Serie C TV, Final 4 Semifinale - Programma e Telecronisti Eleven Sports

Serie C TV, Final 4 Semifinale - Programma e Telecronisti Eleven Sports

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 17 luglio 2020 | 12:20

Serie C TV, Final 4 Semifinale - Programma e Telecronisti Eleven SportsEleven Sports è pronta per tornare in campo per la fase finale della stagione 2019/20. Per il quinto anno consecutivo, infatti, Eleven Sports è broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, pronte a sfidarsi per conquistare l'ultimo pass per la Serie B o la permanenza in categoria. Uno spettacolo senza precedenti raccontato su Serie C Tv, ospitato dalla piattaforma Eleven Sports. In diretta e in esclusiva tutte le partite di play off, play out, Finale Coppa Italia e Supercoppa per non perdere nessuna delle emozioni del campionato più grande d’Italia.

Un’esperienza di visione moderna, personalizzata e originale, in linea con la nuova modalità di fruizione dei contenuti che prevede  un unico pacchetto in promo in formula mensile al prezzo di € 4,99 (per info www.elevensports.it/acquista). Offerta che per la prima volta si estende anche ai locali commerciali per le quali è stato studiato ad hoc un pacchetto B2B (per info http://www.elevensports.it/b2b).

Una stagione di grandi novità quella proposta da Eleven Sports che ha infatti ha lanciato un’innovativa veste grafica semplice e intuitiva, facilmente fruibile sia da sito, sia da app su dispositivi IOS e Android, sia su Smart Tv, Chromecast e Amazon Fire Stick.

Bastano davvero pochi minuti e poi, con un semplice click, sarà possibile assistere a tutti i match LIVE e IN ESCLUSIVA da pc, smartphone o tablet in spiaggia, al lago, in montagna o ovunque vi troviate. È disponibile inoltre su app store, play store e tutti i dispositivi android tv l’app ufficiale Eleven Sports.

L’approccio della piattaforma Eleven assicura ai fan una user experience completa, anche attraverso i social media. La piattaforma OTT di Eleven è il fulcro della sua strategia a lungo termine, in quanto garantisce agli appassionati un’esperienza di visione flessibile su tutti i dispositivi digitali. Eleven offre una copertura in diretta dello sport nelle varie lingue locali, integrandola con notizie direttamente dagli stadi o in studio, contenuti digitali e programmazione locale. I servizi di Eleven sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, multiscreen, full HD o 4K, prodotti localmente secondo i più alti standard di produzione internazionali.

Di seguito il comunicato ufficiale di Eleven Sports che annuncia la ripresa delle trasmissioni sportive sulla piattaforma streaming:

«Dopo il periodo di lockdown che ha messo a dura prova tutti, finalmente è giunto il momento per le nostre squadre del cuore di tornare in campo. Dopo le promozioni di Monza, L.R.Vicenza e Reggina, ci sono altri importanti verdetti da decidere: la quarta promozione in Serie B e le retrocessioni in Serie D, senza dimenticare l’appuntamento con la Coppa Italia. Sempre al fianco della Lega Pro, Eleven Sports trasmetterà in esclusiva tutte le gare di play off, play out e Coppa Italia che quest’anno, dopo tre mesi di stop forzato, rappresentano il momento più atteso della stagione. Le partite purtroppo saranno disputate a porte chiuse e ciò ci responsabilizza ancor più del solito perché vogliamo farti vivere attraverso le nostre immagini tutte le emozioni di questa esaltante fase finale di stagione. Durante il periodo di lockdown, come annunciato, abbiamo congelato il tuo abbonamento che quindi riprenderà a decorrere solo ora con la rimanenza dei giorni a cui avevi diritto al momento dell’interruzione del campionato. Al termine di questo periodo il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 4,99€ (salvo disdetta che potrai effettuare in ogni momento accedendo al tuo profilo personale sul sito www.elevensports.it ). Buona visione con l’offerta contenutistica di Eleven Sports!»

 IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 17 LUGLIO 2020

  • ore 20:30 Serie C Final 4 Semifinale: Reggio Audace [2° - B] vs Novara [7° - A] (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Mapei-Città del Tricolore", Reggio Emilia
    Telecronaca: Federico Guidetti
    I duelli ufficiali a Reggio Emilia sono 22: 9 i successi granata, 11 i pareggi (ultimo 0-0 nella 1° Divisione 2008/09) e 2 le vittorie piemontesi (ultima 4-1 nella Coppa italia di C 1983/84). I due confronti più recenti in terra emiliana sono terminati 0-0. Per ritrovare i gol bisogna risalire al match vinto 3-1 dai padroni di casa il 17 Dicembre 1987, in Coppa di C. Ultimo centro granata di Perugi, ultimo azzurro di Degli Esposti. La Reggiana, seconda nel girone B, ha eliminato il Potenza (0-0). Il Novara, settimo nel girone A, ha invece superato 4 step: 0-0 in casa con l'Albinoleffe, poi 3 successi esterni, 3-0 a tavolino a Pontedera (per rinuncia dei toscani), doppio 2-1 a casa di Renate e Carpi. Reggiana imbattuta tra le mura amiche, nel professionismo, da 20 gare: 12 vittorie e 8 pareggi. Novara record per rigori subiti nella serie C girone A 2019/20: 8 in 27 giornate. Nella stagione regolare miglior marcatore dei Novara Bortolussi (10 reti), nella "Regia" doppia nomination: Zamparo (11, 7 in granata e 4 con il Rimini) e Scappini (9).
     
  • ore 20:45 Serie C Final 4 Semifinale: Bari [2° - C] vs Carrarese [2° - A] (diretta)
    dallo stadio "San Nicola", Bari
    Telecronaca: Davide Lattanzi
    Un solo precedente a Bari: il 17 Gennaio 1954, sempre in Serie C. Match terminato 2-1 per i biancorossi: reti di Maccagni e Bretti per i padroni di casa, Brigheni per i marmiferi. Entrambe le squadre sono arrivate seconde nella regual season: Bari nel giorne C (-9 dalla Reggina), Carrarese nell'A (-16 dal Monza). Nel secondo turno playoff hanno eliminato (pareggiando in casa) Ternana (1-1) e Juventus U23 (2-2). Bari in serie utile da 26 partite, bilancio di 14 vittorie e 12 pareggi con ultimo ko il 22 Settembre scorso, 0-1 a casa della Virtus Francavilla. Nelle ultime 19 gare biancorossi sempre a segno per un totale di 37 reti. Al San Nicola pugliesi in gol da 25 incontri in tornei pro (48 centri). Con 16 marcatori diversi la squadra di Vivarini era la cooperativa del gol del giorne C (con Catania e Catanzaro). Carrarese a bersaglio da 12 partite di fila: 24 gol segnali e ultimo stop il 25 Novembre 2019, 0-1 a casa dell'AlbinoLeffe. Toscani scatenati dopo la pausa nelle 27 giornate di campionato: 13 i gol realizzati tra il 46' e il 60'. Panchina 700 nel professionismo per Silvio Baldini: 96 le sue gare in A, 251 in B, 72 tra Coppa Italia "dei grandi" e di C, 5 nelle coppe europee, 9 in altri tornei post season. Bilancio di 250 vittorie, 224 pareggi e 225 sconfitte.

I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gara unica in casa delle squadre che risulteranno meglio classificate delle altre.  In caso di parità al termine della gara, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincenti le “Semifinali” avranno accesso alla “Finale”. La Finale dei Play Off del Campionato Serie C 2019-2020 verrà disputata in gara unica MERCOLEDÌ 22 LUGLIO 2020 in casa della squadra meglio classificata in base alla seguente graduatoria: 1° Reggio Audace, 2° Bari, 3° Carrarese, 4° Novara.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Serie C TV, Final 4 Semifinale - Programma e Telecronisti Eleven Sports

 Serie C TV, Final 4 Semifinale - Programma e Telecronisti Eleven Sports

Serie C TV, Final 4 Semifinale - Programma e Telecronisti Eleven Sports

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video