Betis, alle 16:00 appuntamento con Valladolid - Real Sociedad, alle 18:30 esordio per il Huesca, altra matricola in Liga, in trasferta contro il Villareal. A chiudere la prima giornata di campionato il match tra Valencia e Levante in programma alle ore 21:00.

Debutteranno invece tra la seconda e terza giornata le squadre - Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Siviglia e Getafe - che hanno terminato più tardi la stagione perché impegnate nelle coppe europee.

Il primo Clásico tra Barça e Real è in programma il 25 ottobre 2020 al Camp Nou. Il ritorno invece si giocherà l’11 aprile 2021 al Santiago Bernabeu di Madrid. Appuntamento invece il 13 dicembre, sempre al Bernabeu, con il derby di Madrid, con il ritorno in programma al Wanda Metropolitano il 7 aprile 2021.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 11 SETTEMBRE 2020

  • ore 21:00 Ligue 1 3a Giornata: Bordeaux vs Lione
    Telecronaca: Andrea Calogero
    La stagione del Lione si è aperta con un netto 4-1 sul Digione. Dopo la sosta, la squadra di Rudi Garcia è già chiamata ad affrontare una trasferta insidiosa, sul campo del Bordeaux, che ha raccolto quattro punti in due partite, senza subire alcun gol.
     
  • ore 21:00 EFL Championship 1a Giornata: Watford vs Middlesbrough
    Telecronaca: Federico Zanon
    La nuova stagione di Championship si apre a Vicarage Road. Dopo la retrocessione all'ultima giornata, il Watford riparte con l'obiettivo chiaro di risalire subito in Premier. Stessa ambizione del Middlesbrough, relegato in seconda divisione per la terza stagione di fila. 

SABATO 12 SETTEMBRE 2020

  • ore 16:00 Liga 1a Giornata: Eibar vs Celta Vigo
    ?Primi 90 minuti della stagione per Eibar e Celta Vigo. L'obiettivo minimo per i due club è cercare la salvezza: una vittoria farebbe comodo sia ai baschi che ai galiziani, per iniziare con il piede giusto la nuova annata.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 3a Giornata: Montpellier vs Nizza
    Dopo un avvio di campionato convincente, con due vittorie nelle prime due partite, il Nizza di Patrick Vieira va a Montpellier per continuare la sua striscia positiva di risultati. Ci riuscirà?
     
  • ore 18:20 FA Women's Super League 2a Gionata: West Ham United vs Arsenal
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Sfida tutta londinese, con le ragazze del West Ham impegnate in casa contro l'Arsenal. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:30 Liga 1a Giornata: Granada vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Comincia la nuova stagione della Liga! Si parte da Granada, dall'Estadio Nuevo Los Carmenes, curiosamente con la stessa sfida che ha chiuso la stagione poche settimane fa: Granada e Athletic si erano affrontate con in palio un posto in Europa League, vinto dagli andalusi, vincitori della sfida per 4vs0. Adesso, però, un nuovo capitolo.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 3a Giornata: Saint Étienne vs Strasburgo
    Con due sconfitte nelle prime due partite, lo Strasburgo è partito nel peggiore dei modi in questa stagione. Gli alsaziani cercano il riscatto a SaintvsÉtienne. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 1a Giornata: Cadiz vs Osasuna
    Dopo 15 stagioni, il Cadiz è di nuovo in Primera División. La squadra andalusa ritrova la massima serie e riparte sfidando l'Osasuna, sperando in qualche modo di ripercorrerne le orme: i baschi, lo scorso anno, da neopromossa, sono stati una delle rivelazioni del campionato. Segui LaLiga Santander su DAZN!-
     
  • ore 21:55 MLS: Chicago Fire FC vs Columbus Crew SC
    I dominatori della Eastern Conference, i Columbus Crew, sfidano i Chicago Fire in grande difficoltà. Una sfida che sulla carta ha già un vincitore, ma in campo può succedere di tutto.

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020

  • ore 01:06 MLS: DC United vs New York Red Bulls
    A pochi giorni di distanza DC United e New York Red Bulls si ritrovano faccia a faccia in una sfida decisiva per le sorti di entrambe, al limite della zona playoff. La scorsa settimana la sfida si risolse in favore dello United soltanto al 98': come finirà stavolta?
     
  • ore 01:08 MLS: New York City FC vs FC Cincinnati
    Ultime chance di qualificazione per Cincinnati, che cerca punti preziosi nello scontro diretto con New York: un palio la possibilità di giocare la postseason nella Eastern Conference.
     
  • ore 01:38 MLS: Orlando City FC vs Inter Miami CF
    La prima stagione in MLS non sta procedendo al meglio per l'Inter Miami, sul fondo della Eastern Conference. Una delle ultime occasioni per racimolare punti e fiducia in vista del futuro è contro l'Orlando City di Nani, al contrario una delle favorite per i playoff.
     
  • ore 02:38 MLS: FC Dallas vs Houston Dynamo
    Derby texano che promette scintille, a poche partite dal termine della regular season. Soltanto tre punti separano le due squadre, una distanza che al momento consente a Houston di giocare la postseason, proprio a discapito di Dallas. Segui la MLS su DAZN!
     
  • ore 13:00 Ligue 1 3a Giornata: Lille vs Metz
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Una vittoria e una sconfitta per il Lille nelle prime due uscite stagionali, che dopo aver chiuso la scorsa stagione con l'amaro in bocca, ci riprova per la qualificazione in Champions. Il Metz, invece, riparte dopo la sosta per riscattare la sconfitta contro il Monaco.
     
  • ore 13:30 FA Women's Super League 2a Gionata: Chelsea vs Bristol City
    Il debutto non è stato dei migliori per il Chelsea campione in carica, fermato sull'1-1 dal Manchester United. Le Blues cercano la prima vittoria del campionato contro il Bristol, sconfitto pesantemente dall'Everton nella prima giornata.
     
  • ore 14:00 Liga 1a Giornata: Alavés vs Betis
    ?Primi 90 minuti della nuova stagione di campionato per Deportivo Alavés e Betis Siviglia: tante le incognite per entrambe le formazioni, che sperano di poter subito trovare un risultato positivo.
     
  • ore 14:30 Eredivisie 1a Giornata: Sparta Rotterdam vs Ajax
    Telecronca: Tommaso Turci
    Dopo sei mesi di stop l’Ajax torna in campo nell’Eredivisie, determinata a riprendersi quel primo posto che aveva fino a marzo della passata stagione. L’esordio per la squadra di Ten Hag sarà sul campo dello Sparta Rotterdam. L’obiettivo è superare le pesanti cessioni di Ziyech e van de Beek e lanciare nuovi talenti.
     
  • ore 16:00 Liga 1a Giornata: Valladolid vs Real Sociedad
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo la qualificazione in Champions sfumata nel finale di campionato nella scorsa stagione, la Real Sociedad ci riprova, forte dell'innesto di David Silva, fiore all'occhiello dei baschi. Il primo ostacolo si chiama Valladolid, reduce da una più che positiva stagione, con la salvezza arrivata con ampio anticipo.
     
  • ore 16:45 Eredivisie 1a Giornata: Groningen vs PSV
    La scorsa stagione è terminata in modo deludente per il PSV, fuori dalla Champions e costretto a passare per i preliminari di Europa League. La squadra di Eindhoven riparte agguerrita, decisa a tornare sul trono d'Olanda. La partenza, però, è tutt'altro che semplice, contro il Groningen della leggenda Arjen Robben.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 3a Giornata: Monaco vs Nantes
    Telecroanca: Luca Farina
    Quattro punti a testa per il Monaco e il Nantes nelle prime due giornate di campionato. Gli uomini di Niko Kovac cercano la prima vittoria stagionale in casa, ci riusciranno?
     
  • ore 18:30 Liga 1a Giornata: Villarreal vs Huesca
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    È il Villarreal a battezzare il ritorno in Liga dell'Huesca, vincitore dell'ultimo campionato di Segunda División. Un Villarreal che si presenta ai nastri di partenza rafforzato nelle ambizioni e nella rosa, impreziosita dalle aggiunte di Dani Parejo, Francis Coquelin e soprattutto il giovane Takefusa Kubo.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 3a Giornata: Paris Saint Germain vs Marsiglia
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dal Parc des Princes va in scena una delle partite più calde del calcio francese: Le Classique, Paris Saint-Germain contro Marsiglia, il primo big match della stagione. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 1a Giornata: Valencia vs Levante
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Inizia con un derby la stagione di Valencia e Levante che nella passata Liga hanno chiuso con soli quattro punti di differenza. Tanta voglia di stupire e di superare le difficoltà societarie per la squadra di Javi Gracia.
     
  • ore 02:38 MLS: Sporting Kansas City vs Minnesota United FC
    Scontro al vertice della Western Conference tra Sporting Kansas City e Minnesota United. Chi avrà la meglio? 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013