Minority Report
I nomi in gioco sono certo "garanti di cinema", livello altissimo. Per cominciare Philip K. Dick, scrittore-culto di fantascienza (ha firmato Blade Runner e Atto di forza, fra gli altri), poi c’è Spielberg dietro alla macchina e Cruise davanti. Più di così… Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. I loro nomi sono un inno al "giallo", Agatha come Christie, Dashiell come Hammett e Arthur come Conan Doyle. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un’unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c’è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve, con azioni alla Cruise-Spielberg, dunque esagerate e accattivanti.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
Dragon Trainer 2
Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che e' ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup pero' si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup e' determinato a parlargli per convincere anche lui della bonta' dei draghi. Nel farlo si imbattera' in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.
(SKY CINEMA HITS HD e SKY 3D ore 21.10)
Qualcosa di inaspettato
Un'intensa storia di buoni sentimenti e amore per la natura. Quando una mamma cigno viene uccisa, la piccola Frankie decide di prendersi cura dei suoi piccoli. Inizialmente ostacolata da un'ornitologa determinata a proteggerli, che pero' finisce per affezionarsi anche a lei.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
Arsenico e vecchi confetti
Black comedy intinta nel veleno con Pierce Brosnan, Rachel McAdams e il premio Oscar Chris Cooper. Innamorato della giovane e sensuale Kay, un maturo uomo d'affari decide di uccidere la moglie per risparmiarle l'umiliazione del divorzio, ma una novita' inaspettata lo spiazzera'...
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Natale in crociera
Paolo (Christian De Sica) vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante (Aida Yespica), e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca (Nancy Brilli) e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnera' in crociera ai caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilita' di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela (Michelle Hunziker), animalista convinta, e Luigi (Fabio De Luigi), autore del libro "Single e' bello", si incontrano, ignari di cosa li aspettera' durante un matrimonio che si celebrera' proprio in crociera.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
The I Inside
Varchi spazio-temporali e colpi di scena in un inedito fantathriller. Un uomo si risveglia in ospedale senza ricordare nulla di quanto accaduto negli ultimi due anni. Mentre il passato lentamente riaffiora, si accorge che puo' viaggiare nel tempo: fara' incredibili scoperte.
(SKY MAX HD ore 21.00)
Il sale della terra
Magnificamente ispirato dalla potenza lirica della fotografia di Sebastia'o Salgado, Il sale della terra e' un documentario monumentale, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano. Co-diretto da Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, figlio dell'artista, Il sale della terra e' un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo. Alternando la storia personale di Salgado con le riflessioni sul suo mestiere di fotografo, il documentario ha un respiro malickiano, intimo e cosmico insieme, e' un oggetto fuori formato, una preghiera che dialoga con la carne, la natura e Dio.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
Jack del cactus
Farsa western su Cactus Jack Slade, un bandito pasticcione che continua a mettersi nei guai ma viene salvato dal suo cavallo, molto più intelligente di lui. Alla fine si consolerà con una ragazza.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
📺 ULTIMI PALINSESTI 📝
Mondiali Calcio FIFA 2026 Diretta DAZN | Ottavi - Programma Telecronisti (4 - 7 Luglio)
Tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN dal 4 al 7 Luglio: calendario completo, orari e telecronisti giornata per giornata. Segui tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN. Clicca qui per scoprire tutte le offerte DAZN si prepara a raccontare ogni azione ed emozione della Coppa del Mondo FIFA 2026™ con una copertura editoriale in programma sin dal mattino fino a tarda notte, che accompagnerà i tifosi per l’intera durata della competizio...sabato, 04 luglio 2026Rai Sport Sabato 4 Luglio 2026 diretta Tour de France e Calcio FIFA Mondiali 2026 Paraguay - Francia
Sport in TV oggi Sabato 4 Luglio 2026 Si parte con gli ottavi di finale, Paraguay - Francia diretta ore 23 su Rai 1 In vista del weekend, Sabato 4 Luglio 2026, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Rai trasmetter&a...sabato, 04 luglio 2026Cosa vedere su Sky Cinema stasera Sabato 4 Luglio 2026 - Buona giornata
Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Buona giornata è la commedia corale diretta da Carlo Vanzina che racconta, con il suo stile ironico e pungente, vizi e contraddizioni dell'Italia contemporanea. Diego Abatantuono, Christian De Sica e Lino Banfi guidano un ricco cast in sette episodi che spaziano dalla politica corrotta al mondo delle escort, dai quiz televisivi alla passione per il calci...sabato, 04 luglio 2026F1 2026, diretta esclusiva Gran Premio Gran Bretagna Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche su TV8
Guida TV al GP di Gran Bretagna 2026: tutti gli orari di Formula 1, Formula 2, Formula 3 e F1 Academy su Sky, NOW e TV8. In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con Formula 1, ERC e IndyCar. F1 A SILVERSTONE – Da giovedì 2 a domenica 5 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Gran Premio di Gran Bretagna, nono round del Mondiale di Formula 1 2026, in programma sullo storico circuito di Si...venerdì, 03 luglio 2026Cosa vedere su Sky Cinema stasera Venerdi 3 Luglio 2026 - Un uragano all'improvviso
Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Un uragano all'improvviso è una commedia brillante diretta da William H. Macy che mette al centro una vacanza destinata a trasformarsi in una divertente battaglia sentimentale. Kate Upton e Alexandra Daddario interpretano due inseparabili amiche che finiscono per contendersi lo stesso affascinante compagno di viaggio, dando vita a una serie di situazioni...venerdì, 03 luglio 2026







