Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 21 al 23 Gennaio 2022

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 21 al 23 Gennaio 2022

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

D
DAZN

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 21 al 23 Gennaio 2022La partita al Cornellà-El Prat apre la 22esima giornata di Liga (diretta DAZN venerdì 21 ore 21).  A contendersi i 3 punti ci sono l'Espanyol, reduce dall'impegno in trasferta con il Cadice, e il Betis Siviglia, protagonista di una prima parte di campionato che gli ha permesso di giocarsi la qualificazione alla prossima Champions League. L'Espanyol ha costruito in casa gran parte della propria classifica. Prima di perdere la prima gara interna del 2022 contro l'Elche, i catalani avevano raccolto 9 punti nelle tre sfide casalinghe precedenti. Anche contro il Betis il fattore casa sarà presente. Dopo aver passato il turno in Coppa del Re eliminando i cugini del Siviglia, il Betis deve ritrovare continuità anche in campionato. Lontano dal prato di casa, la squadra di Manuel Pellegrini ha raccolto un solo punto nelle ultime due partite e già contro l'Espanyol deve cambiare ritmo per tenere il ritmo Champions.

Ultima chiamata o quasi (diretta DAZN sabato 22 ore 14). Levante e Cadice si giocano punti fondamentali per continuare a sperare nella salvezza. Il Levante non può più sbagliare: 11 punti in classifica sono veramente pochi, così come sono troppi i 41 gol subiti in stagione. La vittoria contro il Maiorca nell'ultima giornata potrebbe aver dato al Levante tanta fiducia. Il Cadice, invece, non vince in campionato dal 5 novembre contro l'Athletic Bilbao e l'obiettivo è quello di staccare il Levante per avvicinarsi alle squadre davanti in classifica. I bookmakers danno il Levante come favorita del match. E in effetti come dicevamo prima questa sarà l'ultima chiamata per i rossoblu e dovranno mettercela tutta per sperare nella salvezza.

Dopo il pareggio a reti bianche nella gara d'andata contro il Maiorca, il Villarreal vuole i 3 punti tra le mura del Madrigal (diretta DAZN sabato 22 ore 16:15). La squadra di Unai Emery è ai margini della zona che vale l'Europa e vuole rientrarci fin da subito. La formazione delle Baleari invece sta vivendo un momento difficile e cerca riscatto. Se l'obiettivo è un piazzamento europeo, il Villarreal di Emery deve dimenticare in fretta la sconfitta contro l'Elche e riprendere la marcia che a cavallo tra il 2021 e il 2022 l'aveva visto ottenere quattro successi consecutivi. Al Madrigal arriva il Maiorca e l'occasione per i tre punti è importante. Il Maiorca infatti è reduce da tre sconfitte di fila in campionato con un solo gol fatto e ben sette subiti.

Al Ramon Sanchez Pizjuan il Siviglia proverà a conquistare punti importanti per rimanere aggrappata al Real Madrid (diretta DAZN sabato 22 ore 18:30). Gli andalusi sono gli unici che in questo momento sembrano poter giocarsela con la squadra di Carlo Ancelotti. Due vittorie e un pareggio in campionato da quando è iniziato il 2022. Il Siviglia è riuscito a recuperare qualche punto dal Real Madrid e, soprattutto, allungare sulle inseguitrici per un posto in Champions. Il Celta Vigo, invece, sta disputando un campionato tranquillo, occupando la 12ª posizione in classifica con 26 punti. Nell'ultima giornata il Celta ha battuto l'Osasuna 2-0 conquistando punti fondamentali per il discorso salvezza.  I padroni di casa sono nettamente favoriti dai bookmakers per la sfida del Sanchez Pizjuan.

Testa alla prossima partita. Perché per l'Atletico Madrid c'è poco tempo per fare ragionamenti di classifica: c'è chi corre davanti e c'è chi corre alle spalle (diretta DAZN sabato 22 ore 21). Dunque, l'unico risultato resta la vittoria. Vittoria per non lasciare nulla d'intentato. I Colchoneros proveranno a staccare un biglietto per restare in zona Champions League: davanti avranno un avversario della vecchia scuola, come il Valencia: all'andata, un rocambolesco 3-3, pieno d'emozioni.  Metà dello spettacolo della partita d'andata basterebbe a rendere grande Atletico Madrid-Valencia. L'Atleti però deve tornare a consolidare la difesa: nelle ultime due partite sono arrivate un pari e una vittoria, che hanno parzialmente cancellato le tre sconfitte di fila che - di fatto - l'hanno eliminata dalla corsa al titolo. Il Valencia sta vivendo una stagione interlocutoria, e a raccontarlo sono i numeri: 32 gol fatti, stesso numero di gol subiti. Nelle ultime cinque partite, due sconfitte (le ultime, di fila) che hanno fatto seguito a tre vittorie. Servirebbe un centro di gravità, più che permanente.

Trasferta in Andalusia per l'Osasuna, reduce dalla sfida in Galizia contro il Celta (diretta DAZN domenica 23 ore 14:00). Entrambe le squadre galleggiano in centro classifica, si prospetta quindi una sfida equilibrata in cui un episodio potrebbe fare la differenza per una vittoria o una sconfitta. Il Granada torna a disputare un match casalingo dopo il pareggio contro il Barcellona e davanti al proprio pubblico è imbattuto da quattro partite. Vincere al Nuevo Estadio de Los Carmenes non è semplice per nessuno, lo sa benissimo il Barcellona di Xavi fermato sull'1-1 nell'ultima occasione. Dopo la trasferta col Getafe, il Granada vuole confermare il buon momento di forma anche contro l'Osasuna. Lontano da casa l'Osasuna fa fatica e prima della sfida di Vigo era rimasta a secco per ben sette partite consecutive.

Un'occasione per scappare via, con la vetta della classifica ben salda tra le mani Celta (diretta DAZN domenica 23 ore 16:15). Il Real Madrid sogna di correre lontano fino alla fine del campionato, ben consapevole che il Siviglia non mollerà un colpo. La pressione è tutta sui blancos, anche per questa sfida contro l'Elche. Segnerà la giornata numero 22 de LaLiga. Il Real di Ancelotti arriva dalla bella vittoria in Supercoppa di Spagna: dopo aver conquistato il primo trofeo stagionale, ora le Merengues provano a strappare il break decisivo per portare a casa il secondo. Guai a sottovalutare l'Elche, però. Chiedere per credere al Villarreal, che ha subito una sconfitta cocente proprio sul campo dei valenciani, ora quindicesimi in classifica e in grande ripresa. Dopo aver perso due partite di fila, ora sono tre le gare in cui non conoscono sconfitta (due vittorie e un pareggio). Il Madrid arriva invece da tre vittorie nelle ultime cinque, quindici partite da tre punti su ventuno disputate. E' una stagione da ricordare, così come ha raccontato anche Ancelotti nei vari pre gara: non sarà più la squadra della Decima o delle Champions di Zidane, ma ha saputo trovare nuove armi. Affilatissime.

Doppio appuntamento a San Sebastián per la Real Sociedad: dopo la vittoria contro il Celta Vigo, decisa dalla rete di Oyarzabal, i baschi ospitano il Getafe, tra le peggiori per rendimento esterno (diretta DAZN domenica 23 ore 18:30).  Il Real Sociedad ha iniziato molto bene il 2022 con un pareggio contro l'Alaves e una vittoria contro il Celta Vigo. La squadra basca si trova al 5º posto in classifica e con una vittoria manterrebbe il passo anche per la Champions.  Il Getafe, invece, ha intenzione di allontanare la zona retrocessione. Per farlo, però, deve fare punti.  I padroni di casa sono nettamente favoriti nel match della prossima giornata de LaLiga.

Continua la rincorsa alla zona Champions per i blaugrana. In questo turno la squadra di Xavi sfida al Mendizorrotza l' Alaves (diretta DAZN domenica 23 ore 21:00). All'andata la squadra basca fermò il Barcellona sul punteggio di 1-1, rendendo inutile il gol del vantaggio segnato da Depay. L' Alavés è reduce dalla trasferta contro il Betis Siviglia, ma la classifica piange e la squadra di Calleja ha necessità di fare punti per uscire dalla zona retrocessione. Al Mendizorrotza l'Alavés non perde da tre partite, ma sono tutti stati pareggi. L'ultimo successo casalingo risale a inizio novembre contro il Levante. Il Barcellona di Xavi non è tornato a far paura agli avversari come un tempo, ma almeno sembra aver trovato un minimo di continuità non subendo sconfitte da cinque giornate ne LaLiga. Per ambire a un piazzamento in Champions però serve cambiare marcia, già a partire da questa sfida.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 21 GENNAIO 2022

  • ore 21:00 Liga 22a Giornata: Espanyol vs Betis
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La partita al Cornellà-El Prat apre la 22esima giornata di Liga. A contendersi i 3 punti ci sono l'Espanyol, reduce dall'impegno in trasferta con il Cadice, e il Betis, protagonista di una prima parte di campionato che gli ha permesso di giocarsi la qualificazione alla prossima Champions League.

SABATO 22 GENNAIO 2022

  • ore 14:00 Liga 22a Giornata: Levante vs Cadice
    Scontro salvezza a Valencia, dove il Levante di Alessio Lisci ospita il Cadice. Una vittoria potrebbe riaccendere la speranza per la permanenza nella massima serie spagnola; come finirà?
     
  • ore 16:15 Liga 22a Giornata: Villarreal vs Maiorca
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Dopo il pareggio a reti bianche nella gara d'andata, il Villarreal vuole i 3 punti tra le mura del Madrigal. La squadra di Unai Emery è tra le più in forma in Spagna, con 4 vittorie consecutive in campionato a cavallo tra il 2021 e il 2022. Riuscirà il Maiorca ad arrestarne la corsa?
     
  • ore 17:00 Divison 1 Féminine 13a Giornata: Montpellier vs Lione
    Trasferta a Montpellier per il Lione, primo in campionato e a punteggio pieno dopo ben 11 giornate. Il risultato sembra scontato, ci saranno sorprese?
     
  • ore 18:30 Liga 22a Giornata: Siviglia vs Celta Vigo
    Telecronaca: Luca Farina
    Appuntamento al Ramón Sánchez Pizjuán, dove il Siviglia, contendente numero 1 del Real per il titolo, ospita il Celta Vigo. La sfida dell'andata in Galizia fu decisa da una rete di Rafa Mir. Riusciranno gli andalusi a ripetersi anche nella gara di ritorno?
     
  • ore 21:00 Liga 22a Giornata: Atletico Madrid vs Valencia
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo il rocambolesco 3-3 nella partita d'andata al Mestalla, Atletico e Valencia tornano ad affrontarsi al Wanda Metropolitano in una sfida che promette spettacolo. L'ultima vittoria dei valenciani a Madrid risale alla stagione 2010/2011, quando una doppietta di Joaquin ribaltò il vantaggio colchonero siglato da Reyes. Chi avrà la meglio in questa occasione?

DOMENICA 23 GENNAIO 2022

  • ore 06:05 A-League 11a Giornata: Central Coast Mariners vs Melbourne City
    Reduce dal match contro Adelaide United, il Melbourne City di Maclaren, miglior marcatore della scorsa stagione, arriva al Central Coast Stadium di Gosford. Avversari “The Mariners”, a-1 dalla squadra allenata da Patrick Kisnorbo e vincitori del massimo campionato australiano nella stagione 2012/2013. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Liga 22a Giornata: Granada vs Osasuna
    Trasferta in Andalusia per l'Osasuna, reduce dalla sfida in Galizia contro il Celta. Entrambe le squadre galleggiano in centro classifica, si prospetta quindi una sfida equilibrata in cui un episodio potrebbe fare la differenza per una vittoria o una sconfitta. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Liga 22a Giornata: Real Madrid vs Elche
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo essersi affrontati nell'infrasettimanale di Coppa del Re, Real Madrid ed Elche si ritrovano nuovamente, questa volta al Santiago Bernabeu. Risultato che sulla carta appare scontato, ci saranno delle sorprese?
     
  • ore 18:30 Liga 22a Giornata: Real Sociedad vs Getafe
    Telecronaca: Federico Marconi
    Doppio appuntamento a San Sebastián per la Real Sociedad: dopo la vittoria contro il Celta Vigo, decisa dalla rete di Oyarzabal, i baschi ospitano il Getafe, tra le peggiori per rendimento esterno.
     
  • ore 18:30 Liga 22a Giornata: Rayo Vallecano vs Athletic Bilbao
    Tra le grandi sorprese di questa stagione c’è il Rayo Vallecano, squadra con il miglior rendimento casalingo della Liga e in lotta per i piazzamenti europei. Per i madrileni l’ostacolo di giornata è rapprensentato dall’Athletic, che non è solo una diretta concorrente dei biancorossi ma anche la squadra che fino a qui ha pareggiato il maggior numero di volte.§
     
  • ore 19:45 Women's Super League 13a Giornata: Manchester City vs Arsenal
    Quella tra City e Arsenal è una rivalità storica, che si rinnova stagione dopo stagione. Due dei più importanti club di calcio femminile inglesi si ritrovano, ancora una volta, da avversari: l’inaspettato stop delle biancorosse contro il Birmingham ha riacceso le speranze delle inseguitrici, tra cui il City, che occupa le zone alte della classifica con il terzo miglior attacco del torneo.
     
  • ore 21:00 Liga 22a Giornata: Alaves vs Barcellona
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Continua la rincorsa alla zona Champions per i blaugrana. In questo turno la squadra di Xavi sfida al Mendizorrotza l'Alaves. All'andata la squadra basca fermò il Barcellona sul punteggio di 1-1, rendendo inutile il gol del vantaggio segnato da Depay; come finirà questa volta?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨