Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 20 al 23 Novembre

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 20 al 23 Novembre

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 21 novembre 2020 | 13:15

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 20 al 23 NovembreContinua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.
 
Il Covid toglie Suarez dall'imbarazzo di battersi contro l'amico Messi, ma il clou della Liga promette egualmente scintille. L'Atletico di Simeone è potenzialmente leader visto che deve recuperare due gare, mentre il Barca incostante non può permettersi un nuovo ko che lo collocherebbe in un modesto centroclassifica, con un Messi sempre più insofferente. I colchoneros non vincono in Liga coi blaugrana da 20 gare, Simeone non c'è mai riuscito, Messi con l'Atletico ha segnato 12 gol in 17 gare. Per i padroni di casa potrebbe essere la volta buona. Compito arduo anche per il Real che gioca in casa del Villarreal secondo, prima di affrontare l'Inter a San Siro senza Sergio Ramos. Il leader Real Sociedad è impegnata invece in trasferta col Cadice. In crisi è il Siviglia che cercherà di riscattarsi ospitando il Celta. In Francia il capolista PSG, con Verratti e Florenzi, ha un impegno severo in casa del Monaco che sembra tornato competitivo, come confermano i recenti successi sul Bordeaux e Nizza. Se i parigini rallenteranno Stade Rennais e Lilla (avversario giovedì del Milan) si avvicineranno, perché non dovrebbero avere problemi in casa contro Bordeaux e Lorient.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 20 NOVEMBRE 2020

  • ore 19:00 Ligue 1 11a Giornata: Rennes vs Bordeaux
    ?Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Rennes, una delle rivelazioni di questa stagione, ospita il Bordeaux: sarà un anticipo da non perdere
     
  • ore 20:45 EFL Championship: Coventry City vs Birmingham City
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    ?Un avvio di stagione altalenante ha portato il Birmingham City lontano dalle alte posizioni della classifica. Situazione scomoda anche quella del Coventry City: nessuna delle due squadre può permettersi di perdere punti.
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 10a Giornata: Osasuna vs Huesca
    ?A Pamplona arriva l'Huesca, alla ricerca di punti preziosi nella lotta per la salvezza.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 11a Giornata: Monaco vs Paris Saint-Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero
    In Francia lo chiamano "Cashico", il Classico transalpino, la sfida che, qualunque sia il momento delle due squadre, fa comunque rumore. È così quest'anno, con il PSG in testa alla classifica nonostante i due KO in avvio e il Monaco ancora alla ricerca di una sua identità con il nuovo corso di Nico Kova?, dopo gli alti e i bassi degli ultimi anni.
     
  • ore 21:00 DF1: Paris Saint-Germain vs Lione
    Telecronaca: Federico Zanon
    I due pesi massimi del calcio francese, PSG e Lione, si sfidano: una battaglia che nel calcio femminile vede un grande equilibrio.
     
  • ore 00:55 MLS: New England Revolution vs Montreal Impact
    ?Nel primo dei due play-in round della Eastern Conference, i New England Revolution affrontano Montreal per un posto ai playoff.
     
  • ore 03:18 MLS: Nashville FC vs Inter Miami
    ?Nel secondo dei due play-in round della Eastern Conference, Nashville cerca una vittoria per assicurarsi la sua prima presenza ai playoff nella sua storia. Vale lo stesso per Miami: sarà una sfida da non perdere.

SABATO 21 NOVEMBRE 2020

  • ore 14:00 Liga Spagnola 10a Giornata: Levante vs Elche
    A Valencia, il Levante sfida la neopromossa Elche con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo quasi due mesi di astinenza.
     
  • ore 16:15 Liga Spagnola 10a Giornata: Villarreal vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Trasferta insidiosa per il Real Madrid, che fa visita al Villarreal in una vera e propria sfida d'alta classifica, visto il momento delle due squadre.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 11a Giornata: Brest vs Saint-Étienne
    Telecronaca: Alberto Santi
    Momento difficilissimo per il Saint-Etienne che viene da sei sconfitte consecutive, compresa l’ultima nel derby con il Lione. Per non annegare nella bassa classifica serve subito una reazione contro la squadra della Bretagna.
     
  • ore 18:08 MLS: Orlando City vs New York City
    ??Inizia lo spettacolo dei playoff MLS: dentro o fuori, per Orlando City e New York City è una partita che non si può perdere.
     
  • ore 18:30 Liga Spagnola 10a Giornata: Siviglia vs Celta Vigo
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo quattro partite senza vittoria, il Siviglia è finalmente riuscito a trovare i tre punti contro l’Osasuna, grazie al gol del solito Ocampos. Di certo non basta per mettere a posto una classifica mediocre, ma tutt’altro che compromessa. Contro il Celta Vigo altri punti pesanti in palio.
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 10a Giornata: Atletico Madrid vs Barcellona
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Una sfida mai banale, che anche quest'anno ha un significato particolare: l'Atletico di Simeone sta viaggiando spedito per tornare protagonista nella lotta per il titolo, mentre il Barcellona è ancora alle prese con l'avvio del ciclo di Koeman, iniziato con qualche passo falso di troppo.
     
  • ore 21:08 MLS: Columbus Crew vs New York Red Bulls
    ??Inizia lo spettacolo dei playoff MLS: dentro o fuori, per Columbus Crew e New York Red Bulls è una partita che non si può perdere.

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020

  • ore 12:15 Eredivisie 9a Giornata: Ajax vs Heracles
    Telecronaca: Federico Zanon
    ??Inizia lo spettacolo dei playoff MLS: dentro o fuori, per Columbus Crew e New York Red Bulls è una partita che non si può perdere.
     
  • ore 14:00 Liga Spagnola 10a Giornata: Eibar vs Getafe
    Obiettivi diversi, ma stessa necessità dei tre punti: l'Eibar per allontanare la zona retrocessione, distante solo tre punti, il Getafe per tornare alla vittoria dopo tre partite e tenere la scia della lotta per l'Europa.
     
  • ore 16:15 Liga Spagnola 10a Giornata: Cadice vs Real Sociedad
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La Real Sociedad non è più una sorpresa ma anzi, si sta sempre più meritando il primo posto a suon di vittorie o ottime prestazioni. I baschi proseguono il loro cammino a Cadice, contro la sorpresa di questo campionato, al sesto posto dopo nove partite.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 11a Giornata: Angers vs Lione
    Telecronaca: Alberto Santi
    Sette risultati utili consecutivi per il Lione, che riparte dopo la sosta dalla delicata trasferta contro l'Angers: è uno scontro diretto, infatti, perché un solo punto separa le due squadre in classifica.
     
  • ore 18:30 Liga Spagnola 10a Giornata: Granada vs Valladolid
    Il KO contro la Real Sociedad, dovuto anche alle numerose assenze, è stato un brutto colpo per il Granada, che ha sfruttato la pausa per resettare e ripartire con più forza. L'ostacolo si chiama Valladolid, che proprio prima del break ha trovato il primo successo in campionato, a cui vuole dare continuità per uscire dalla zona retrocessione.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 11a Giornata: Lille vs Lorient
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Sosta quanto mai puntuale per il Lille, che ha chiuso prima della pausa internazionale con due pareggi e una sconfitta. Per riprendere il passo e tenere la scia del PSG, i "mastini" devono battere il Lorient, invischiato nella lotta per non retrocedere.
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 10a Giornata: Alaves vs Valencia
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Punti pesanti in palio tra Alaves e Valencia. I padroni di casa hanno bisogno di allontanare la zona retrocessione, mentre gli ospiti vogliono dare continuità al sonoro 4-1 con cui hanno sconfitto il Real Madrid prima della sosta.
     
  • ore 22:35 MLS: Sporting Kansas City - San José Earthquakes
    I playoff di Major League Soccer sono entrati nel vivo. Kansas City sfida San José, in una sfida da non perdere.
     
  • ore 01:45 MLS: Minnesota United vs Colorado Rapids
    ??I playoff di Major League Soccer sono entrati nel vivo. Il Minnesota United sfida i Colorado Rapids, in una sfida da non perdere.
     
  • ore 04:18 MLS: Portland Timbers vs FC Dallas
    ??Sfida tra Portland e Dallas, negli ottavi di finale dei playoff di Major League Soccer. Chi vincerà?

LUNEDI 23 NOVEMBRE 2020

  • ore 21:00 Liga Spagnola 10a Giornata: Athletic Bilbao vs Betis - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Tre sconfitte nelle ultime quattro per il Betis, che è scivolato fino in settima posizione. Tre KO nelle ultime cinque, invece, per l'Athletic, invischiato nei bassifondi della classifica. Punti pesanti in palio: chi vincerá?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie ne...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televis...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023