Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Dicembre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Dicembre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 11 dicembre 2021 | 12:18

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Dicembre 2021Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Torna anche il weekend con La Liga spagnola: da segnalare Real Madrid-Atletico Madrid domenica 12 alle 21:00. Lunedì 13 appuntamento con i sorteggi di Conference ed Europa League.

Mancherà il confronto con Suarez, che darà forfeit per infortunio, per cui sarà la sfida del gol tutta francese tra Benzema e Griezmann a rendere incandescente il derby di Madrid, crocevia dello scudetto di Liga ormai precluso al Barcellona in grave crisi. Ma Ancelotti non si farà incantare dai giochi di prestigio di Simeone e il Real, stabilmente in testa, reduce da sei successi consecutivi e dal primo posto nel girone di Champions, può incrementare la fuga. L'unica in grado di inserirsi nella lotta sembra il Siviglia, reduce dal flop in Champions, che gioca in casa dell'Athletic.

La sorpresa della stagione è il Betis, allenato da Manuel Pellegrini, rinforzato in difesa dall'ex viola Pezzella, che ha il perno a centrocampo nel portoghese William Carvalho e che può contare in attacco sullo spagnolo Juanmi, sul francese Fekir e sul brasiliano Willian Josè. La squadra sivigliana sarà impegnata nella sfida Champions con la Real Sociedad. Il Barca di Xavi, che ha subito l'onta di essere retrocesso in Europa League, gioca a Pamplona con l'Osasuna.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 10 DICEMBRE 2021

  • ore 21:00 Liga 17a Giornata: Maiorca vs Celta Vigo
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Sfida di centro classifica nell'anticipo della 17ª giornata di Liga. All'Iberostar di Maiorca arriva il Celta Vigo reduce dal match di domenica contro il Valencia. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti?

SABATO 11 DICEMBRE 2021

  • ore 09:45 A-League: Western United vs Brisbane Roar
    Dopo la sconfitta all’esordio contro il Melbourne Victory, il Western United capitanato da Alessandro Diamanti ha battuto il Perth Glory e i campioni in carica del Melbourne City. Ora al GMHBA Stadium di Geelong arriva il Brisbane Roar, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
     
  • ore 14:00 Liga 17a Giornata: Espanyol vs Levante
    Dopo la trasferta al Vallecas contro il Rayo, l'Espanyol è pronto a sfidare il Levante in cerca di punti in chiave salvezza. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 16:15 Liga 17a Giornata: Alaves vs Getafe
    Scontro salvezza al Mendizorrotza, dove l'Alaves cercherà di sfruttare il fattore campo per allungare sui rivali del Getafe. Come finirà?
     
  • ore 18:30 Liga 17a Giornata: Valencia vs Elche
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Dopo una partenza sprint, il Valencia ha perso punti nel corso del campionato, compromettendo la sua corsa per le zone europee. Ora non può sbagliare contro l'Elche, che lotta per rimanere nella massima serie spagnola. Come finirà la partita al Mestalla?
     
  • ore 21:00 Liga 17a Giornata: Athletic Bilbao vs Siviglia
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Sono ben 161 i precedenti ufficiali tra Athletic Bilbao e Siviglia, con 64 vittorie dei baschi e 66 degli andalusi, a testimoniare un quasi perfetto equilibrio storico. Chi avrà la meglio questa volta al San Mamés?
     
  • ore 21:23 Portland Timbers vs New York City
    Appuntamento a Providence Park per l'atto finale della MLS: a contendersi il titolo di campioni sono Portland Timbers e New York City, con i biancazzurri a caccia del primo trofeo della propria storia. I padroni di casa, che avevano trionfato nella ventesima edizione del torneo battendo i Crew, ospitano la squadra di Valentín Castellanos, miglior marcatore della Major League Soccer: chi vincerà?

DOMENICA 12 DICEMBRE 2021

  • ore 12:45 Feminin Division 1: Paris FC vs Lione
    L’inizio di stagione del Lione è stato perfetto: dieci vittorie nelle prime dieci giornate di campionato con 48 gol segnati e soli 3 subiti. Ora la capolista, nell’ultima partita dell’anno, vuole continuare la sua striscia sul campo del Paris FC terzo. Ci riuscirà?
     
  • ore 13:30 FA Women's Super League Brighton & Hove Albion vs Manchester United
    La sconfitta contro il Reading ha fatto perdere terreno in classifica al Brighton, ora a -7 dalla vetta. L'occasione per ripartire si presenta contro il Manchester United, anch'esso reduce da un KO, contro l'Arsenal capolista._
     
  • ore 14:00 Liga 17a Giornata: Villarreal vs Rayo Vallecano
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Nella casa del "Submarino Amarillo" arriva il Rayo Vallecano di Radamel Falcao, trascinatore e bomber della squadra di Madrid insieme ad Alvaro García. Ai padroni di casa servono necessariamente i tre punti per non allontanarsi troppo dalla zona Europa. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Liga 17a Giornata: Osasuna vs Barcellona
    Telecronaca: Alberto Santi
    La quarta panchina blaugrana per Xavi in campionato è a Pamplona, dove il Barcellona cerca i tre punti per colmare il gap con le prime in classifica. Come finirà la partita all'Estadio Reyno de Navarra?
     
  • ore 18:30 Liga 17a Giornata: Betis vs Real Sociedad
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Super sfida al Benito Villamarin, teatro della partita tra Betis e Real Sociedad. Prima parte di campionato molto positiva per entrambe le squadre, che adesso, di diritto, sono in corsa per la qualificazione nella massima competizione europea. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Liga 17a Giornata: Real Madrid vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Marco Parolo
    Posta in palio altissima tra le due squadre che, probabilmente, si contenderanno fino alla fine il trono di Spagna. La partita tra Real e Atletico ha sempre un fascino particolare, e anche quest'anno i riflettori di tutto il mondo sono puntati sul Bernabeu, per il Derby di Madrid numero 207. Capocannoniere del confronto: Cristiano Ronaldo con 22 reti; chi sarà decisivo questa volta?

LUNEDI 13 DICEMBRE 2021

  • ore 21:00 Liga 17a Giornata: Cadice vs Granada
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il posticipo del lunedì si gioca al Mirandilla, dove va in scena il derby andaluso tra Cadice e Granada.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti