Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
TimVision
Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 11 - 13 Settembre 2020 - immagine di copertura per i programmi TV

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 11 - 13 Settembre 2020

Logo DAZN - Palinsesti e Programmi TV
D
Programmi DAZN
Logo del canale DAZN - Programmazione completa
D
Palinsesti DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 11 settembre 2020 | Ore: 18:40

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 11 - 13 Settembre 2020Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. A partire da questo weekend, la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Una stagione che si apre senza poche sorprese quella de LaLiga, soprattutto dopo il recente annuncio di Leo Messi (intervista esclusiva di Goal.com e disponibile su DAZN) in cui il campione dei blaugrana officializza la sua decisione di restare al Barcellona per un altro anno.

La prima giornata del campionato si apre su DAZN sabato 12 settembre alle ore 16:30 con Eibar - Celta Vigo, per poi proseguire con due sfide da non perdere: alle 18:30 Granada-Athletic Bilbao, due squadre che si erano sfidate per un posto in Europa League, vinto poi dagli andalusi per 4-0, mentre alle 21:00 il debutto per il Cadice, neopromosso in Liga, che affronterà in casa l’Osasuna

Domenica 13 settembre, altri quattro match in programma: alle 14:00 la sfida tra Deportivo Alavés e Betis, alle 16:00 appuntamento con Valladolid - Real Sociedad, alle 18:30 esordio per il Huesca, altra matricola in Liga, in trasferta contro il Villareal. A chiudere la prima giornata di campionato il match tra Valencia e Levante in programma alle ore 21:00.

Debutteranno invece tra la seconda e terza giornata le squadre - Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Siviglia e Getafe - che hanno terminato più tardi la stagione perché impegnate nelle coppe europee.

Il primo Clásico tra Barça e Real è in programma il 25 ottobre 2020 al Camp Nou. Il ritorno invece si giocherà l’11 aprile 2021 al Santiago Bernabeu di Madrid. Appuntamento invece il 13 dicembre, sempre al Bernabeu, con il derby di Madrid, con il ritorno in programma al Wanda Metropolitano il 7 aprile 2021.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 11 SETTEMBRE 2020

  • ore 21:00 Ligue 1 3a Giornata: Bordeaux vs Lione
    Telecronaca: Andrea Calogero
    La stagione del Lione si è aperta con un netto 4-1 sul Digione. Dopo la sosta, la squadra di Rudi Garcia è già chiamata ad affrontare una trasferta insidiosa, sul campo del Bordeaux, che ha raccolto quattro punti in due partite, senza subire alcun gol.
     
  • ore 21:00 EFL Championship 1a Giornata: Watford vs Middlesbrough
    Telecronaca: Federico Zanon
    La nuova stagione di Championship si apre a Vicarage Road. Dopo la retrocessione all'ultima giornata, il Watford riparte con l'obiettivo chiaro di risalire subito in Premier. Stessa ambizione del Middlesbrough, relegato in seconda divisione per la terza stagione di fila. 

SABATO 12 SETTEMBRE 2020

  • ore 16:00 Liga 1a Giornata: Eibar vs Celta Vigo
    ​Primi 90 minuti della stagione per Eibar e Celta Vigo. L'obiettivo minimo per i due club è cercare la salvezza: una vittoria farebbe comodo sia ai baschi che ai galiziani, per iniziare con il piede giusto la nuova annata.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 3a Giornata: Montpellier vs Nizza
    Dopo un avvio di campionato convincente, con due vittorie nelle prime due partite, il Nizza di Patrick Vieira va a Montpellier per continuare la sua striscia positiva di risultati. Ci riuscirà?
     
  • ore 18:20 FA Women's Super League 2a Gionata: West Ham United vs Arsenal
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Sfida tutta londinese, con le ragazze del West Ham impegnate in casa contro l'Arsenal. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:30 Liga 1a Giornata: Granada vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Comincia la nuova stagione della Liga! Si parte da Granada, dall'Estadio Nuevo Los Carmenes, curiosamente con la stessa sfida che ha chiuso la stagione poche settimane fa: Granada e Athletic si erano affrontate con in palio un posto in Europa League, vinto dagli andalusi, vincitori della sfida per 4vs0. Adesso, però, un nuovo capitolo.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 3a Giornata: Saint Étienne vs Strasburgo
    Con due sconfitte nelle prime due partite, lo Strasburgo è partito nel peggiore dei modi in questa stagione. Gli alsaziani cercano il riscatto a SaintvsÉtienne. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 1a Giornata: Cadiz vs Osasuna
    Dopo 15 stagioni, il Cadiz è di nuovo in Primera División. La squadra andalusa ritrova la massima serie e riparte sfidando l'Osasuna, sperando in qualche modo di ripercorrerne le orme: i baschi, lo scorso anno, da neopromossa, sono stati una delle rivelazioni del campionato. Segui LaLiga Santander su DAZN!-
     
  • ore 21:55 MLS: Chicago Fire FC vs Columbus Crew SC
    I dominatori della Eastern Conference, i Columbus Crew, sfidano i Chicago Fire in grande difficoltà. Una sfida che sulla carta ha già un vincitore, ma in campo può succedere di tutto.

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020

  • ore 01:06 MLS: DC United vs New York Red Bulls
    A pochi giorni di distanza DC United e New York Red Bulls si ritrovano faccia a faccia in una sfida decisiva per le sorti di entrambe, al limite della zona playoff. La scorsa settimana la sfida si risolse in favore dello United soltanto al 98': come finirà stavolta?
     
  • ore 01:08 MLS: New York City FC vs FC Cincinnati
    Ultime chance di qualificazione per Cincinnati, che cerca punti preziosi nello scontro diretto con New York: un palio la possibilità di giocare la postseason nella Eastern Conference.
     
  • ore 01:38 MLS: Orlando City FC vs Inter Miami CF
    La prima stagione in MLS non sta procedendo al meglio per l'Inter Miami, sul fondo della Eastern Conference. Una delle ultime occasioni per racimolare punti e fiducia in vista del futuro è contro l'Orlando City di Nani, al contrario una delle favorite per i playoff.
     
  • ore 02:38 MLS: FC Dallas vs Houston Dynamo
    Derby texano che promette scintille, a poche partite dal termine della regular season. Soltanto tre punti separano le due squadre, una distanza che al momento consente a Houston di giocare la postseason, proprio a discapito di Dallas. Segui la MLS su DAZN!
     
  • ore 13:00 Ligue 1 3a Giornata: Lille vs Metz
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Una vittoria e una sconfitta per il Lille nelle prime due uscite stagionali, che dopo aver chiuso la scorsa stagione con l'amaro in bocca, ci riprova per la qualificazione in Champions. Il Metz, invece, riparte dopo la sosta per riscattare la sconfitta contro il Monaco.
     
  • ore 13:30 FA Women's Super League 2a Gionata: Chelsea vs Bristol City
    Il debutto non è stato dei migliori per il Chelsea campione in carica, fermato sull'1-1 dal Manchester United. Le Blues cercano la prima vittoria del campionato contro il Bristol, sconfitto pesantemente dall'Everton nella prima giornata.
     
  • ore 14:00 Liga 1a Giornata: Alavés vs Betis
    ​Primi 90 minuti della nuova stagione di campionato per Deportivo Alavés e Betis Siviglia: tante le incognite per entrambe le formazioni, che sperano di poter subito trovare un risultato positivo.
     
  • ore 14:30 Eredivisie 1a Giornata: Sparta Rotterdam vs Ajax
    Telecronca: Tommaso Turci
    Dopo sei mesi di stop l’Ajax torna in campo nell’Eredivisie, determinata a riprendersi quel primo posto che aveva fino a marzo della passata stagione. L’esordio per la squadra di Ten Hag sarà sul campo dello Sparta Rotterdam. L’obiettivo è superare le pesanti cessioni di Ziyech e van de Beek e lanciare nuovi talenti.
     
  • ore 16:00 Liga 1a Giornata: Valladolid vs Real Sociedad
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo la qualificazione in Champions sfumata nel finale di campionato nella scorsa stagione, la Real Sociedad ci riprova, forte dell'innesto di David Silva, fiore all'occhiello dei baschi. Il primo ostacolo si chiama Valladolid, reduce da una più che positiva stagione, con la salvezza arrivata con ampio anticipo.
     
  • ore 16:45 Eredivisie 1a Giornata: Groningen vs PSV
    La scorsa stagione è terminata in modo deludente per il PSV, fuori dalla Champions e costretto a passare per i preliminari di Europa League. La squadra di Eindhoven riparte agguerrita, decisa a tornare sul trono d'Olanda. La partenza, però, è tutt'altro che semplice, contro il Groningen della leggenda Arjen Robben.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 3a Giornata: Monaco vs Nantes
    Telecroanca: Luca Farina
    Quattro punti a testa per il Monaco e il Nantes nelle prime due giornate di campionato. Gli uomini di Niko Kovac cercano la prima vittoria stagionale in casa, ci riusciranno?
     
  • ore 18:30 Liga 1a Giornata: Villarreal vs Huesca
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    È il Villarreal a battezzare il ritorno in Liga dell'Huesca, vincitore dell'ultimo campionato di Segunda División. Un Villarreal che si presenta ai nastri di partenza rafforzato nelle ambizioni e nella rosa, impreziosita dalle aggiunte di Dani Parejo, Francis Coquelin e soprattutto il giovane Takefusa Kubo.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 3a Giornata: Paris Saint Germain vs Marsiglia
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dal Parc des Princes va in scena una delle partite più calde del calcio francese: Le Classique, Paris Saint-Germain contro Marsiglia, il primo big match della stagione. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 1a Giornata: Valencia vs Levante
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Inizia con un derby la stagione di Valencia e Levante che nella passata Liga hanno chiuso con soli quattro punti di differenza. Tanta voglia di stupire e di superare le difficoltà societarie per la squadra di Javi Gracia.
     
  • ore 02:38 MLS: Sporting Kansas City vs Minnesota United FC
    Scontro al vertice della Western Conference tra Sporting Kansas City e Minnesota United. Chi avrà la meglio? 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Amichevoli estive su DAZN: Inter, Juventus, Milan, Roma e le big della Serie A protagoniste

    Solo su DAZN puoi vedere tutte le partite della Serie A fino al 2029 Concluso il Mondiale per Club FIFA, che ha acceso l’estate del grande calcio internazionale su DAZN, la stagione calcistica continua a tenere alto il ritmo nei mesi più caldi dell’anno. Su DAZN tornano le amichevoli estive, con protagoniste le big del nostro campionato Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma – ma non solo – pronte a scendere in campo per...
    D
    DAZN
     martedì, 15 luglio 2025
  • The Walking Dead: Dead City esclusiva Sky e NOW le stagioni 1 e 2, nuovo capitolo del franchise cult

    Una Manhattan post-apocalittica, abbandonata e irraggiungibile, è lo scenario di THE WALKING DEAD: DEAD CITY, il nuovo spin-off dell’universo tratto dalla graphic novel cult di Robert Kirkman. La serie debutta in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 14 luglio. E non finisce qui: a partire dal 4 agosto, sempre su Sky Atlantic, arriverà anche la seconda stagione, trasmessa back-to-back. La nuova serie vede protagonisti due storici, acerrimi nemici,...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Sky Sport Basket acquisisce diritti pay Serie A LBA per le prossime 3 stagioni (anche streaming NOW)

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti pay per le stagioni 2025/2026, 2026/2027 e 2027/2028 del campionato italiano di Serie A di basket - LBA. Nella Casa dello Sport un’altra grande novità per il nuovo canale Sky Sport Basket (canale 209), che riunisce il basket italiano, europeo e statunitense. La Serie A - LBA sarà infatti un altro importante pilastro dell’offerta di Sky dedicata al basket, che comprende i Campionati FIBA...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Serie A Basket, assegnato a Sky Italia il pacchetto Pay Plus per il prossimo triennio

    L’Assemblea della Lega Basket Serie A si è riunita oggi in modalità videoconferenza. In apertura il Presidente Umberto Gandini ha accolto Maurizio Gherardini, che sarà il prossimo Presidente di Lega Basket, eletto nel corso della ultima assemblea svolta lo scorso 25 giugno. Successivamente l’Assemblea ha ratificato la permanenza nella LBA delle 14 formazioni aventi diritto al termine della stagione 2024-25 e la ammissione delle 2...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • DAZN Transfer by Fabrizio Romano: Tutte le News e Aggiornamenti Live sul Calciomercato Estate 2025

    Solo su DAZN puoi vedere tutte le partite della Serie A fino al 2029 DAZN, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo al mondo, annuncia il ritorno di DAZN Transfer by Fabrizio Romano, il programma di riferimento del calciomercato. Dopo il debutto di successo a giugno, in preparazione al Mondiale per club FIFA, il giornalista italiano Fabrizio Romano torna a condurre lo show live settimanale, a partire da oggi, lunedì 14 luglio, fino alla chiusura ufficiale del mercato,...
    D
    DAZN
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Finale Wimbledon record su Sky e TV8: oltre 5,5 milioni di spettatori per il trionfo di Sinner vs Alcaraz

    FINALE DI WIMBLEDON DA RECORD SU SKY E TV8 OLTRE 5 MILIONI E MEZZO DI SPETTATORI E 40,4% DI SHARE PER IL TRIONFO DI SINNER CONTRO ALCARAZ*  È STATA LA MIGLIOR EDIZIONE DI WIMBLEDON SU SKY IERI SKY PRIMO EDITORE NAZIONALE DURANTE LA FINALE  E TV8 SEGNA IL MIGLIOR RISULTATO DI SEMPRE IN ALL DAY PER CELEBRARE L'IMPRESA SKY DEDICA SKY SPORT LEGEND ALLA LEGGENDA SINNER CON UNA PROGRAMMAZIONE SPECIALE   LE PARTITE, GLI HIGHLIGHTS E...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Carlo Conti e Fabrizio Romano per la nuova offerta TIMVISION con DAZN e Amazon Prime Video

    È on air la nuova campagna estiva di TIM dedicata all’offerta ‘TimVision con DAZN e Prime’ che vede protagonisti Carlo Conti insieme a Fabrizio Romano, giornalista sportivo di fama internazionale noto per le sue anticipazioni e analisi sul mondo del calcio. Nello spot, l’inedita coppia, unita dalla passione per lo sport e il calcio, presenta ‘TimVision con DAZN e Prime’, l’offerta più completa sul...
    I
    Internet e Tv
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Sky Sport Tennis 🎾diretta ATP 250 Los Cabos, Gstaad, Baståd. WTA 250 Amburgo, Iasi

    Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Cinque i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 14 a domenica 20 luglio: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno: ATP 250 Mifel Tennis Open, Los Cabos (Messico) ATP 250 EFG Swiss Open, Gstaad (Svizzera) ATP 250 Nordea Open, Baståd (Svezia) In ambito femminile: WTA 250 MSC Hamburg Ladies Open, Amburgo (Germania) WTA 250...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • IL GLADIATORE II su Sky e NOW: kolossal epico di Ridley Scott con Paul Mescal e Denzel Washington

    Arriva su Sky Cinema l’epico e potente IL GLADIATORE II, diretto dal leggendario Ridley Scott, già autore del primo, celebre capitolo vincitore di 5 Oscar®, lunedì 14 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. IL GLADIATORE II segna il ritorno nell’antica Roma con un nuovo protagonista, Paul Mescal, nei panni di Lucius, il giovane...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Mondiale per Club FIFA Finale 2025, Chelsea - PSG diretta gratis DAZN, in chiaro Canale 5

    Guarda dalle 20:00 CHELSEA - PSG IN DIRETTA SU DAZNBASTA SOLO REGISTARSI... E'GRATIS!! La finale della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 si preannuncia come un evento di portata storica, con il Chelsea e il Paris Saint-Germain che si affronteranno al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, USA, domenica 13 luglio 2025 alle 21:00 (diretta gratuita su DAZN, in chiaro su Canale 5). Questa partita rappresenta un "momento storico" in quanto sarà la prima finale in...
    S
    Sport
     domenica, 13 luglio 2025
  • BARRY terza e quarta stagione: esclusiva Sky e streaming NOW, trama e cast completo

    In esclusiva su Sky e streaming solo su NOW da domenica 13 luglio la terza stagione di BARRY, la dark comedy con Bill Hader premiata con l’Emmy® che segue le vicende di un killer depresso, veterano di guerra, che si innamora della recitazione durante un incarico a Los Angeles. E dal 27 luglio su Sky e in streaming su NOW anche la quarta stagione della serie HBO creata da Bill Hader e Alec Berg. Riprendendo la storia subito dopo la sparatoria nel monastero, la terza...
    S
    Sky Italia
     domenica, 13 luglio 2025
  • Tennis, Wimbledon FINALE 2025 🎾Sinner - Alcaraz (diretta Sky Sport, streaming NOW, in chiaro TV8)

    Dal Roland Garros a Wimbledon, da una finale all'altra. Ancora una volta sarà Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz con uno Slam in palio. Stavolta il teatro è quello del Centre Court dell'All England Club, il palcoscenico più prestigioso.  Il match è in diretta oggi, domenica 13 luglio, dalle 17 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero, Paolo Bertolucci, Ivan...
    S
    Sky Italia
     domenica, 13 luglio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Fano L’Originale: tra mare, tartufi, sogni surreali e colpi di mercato»

    Settimana intensa e spettacolare quella vissuta a Fano, città che ormai è diventata una seconda casa per la squadra di Sky Calciomercato L’Originale. Un luogo in cui si mescolano cultura, mare, ospitalità e colpi di scena, dentro e fuori dal campo. Tra dirette mozzafiato in location suggestive, incursioni in spiaggia, cacce al tartufo, sogni deliranti e talk show sotto le stelle, la tappa marchigiana si è confermata un concentrato...
    S
    Sky Italia
     sabato, 12 luglio 2025
  • Wimbledon da record su Sky: ascolti in crescita per le semifinali, in attesa della finale Sinner-Alcaraz

    Continuano i grandi ascolti* di Wimbledon con le semifinali in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. L’incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic,iniziato alle 18su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport 4Kè stato visto da 950 mila spettatori medi con il 10% di share TV e 2 milioni e 160 mila contatti unici. Ottimi dati anche per la prima semifinale tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz,...
    S
    Sky Italia
     sabato, 12 luglio 2025
  • Una voce, un volto, una leggenda: Federica Pellegrini al “Federico Buffa Talks” su Sky e NOW

    La più grande nuotatrice italiana di sempre, Federica Pellegrini, è l’ospite del nuovo episodio di Federico Buffa Talks, produzione originale Sky Sport con Federico Buffa e il direttore Federico Ferri, da venerdì 11 luglio, alle 11 su Sky Sport 24, alle 13.15, dopo la partita di pallanuoto dei Mondiali di Singapore con le Azzurre impegnate contro la Nuova Zelanda, e alle 21.15, su Sky Sport Uno, in streaming su NOW. Disponibile on demand, come le...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 11 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Cinquanta sbavature di nero, Martedi 15 Luglio 2025

    Stasera in TV, Martedi 15 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) propone Cinquanta sbavature di nero, secondo capitolo della saga romantico-erotica tratta dai bestseller di E.L. James. Christian Grey riesce a convincere Anastasi...
     martedì, 15 luglio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 13 - 19 Luglio: The Walking Dead, Il Gladiatore 2, Anora, RDS Summer Festival

    GUIDA TV SKY / NOW | 13 - 19 LUGLIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 13 luglio alle 22.00 in esclusiva su Sky ...
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il gladiatore II, Lunedi 14 Luglio 2025

    Stasera in TV, Lunedì 14 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e Sky Cinema Collection HD (canale 303, ore 21.45) propongono Il gladiatore II, l’atteso sequel firmato Ridley Scott, che ci riporta nell&r...
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 13 Luglio 2025 Tour France, Pallanuoto Mondiali, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Domenica 13 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 13 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una terapia di gruppo, Domenica 13 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 13 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Una terapia di gruppo, commedia brillante guidata da Claudio Bisio. Sei pazienti affetti da Disturbo Ossessivo Compulsivo si ritrovano per errore ne...
     domenica, 13 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - 🐎 Palio di Siena 4 Luglio 2024, Onda | diretta La7 📺. Telecronaca Pierluigi Pardo 🎙️
    🐎 Palio di Siena 4 Luglio 2024, Onda | diretta La7 📺. Telecronaca Pierluigi Pardo 🎙️
    Palio di Siena 4 luglio 2024: trionfo dell'Onda dopo due giorni di attesa! 🔥 Un’edizione incredibile del Palio di Siena si è conclusa con la vittoria della Contrada dell’Onda, che ha conquistato il 'cencio' dedicato alla Madonna di Provenzano. Dopo due rinvii a causa della pioggia, la corsa si è finalmente disputata regalando spettacolo ed emozioni. Carlo Sanna, detto Brigante, in sella a Tabacco, ha dominato la gara, resistendo fino all'ultimo agli attacchi dell’O...
    T
    Televisione
     giovedì, 04 luglio 2024
  • Foto - Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno
    Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno
    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
     mercoledì, 25 maggio 2011
  • Foto - Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!
    Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!
    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
     martedì, 26 luglio 2022