Digital-News: Guida ai Palinsesti TV, Sport e Streaming Digital-News: Notizie e Palinsesti TV, Sport e Streaming

Domenica sui canali Rai Sport - Palinsesto 25 Novembre 2018

Logo Rai R PROGRAMMI Rai Logo Rai Sport R PALINSESTI Rai Sport DIGITAL-NEWS DIGITAL-NEWS.IT
📅
⏱️ 9 min
| Condividi 📲
Immagine di Domenica sui canali Rai Sport - Palinsesto 25 Novembre 2018 - Rai

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 25 Novembre2018Come ogni fine settimana oggi, Domenica 25 Novembre 2018, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canale 227, su Tivùsat ai canali 21 e 121). Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport.
Rai Sport HD
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). 
 

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

ore 17:10 - RAIDUE HD:
Rubrica - Dribbling (diretta)
dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
Conduce: Cristina Caruso e Tommaso Mecarozzi

ore 18:00 - RAIDUE HD:
Rubrica - Novantesimo Minuto  (diretta)
dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
Conduce: Alessandro Antinelli e Simona Rolandi
Sarà un 90esimo Minuto completamente rinnovato, a partire dallo studio. La storica trasmissione sportiva Rai della domenica pomeriggio, giunta alla sua 48esima edizione, firmata da Enrico Testa e curata da Alessandro Forti, andrà in onda in diretta da Saxa Rubra tra le 18 e le 19.55, affidata alla conduzione di Simona Rolandi e Alessandro Antinelli: con loro l’ex Commissario Tecnico dell’Albania, Gianni de Biasi, confermato nella squadra degli opinionisti di Raisport. Il nuovo 90esimo Minuto sarà diviso in due parti: la prima dedicata alle sintesi delle partite di Serie B già disputate e ai collegamenti con gli stadi della Serie A per commenti e interviste in diretta dalle mixed zone e dalle conferenze stampa post gara, la seconda, a partire dalle 19.00, dedicata, nel solco della tradizione, alle sintesi di tutte le partite di A, a partire dall’anticipo del venerdì sera, con approfondimento in studio sulla gara delle 18 e anticipazioni sul posticipo delle 20.30. I telespettatori, infine, potranno partecipare al programma utilizzando tutti gli account social (Twitter, Facebook, Instagram) per commentare in diretta risultati, classifiche e temi della giornata calcistica. Questi gli inviati Rai Sport sui campi: Udinese-Roma (servizio di Franco Lauro); Juventus-Spal (servizio di Giacomo Capuano); Inter-Frosinone (servizio di Alberto Rimedio); Parma-Sassuolo (sintesi di Federico Calcagno, interviste di Andrea Riscassi); Bologna-Fiorentina (sintesi di Stefano Bizzotto, interviste di Angelo Oliveto); Empoli-Atalanta (sintesi di Dario Di Gennaro, interviste di Cristiano Piccinelli); Napoli-Chievo Verona (sintesi di Gianni Cerqueti, interviste di Amedeo Goria); Lazio-Milan (collegamento con Antonello Orlando); Genoa-Sampdoria (collegamento con Francesco Rocchi)

ore 22:35 - RAIDUE HD:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio Rai - Tv2 del Centro di Produzione di Milano
Conduce: Giorgia Cardinaletti 
In studio Antonio Di Gennaro, Marco Tardelli e Jacopo Volpi per commentare il posticipo serale  e tutto il calcio di giornata tra clip e servizi di approfondimento. Questi gli inviati Rai Sport sui campi dei posticipi: Lazio-Milan (sintesi di Gianni Bezzi, interviste di Antonello Orlando), Genoa-Sampdoria (sintesi di Marco Civoli, interviste di Francesco Rocchi), Cagliari-Torino (presentazione di Luca De Capitani)

ore 23:50 - RAIDUE HD:
Rubrica - L'altra DS (diretta)
dallo studio Rai - Tv2 del Centro di Produzione di Milano
Conduce: Marco Lollobrigida
A seguire, dalle 23.50, "L'altra DS", condotta da Marco Lollobrigida. In studio Loris Boni, ex centrocampista di Sampdoria e Roma, ideatore e disegnatore della t-shirt "Un ponte per Genova", e gli opinionisti Eraldo Pecci, Serse Cosmi e Furio Zara. In questa seconda parte, approfondimenti ulteriori su Lazio-Milan e tutte le anticipazioni sull'Inter del futuro, con Giuseppe Marotta fresco di "investitura" da parte della famiglia Suning e ormai prossimo a diventare a.d. nerazzurro. In chiusura, un reportage sulla gara di ritorno della finale di Coppa Libertadores, il derby tutto argentino River Plate-Boca Juniors, e il monologo di Gianfelice Facchetti, nel suo Facchetti Football Club, dedicato questa settimana alla maglia del Brasile del 1950. La storica trasmissione, giunta alla puntata n. 3242, è a cura di Roberto Pacchetti, Paola Arcaro e Alda Angrisani.

OGGI SU RAISPORT (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport + HD di Domenica 25 Novembre 2018

  • ore 06:00 Rubrica: L'Uomo e il Mare (replica)
    a cura di Giulio Guazzini
  • ore 06:25 Rubrica: Memory - F1: I Piloti Corsari (archivio)
  • ore 07:30 Notiziario: TG Sport + Rassegna stampa (diretta)
    dallo studio SR8 di Saxa Rubra [Roma]
  • ore 08:00 Pallavolo Femminile C. Italiano Serie A1 2018/19 #7: Il Bisonte Firenze - Igor Gorgonzola Novara (replica del 24/11)
    dal Mandela Forum di Firenze
    Telecronaca: Maurizio Colantoni - Commento Tecnico: Andrea Lucchetta
  • ore 10:00 Salto con gli Sci : Coppa del Mondo 2018/2019 HS 134 (replica)
    da Wisla [Polonia]
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio
  • ore 10:40 Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2018/2019 10 km Femminile - tecnica Classica (diretta)
    da Ruka [Finlandia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 11:45 Pattinaggio di Figura su ghiaccio: ISU Grand Prix 2018 6a Tappa - Internationaux de France Libero Femminile (replica del 24/11)
    da Grenoble [Francia]
    Telecronaca: Arianna Secondini - Commento Tecnico: Franca Bianconi
  • ore 12:25 Atletica Leggera: Maratona di Firenze (differita)
    da Firenze
    Telecronaca: Antonio Farne'
  • ore 13:55 Ciclocross 2018: Manifestazione Internazionale di Brugherio (diretta)
    da Brugherio [Monza/Brianza]
    Telecronaca: Andrea De Luca - Commento Tecnico: Davide Bramati
  • ore 15:50 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
    Conduce: Luca Di Bella
  • ore 15:55 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2018/19 Slalom Speciale Femminile - prima manche (diretta)
    da Killington [Stati Uniti]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo - Commento Tecnico: Massimliano Blardone
  • ore 16:50 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
    Conduce: Luca Di Bella
  • ore 16:55 Pallavolo Maschile: Superlega Credem 2018/2019 #9: Globo Banca Popolare del Frusinate Sora - Consar Ravenna (diretta)
    dal PalaCoccia di Veroli [Frosinone]
    Telecronaca: Maurizio Colantoni - Commento Tecnico: Claudio Galli
  • ore 18:55 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
    Conduce: Luca Di Bella
  • ore 19:00 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2018/19 Slalom Speciale Femminile - seconda manche (diretta)
    da Killington [Stati Uniti]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo - Commento Tecnico: Massimliano Blardone
  • ore 19:55 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
    Conduce: Luca Di Bella
  • ore 20:00 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2018/19 Super G Maschile (diretta)
    da Lake Louise [Canada]
    Telecronaca: Davide Labate - Commento Tecnico: Paolo De Chiesa
  • ore 21:05 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
    Conduce: Luca Di Bella
  • ore 21:10 Basket Maschile: Campionato Italiano Serie A 2018-19 #8: Germani Basket Brescia - Fiat Torino (diretta)
    dal PalaLeonessa di Brescia
    Telecronaca: Edi Dembinski - Commento Tecnico: Riccardo Pittis
  • ore 23:05 Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2018/2019 15 Km Maschile - tecnica Classica (differita)
    da Ruka [Finlandia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 00:10 Atletica Leggera: Maratona di Firenze (replica)
  • ore 01:30 Pallavolo Maschile: Superlega Credem 2018/2019 #9: Globo Banca Popolare del Frusinate Sora - Consar Ravenna (replica)
  • ore 03:45 Basket Maschile: Campionato Italiano Serie A 2018-19 #8: Germani Basket Brescia - Fiat Torino (replica)
  • ore 05:30 Rally : WRC FIA World Rally 27th Kennards Hire Rally Australia (replica)
    da Coffs Harbour [Australia]
    Telecronaca: Lorenzo Leonarduzzi

Palinsesto di Rai Sport di Domenica 25 Novembre 2018

  • ore 06:00 Simulcast Rai Sport + HD
  • ore 02:00 Calcio Serie A 2018/19 12a Giornata: Atalanta vs Inter (replica gara del 11/11)
    dallo stadio Atleti Azzurri D'Italia di Bergamo
    Telecronaca: Luca De Capitani
  • ore 03:45 Calcio Serie A 2018/19 12a Giornata: Chievo Verona vs Bologna (replica gara del 11/11)
    dallo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona
    Telecronaca: Stefano Bizzotto
  • a seguire Simulcast Rai Sport + HD

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

  • 24 ore su 24 - Rai Sport Web (www.raisport.rai.it)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport + HD e Rai Sport
     
  • ore 12:25 - Rai Sport Web Canale 1 (www.raisport.rai.it)
    Sci Di Fondo: 15 Km Maschile - tecnica classica (diretta)
    da Ruka [Finlandia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
     

LO SPORT ALLA RADIO:  

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 28 Gennaio 2017Serie A e B, Formula 1, basket e pallavolo saranno invece in evidenza in Domenica sport del 25 novembre presentata da Nico Forletta. In apertura, linea allo stadio Tardini di Parma per l’anticipo di Serie A delle 12.30, Parma-Sassuolo. Alle 14.10 sarà la volta della Formula 1 con il via del GP di Abu Dhabi di Formula 1. Alle 14.50 Filippo Corsini condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta, oltre al Gran Premio, la Serie A e i posticipi di B: Napoli-Chievo, Empoli-Atalanta, Bologna-Fiorentina, Pescara-Ascoli, Spezia-Foggia. Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e i commenti di Fulvio Collovati e Filippo Grassia. Dalle 17.00 collegamenti con il campionato di basket per Avellino-Venezia. Alle 18.00 il primo posticipo di A, Lazio-Milan. In contemporanea, la Superlega di pallavolo, con l’incontro Perugia-Monza. Alle 20.20 la presentazione e il commento del Derby della Lanterna, Genoa-Sampdoria. A seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alle 21.00 si inserisce il posticipo di B Lecce-Cremonese. Lo sport di Rai Radio1 si può ascoltare anche su web: https://www.raiplayradio.it/radio1 , https://www.raiplayradio.it/radio1sport ,su app: RaiPlayRadio e in tv sul digitale terrestre (DTT); sul Digitale terrestre radiofonico (Dab+) e sul sul satellite

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

RaiItaliaRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità.  La Giostra dei Gol è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti.  Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo.  Realizzata in stretta collaborazione tra Rai Italia e Rai Sport, la Giostra offre ogni fine settimana gli anticipi e i posticipi di Serie A TIM, una partita, principale, la domenica; nonché una panoramica di tutte le altre partite della giornata. La conduzione quest'anno è stata affidata ad Enrico Varriale. Con lui in studio, per raccontare tutti i gol della domenica c’è Giorgio Germanò; e per commentare la partite ci sono Vincenzo D'Amico e Mario Somma. Con Sara Tardelli, infine, tutte le curiosità e retroscena del mondo del calcio e dello sport in generale.

  • ore 14:30 Calcio Serie A: La Grande Giostra del Gol (diretta)
    Conduce: Enrico Varriale - In studio: Vincenzo D'Amico, Mario Somma, Sara Tardelli
     
  • ore 15:00 Calcio Serie A: Napoli vs Chievo Verona (diretta)
    dallo stadio San Paolo di Napoli
    Telecronaca: Gianni Cerqueti
     
  • ore 20:30 Calcio Serie A: Genoa vs Sampdoria (diretta)
    dallo stadio Luigi Ferraris - Marassi di Genova
    Telecronaca: Marco Civoli

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema

    Logo Sky Cinema HD

    Cosa vedere su Sky Cinema stasera Giovedi 2 Luglio 2026 - The Batman

    Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. The Batman riporta sullo schermo il Cavaliere Oscuro in una versione cupa e profondamente noir firmata da Matt Reeves. Robert Pattinson veste i panni di un Bruce Wayne tormentato che, mentre protegge Gotham City, si ritrova a seguire la scia di enigmi lasciati da un inquietante serial killer. Al suo fianco ci sono Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman e Colin Farre...
     giovedì, 02 luglio 2026
  • Logo Sky TV

    Logo Sky

    Luglio 2026 Sky e NOW: film, serie e show imperdibili in arrivo questo mese

    Tutte le novità di Luglio su Sky e NOW nuove serie, film in prima visione, Sky Original, show e documentari da non perdere per un mese ricco di appuntamenti.  SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | LUGLIO 2026 Luglio ricco di novità: dalle serie più attese ai film in prima visione, fino ai grandi show che ti faranno emozionare.   Continua a guardare la terza entusiasmante stagione di House of the Dragon e scopri quale Targary...
     mercoledì, 01 luglio 2026
  • Logo Sky Cinema

    Logo Sky Cinema HD

    Cosa vedere su Sky Cinema stasera Mercoledi 1 Luglio 2026 - Monsieur Aznavour

    Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Monsieur Aznavour racconta la straordinaria vita di Charles Aznavour attraverso l'intensa interpretazione di Tahar Rahim. Il film ripercorre il cammino umano e artistico del celebre cantautore francese, dagli anni difficili trascorsi nella Parigi popolare fino all'incontro decisivo con Édith Piaf, che contribuirà a cambiare il corso della...
     mercoledì, 01 luglio 2026
  • Logo Sky Cinema

    Logo Sky Cinema HD

    Cosa vedere su Sky Cinema stasera Martedi 30 Giugno 2026 - Una notte da dottore

    Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Una notte da dottore è una brillante commedia diretta da Guido Chiesa con Diego Abatantuono e Frank Matano. Un medico dal carattere burbero e poco incline ai rapporti umani si ritrova nei guai dopo aver investito accidentalmente un rider. Per evitare conseguenze che potrebbero costargli il lavoro, escogita una soluzione tanto insolita quanto imprevedibile, da...
     martedì, 30 giugno 2026
  • Logo Sky TV

    Logo Sky

    Sky e NOW, cosa vedere dal 28 Giugno al 3 Luglio tra film, serie e documentari

    Programmi Sky e NOW della settimana: serie, film e documentari da non perdere tra novità, prime visioni e grandi ritorni. GUIDA TV SKY / NOW | dal 28 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2026 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni...
     lunedì, 29 giugno 2026