Digital-News.it Logo
Foto - Lega Pro Eleven Sports, 28a Giornata - Programma e Telecronisti Serie C

Lega Pro Eleven Sports, 28a Giornata - Programma e Telecronisti Serie C

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lega Pro Eleven Sports, 28a Giornata - Programma e Telecronisti Serie CPer il campionato di Serie C, ELEVEN e Lega Pro hanno lanciato una grande novità per arricchire il racconto delle partite e portare a tutti gli appassionati le storie più interessanti ed attuali che nascono e si sviluppano intorno ai Club e ai territori delle 60 città: il Match of the Week, un progetto che rafforza il legame tra il pubblico della Serie C e Eleven Sports e che offre visibilità massima con collegamenti tra primo e secondo tempo e approfondimenti nel post partita. Previsti quest’anno oltre 60 top match tra campionato, playoff e Coppa Italia. Dopo Pescara- Ancona, Foggia – Potenza, Taranto-Palermo, Padova-Triestina, Modena-Virtus Entella, Foggia-Messina, Catania-Juve Stabia, Catanzaro-Taranto, Sudtirol-Piacenza, Catania-Avellino, Siena-Pescara, Palermo-Avellino, Ancona-Virtus Entella, Reggiana-Cesena, Taranto-Catania, Turris-Avellino, Pro Vercelli-Triestina, Catania-Palermo, Palermo-Bari, Cesena-Siena, Ancona-Pescara, Pro Vercelli-Juventus Under23, Catania-Catanzaro, Palermo-Messina, Carrarese-Reggiana, Bari-Messina, Palermo-Juve Stabia, Foggia-Palermo, Ancona Matelica-Cesena, Taranto-Catanzaro.

Insomma, grandi novità per il campionato di Serie C che scende in campo su ELEVEN con una nuova piattaforma ufficiale. ELEVENSPORTS cambia infatti dominio e passa a elevensports.com rappresentando importanti opportunità per gli utenti come quella di poter fruire dei contenuti on demand in tempo reale come gli highlights durante i live e le formazioni. Fondamentale strumento di visione da dispositivo mobile, è disponibile una nuova app scaricabile dagli store IOS e Android (ELEVEN SPORTS GLOBAL) sempre più a conferma del business model di Eleven ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per una esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.

Anche l’offerta commerciale Eleven si conferma in linea con la passata stagione con un’offerta mensile di €7.99 e una stagionale a €24.99 che permettono l’accesso alla visione di tutte le partite del campionato di Serie C compresi Playoff, Playout, Coppa Italia e Supercoppa, tutte le partite di Eurolega ed Eurocup compresi Playoff e Final Four, tutte le produzioni originali, gli approfondimenti, gli highlights e le repliche ondemand.

Nuovi volti nuovi contenuti e nuovi linguaggi per parlare a un pubblico sempre più eterogeneo. Questa la nuova Eleven che entra nel vivo lanciando nuovi format di approfondimento per arricchire la propria offerta e creare un legame sempre più forte con i propri utenti attraverso un modo originale di raccontare che generi grande engagement soprattutto social a livello nazionale e globale.

Lega Pro Eleven Sports, 28a Giornata - Programma e Telecronisti Serie CGiulia Stronati è il volto giornalistico di Eleven. Sarà lei in prima persona a occuparsi di tutto ciò che attiene la sfera legata al campo di gioco, ai risultati e alle storie che ogni weekend di Serie C regala. Giornalista pubblicista con trascorsi tra carta stampata e tv con esperienze significative in Gazzetta dello Sport, Rai e Sportitalia, sarà la nuova brand ambassador nei match of the week guidando il team sul campo e conducendo tutte le interviste dal campo con calciatori e addetti ai lavori. Giulia scenderà in campo presentando il Match of the week

Non solo, spetterà sempre a Giulia la conduzione di “ParliamoC” il nuovo format di Eleven interamente dedicato alla Serie C che darà voce ai club per analizzare a fondo tutte le tematiche legate al campionato più grande d’Italia. 40 minuti a settimana per approfondire risultati e situazioni con ospiti illustri all’interno di un dibattito che vedrà coinvolto in prima linea anche il pubblico da casa. Appuntamento tutti i martedì a partire dalle 13.00 su www.elevensports.com e sulla pagina ufficiale facebook.

Lisa Offside sarà invece il volto social di Eleven. Personaggio fresco dal carattere dirompente dalla personalità radiosa e coinvolgente, si è formata su Youtube lanciando un suo canale dedicato al fantacalcio che in poco tempo l’ha portata alla ribalta offrendole l’opportunità di lavorare con community che vantano milioni di followers come Chiamarsi Bomber e per brand di rilevanza internazionale come Amazon. Per Eleven si occuperà di condurre una serie di format social che avranno l’obiettivo di ampliare l’engagement con i tifosi.

Col suo modo di raccontare in linea con la generazione zeta e iGen ripercorrerà tante storie legate alla Serie C del passato, oltre a interfacciarsi con le squadre e i giocatori con dei contenuti originali che saranno annunciati a brevissimo. E ancora quiz, contest e molto altro ancora su Instagram e Facebook.

Due sessioni pomeridiane per fascia oraria (14.30 e 17.30), otto campi collegati in simultanea. Otto finestre sempre spalancate sulle piazze della Serie C ed una voce narrante che accompagna il racconto dei match più emozionanti della giornata uniti in un solo evento. Approfondimenti pre e post-partita, dati statistici, curiosità sui protagonisti, la raffica di gol all’intervallo e dopo i secondi tempi. Un’esperienza del tutto innovativa per la piattaforma che permette agli abbonati di non perdersi nemmeno un istante del turno di campionato.

Diretta PRO, ideato da ELEVEN e Lega Pro, offre ai fan un nuovo modo per seguire ancora più da vicino la Serie C. Per la prima volta un format che rende ancor più stimolante la visione dei match di un campionato avvincente come non mai. Eleven è sempre pronta a trovare nuovi modi per intrattenere e deliziare gli appassionati di tutti i contenuti legati al mondo della Serie C in un processo di potenziamento che è iniziato in questa nuova stagione con il Match of the Week e che adesso prosegue con Diretta Pro. L’ obiettivo di Eleven è offrire ai club e ai tifosi contenuti premium tv che possano arricchire la loro esperienza. È un processo che continuerà anche nei prossimi mesi e che riguarderà non solo il mercato italiano

A FEBBRAIO SU ELEVEN SPORTS

Non solo grandi eventi live, anche tanti approfondimenti con l’obiettivo di offrire sempre più una panoramica multisport a 360 gradi. “4 chiacchiere con..”, “ParliamoC” ed “Eleven Questions” saranno i format interamente dedicati alla Serie C, che si sommano ai focus editoriali previsti per ogni match of the week che, come ormai consuetudine, prevedono ampio pre e post partite con tanti contenuti da bordocampo. Grande spazio anche al basket con la conferma di “Euroleague stories” e il lancio di “Basket talks”, dei focus dedicati ai campioni della palla a spicchi per conoscere le storie e il dietro le quinte dei grandi eventi.  La casa Eleven ospita anche nuovi volti grazie ad approfondimenti sportivi dando spazio anche ad un’ampia programmazione social con le “hot news” degli influencer Luca Quattrone e Lisa Offside. 

Sarà un mese quello di febbraio su Eleven che si prospetta ricco di gol ed emozioni. In Serie C saranno sette i turni di campionato che saranno disputati nei prossimi 28 giorni, con ben tre turni infrasettimanali. Si parte dal derby emiliano Reggiana-Modena, che mette in palio punti pesanti in chiave promozione (mercoledì 2 febbraio ore 21). Una corsa verso la B tutta da scrivere anche nei gironi A, con la sfida a distanza fra Padova e Sudtirol, e nel girone C dove la concorrenza al Bari è davvero molto folta. Chiusa la parentesi del calciomercato, si scoprirà se gli equilibri cambieranno. Sarà un febbraio ricco di derby, come Palermo-Messina il 2 e Foggia-Bari il 26 che di fatto apriranno e chiuderanno il mese. Oltre ovviamente ai Match of the Week, format che ha riscosso un grande successo e che prevede approfondimenti pre-gara e post-gara per le migliori partite di ogni turno.  

L’offerta premium comprende anche il basket, che a febbraio vivrà su Eleven Sports grandi momenti, sia per quanto riguarda le migliori squadre di club, sia le nazionali. L’Eurolega e l’Eurocup proseguiranno con le rispettive regular seasons: nella massima competizione continentale sarà sicuramente protagonista l’Olimpia Milano di coach Messina attesa, tra le altre, da avversarie di livello come Fenerbahçe (3 febbraio) e Olympiacos (24 febbraio). Anche in Eurocup sarà un mese all’insegna delle grandi sfide per Virtus Bologna, Trento e Venezia: tra queste, da non perdere la trasferta del 9 febbraio della squadra di coach Scariolo, che testerà contro il Valencia le sue ambizioni europee. Ma, come dicevamo, sarà un febbraio davvero speciale per la pallacanestro su Eleven Sports, perché a tutto questo si aggiungeranno i grandi eventi internazionali, a partire dalle qualificazioni al Mondiale di basket femminile in programma dal 10 al 13 febbraio, con squadre di assoluto livello, prima fra tutte gli Stati Uniti, che cercheranno di staccare il pass per la competizione che si disputerà tra settembre e ottobre 2022 in Australia. Ma anche le nazionali maschili non saranno da meno, con le qualificazioni al Mondiale del 2023 in programma dal 24 al 28 febbraio. L’Italia sarà assoluta protagonista grazie alla doppia sfida all’Islanda (24 e 27 febbraio). La sfida del PalaDozza di Bologna, in particolar modo, sarà accompagnata da un lungo live su Eleven Sports, che seguirà passo dopo passo i ragazzi di Romeo Sacchetti con interviste, contenuti esclusivi e approfondimenti.  

E per tutti gli appassionati di sport ci saranno grandi appuntamenti di pallamano, con la Fase Finale della Coppa Italia (in programma a Salsomaggiore dal 3 al 6 febbraio), i campionati di Serie B femminile di calcio e di A1 femminile e maschile di pallanuoto che ritornano dopo un lungo stop, oltre alla fase cruciale della Jupiler Pro League. La Serie A belga, dominata dalla sorpresa Union Royal St Gilloise, entra nel vivo con Eleven che seguirà anche le semifinali della Coppa nazionale, in cui cercano gloria Kas Eupen, Anderlecht, Club Brugge e Gent.  

Su Eleven l’esperienza di visione punta su una nuova tecnologia altamente performante ed interattiva che consente una facilità di fruizione per dare il meglio agli abbonati, come dimostra la grande novità di quest’anno: l’introduzione di una nuova piattaforma proprietaria in grado di esaltare ogni attimo di gioco, ogni record, le performance dei migliori atleti e dei top club.  

L’offerta Eleven è disponibile su una vasta gamma di dispositivi. Da desktop: Edge, Chrome, Firefox o Safari su PC o Mac. Da mobile: Chrome o Safari su dispositivi Android o iOS. Dispositivi mobili: Cellulari e tablet Android - Android 5.0, iPhone e iPad - iOS 14 o successiva. Smart TV ,Apple TV - tvOS 14, Android TV - Android 5.0, Samsung Smart TV - Tizen 4.0 o successive (IN FASE DI RILASCIO). Casting Airplay - dall'app Eleven Sports per iOS. 

 IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite  

SABATO 19 FEBBRAIO 2022

  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone C: Paganese vs Monterosi (diretta)
    Telecronaca: Alfonso Avagliano
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone C: Palermo vs Turris (diretta)
    Telecronaca: Marco Capone
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone C: Picerno vs Juve Stabia (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone C: Catania vs Virtus Francavilla (diretta)
    Telecronaca: Stefano Auteri
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone C: Taranto vs Catanzaro (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio e Francesco Passiatore
    Interviste: Giulia Stronati. Bordocampo: Alfredo Ghionna
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone C: Messina vs Potenza (diretta)
    Telecronaca: Pietro Di Paola
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone C: Avellino vs Fidelis Andria (diretta)
    Telecronaca: Antonio Fioretto
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone C: Bari vs Campobasso (diretta)
    Telecronaca: Davide Lattanzi
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone C: Latina vs Vibonese (diretta)
    Telecronaca: Vito Coppola
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone C: Monopoli vs Foggia (diretta)
    Telecronaca: Luca Sardella

DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022

  • ore 13:30 Serie C 28a Giornata Girone B: Imolese vs Olbia (diretta)
    Telecronaca: Matteo Migliori
     
  • ore 14:20 Serie C 28a Giornata: Diretta Pro (diretta)
    Moderatore: Ivan Fusto
    Collegamenti alternati con Fiorenzuola-Triestina, Lecco-Mantova, Legnago-Feralpisalò, Pro Sesto-Piacenza, Pro Vercelli-Renate, Seregno-Juventus Under 23, Sudtirol-Pro Patria, Trento-Padova
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone A: Albinoleffe vs Pergolettese (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone A: Fiorenzuola vs Triestina (diretta)
    Telecronaca: Samuele Anastasio
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone A: Lecco vs Mantova (diretta)
    Telecronaca: Alex Mariani
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone A: Legnago vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone A: Pro Sesto vs Piacenza (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Renate (diretta)
    Telecronaca: Daniele La Spina
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone A: Seregno vs Juventus U23 (diretta)
    Telecronaca: Jacopo Chiodo
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone A: Sudtirol vs Pro Patria (diretta)
    Telecronaca: Stefano Carta
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone A: Trento vs Padova (diretta)
    Telecronaca: Danilo Pasqualino
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone A: Virtus Verona vs Giana Erminio (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
     
  • ore 14:30 Serie C 28a Giornata Girone B: Viterbese vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Matteo Occhiuto
     
  • ore 17:20 Serie C 28a Giornata: Diretta Pro (diretta)
    Moderatore: Samuele Ragusa
    Collegamenti alternati con Montevarchi-Ancona Matelica, Cesena-Vis Pesaro, Fermana-Pescara, Gubbio-Teramo, Lucchese-Pontedera, Pistoiese-Carrarese, Reggiana-Grosseto
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone B: Montevarchi vs Ancona Matelica (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone B: Cesena vs Vis Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Daniel Rizzo
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone B: Fermana vs Pescara (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Ottaviani
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone B: Gubbio vs Teramo (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone B: Lucchese vs Pontedera (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone B: Pistoiese vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Vittorio Vannucci
     
  • ore 17:30 Serie C 28a Giornata Girone B: Reggiana vs Grosseto (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi

LUNEDI 21 FEBBRAIO 2022

  • ore 21:00 Serie C 28a Giornata Girone B: Virtus Entella vs Siena (diretta)
    Telecronaca: Stefano Sommariva

GLI ALTRI EVENTI DA SEGUIRE SU ELEVEN SPORTS:

  • Calcio Jupiler Pro League 28a Giornata
    Sabato 19 Febbraio ore 20:45 Charleroi vs St. Gilloise (diretta)
    Telecronaca: Alessio Colombo

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
</po

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro

    «È soltanto compito della Lega decidere come vendere i suoi diritti. E noi faremo come sempre la nostra parte, se ci verrà consentito. Da sempre Sky si è attenuta alle regole imposte da legislatore e Autorità, l'azienda fa e farà quanto possibile perché anche gli altri soggetti operino con lo s...
    S
    Sky
      domenica, 29 aprile 2018
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023