Sei un grande appassionato di calcio ? Ecco, allora sei un grande appassionato di DAZN! Sulla piattaforma puoi guardare il grandissimo calcio italiano ed estero: qui puoi consultare la guida TV con le prossime partite incluse nella programmazione di DAZN in Italia.
Su DAZN avrai a disposizione un ampio catalogo di competizioni , inclusa tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, FA Cup e Carabao Cup , ogni match de LaLiga EA Sports e il meglio della Liga Portugal Betclic oltre a Community Shield, Sky Bet Championship e alle grandi emozioni di Europa League e Conference League .
Ecco quali sono le prossime partite di calcio che puoi seguire sulla più grande piattaforma di streaming di sport dal vivo e on demand.
DAZN CALCIO ESTERO - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di di calcio internazionale.
La prossima giornata della LaLiga EA Sports, la 23a Giornata, si prospetta intensa e ricca di partite da non perdere. Venerdì 2 febbraio 2024 alle 21:00, potremo goderci l'emozionante incontro tra Athletic Bilbao e Maiorca, con la telecronaca affidata a Federico Casotti. Il sabato successivo, il 3 febbraio, alle 14:00, Valencia affronterà Almeria, con la telecronaca prevista in lingua inglese. Alle 16:15, Granada scenderà in campo contro Las Palmas, sempre con la telecronaca in inglese, seguita alle 18:30 dall'incontro tra Alaves e Barcellona, con la telecronaca anch'essa in inglese. Alle 21:00, Girona sfiderà Real Sociedad, con la telecronaca curata da Luca Farina. La gara è disponbile anche su Zona DAZN, canale 214 di Sky e Tivùsat,
Domenica 4 febbraio, sarà interamente dedicata al calcio spagnolo: alle 14:00, Villarreal affronterà Cadice, con la telecronaca in lingua inglese; alle 16:15, sarà la volta di Osasuna contro Celta Vigo, sempre con la telecronaca in inglese; alle 18:30, Betis se la vedrà con Getafe, con la telecronaca affidata ad Alberto Santi. Infine, alle 21:00, ci sarà il match tanto atteso tra Real Madrid e Atletico Madrid, con la telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani e Marco Parolo. Dopo il recupero con il Getafe, il Real Madrid ha le idee chiare sulla sua posizione in campionato. Sarà in ogni caso lotta con il Girona che è impegnato con la Real Sociedad, match di certo facile. Ancelotti spera dunque di guadagnare altri punti sulla sorpresa di questo campionato, ma di fronte avrà la cosa più simile alla sua kryptonite. L'unica vittoria in stagione sull'Atletico è certamente valso un titolo, visto che ha permesso ai blancos di volare in finale di Supercoppa di Spagna. Vincere darebbe ulteriore slancio in un momento fondamentale della stagione dei madrileni. Questo perché a breve arriverà il doppio confronto negli ottavi di finale di Champions League contro il Lipsia con andata in Germania e ritorno al Bernabeu. Arrivarci da prima in classifica in Liga e con già un titolo in tasca sarebbe il massimo per la squadra che punta sempre a vincere tutto. Dall'altra parte, i colchoneros sperano di ritrovare il successo e fare tre su quattro in stagione per mantenere comunque l'obiettivo minimo che è la qualificazione alla prossima Champions. Il tutto in attesa dell'edizione ancora in corso e del doppio confronto con l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo il recupero con il Rayo Vallecano in un altro Derbi madrileno, la formazione di Simeone ha una classifica "definitiva" e senza asterischi, anche se la situazione non cambia: c'è da lottare con Barcellona e Athletic Bilbao per il quarto posto. Ma siccome i catalani sono in crisi e giocano in casa dell'Alaves e il Bilbao ospita un Maiorca in lotta per la salvezza, l'occasione di guadagnare punti è ghiotta.
Lunedì 5 febbraio alle 21:00, Rayo Vallecano giocherà contro Siviglia, con la telecronaca guidata da Alessandro Iori.
Passando alla Liga Portugal Betclic, nella 20a Giornata, sabato 3 febbraio alle 19:00, ci sarà l'incontro tra Famalicao e Sporting Lisbona. Alle 21:30, Porto affronterà Rio Ave, con la telecronaca affidata a Federico Marconi, visibile gratuitamente su www.dazn.com per tutti gli utenti registrati. Infine, domenica 4 febbraio alle 19:00, Benfica sfiderà Gil Vicente
LaLiga EA Sports 23a Giornata
Andiamo a scoprire quali sono le prossime partite in programma:
- Venerdi 02/02/2024 21:00 Athletic Bilbao vs Maiorca (telecronaca di Federico Casotti)
- Sabato 03/02/2024 14:00 Valencia vs Almeria (telecronaca in lingua inglese)
- Sabato 03/02/2024 16:15 Granada vs Las Palmas (telecronaca in lingua inglese)
- Sabato 03/02/2024 18:30 Alaves vs Barcellona (telecronaca in lingua inglese)
- Sabato 03/02/2024 21:00 Girona vs Real Sociedad (telecronaca di Luca Farina)
[disponibile anche su Zona DAZN - can 214 Sky e Tivùsat] - Domenica 04/02/2024 14:00 Villarreal vs Cadice (telecronaca in lingua inglese)
- Domeniuca 04/02/2024 16:15 Osasuna vs Celta Vigo (telecronaca in lingua inglese)
- Domeniuca 04/02/2024 18:30 Betis vs Getafe (telecronaca di Alberto Santi
- Domeniuca 04/02/2024 21:00 Real Madrid vs Atletico Madrid (telecronaca Gabriele Giustiniani e Marco Parolo)
- Lunedi 05/02/2024 21:00 Rayo Vallecano vs Siviglia (telecronaca di Alessandro Iori)
Liga Portugal Betclic 20a Giornata
- Sabato 03/02/2024 19:00 Famalicao vs Sporting Lisbona
- Sabato 03/02/2024 21:30 Porto vs Rio Ave (telecronaca di Federico Marconi)
[disponibile in visione gratuita su www.dazn.com per tutti gli utenti registrati] - Domenica 04/02/2024 19:00 Benfica vs Gil Vicente
* = Visibile senza costi aggiuntivi a tutti gli utenti registrati al sito www.dazn.com
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog