Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 11 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 11 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 11 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMinority Report
I nomi in gioco sono certo "garanti di cinema", livello altissimo. Per cominciare Philip K. Dick, scrittore-culto di fantascienza (ha firmato Blade Runner e Atto di forza, fra gli altri), poi c’è Spielberg dietro alla macchina e Cruise davanti. Più di così… Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. I loro nomi sono un inno al "giallo", Agatha come Christie, Dashiell come Hammett e Arthur come Conan Doyle. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un’unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c’è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve, con azioni alla Cruise-Spielberg, dunque esagerate e accattivanti.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Dragon Trainer 2
Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che e' ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup pero' si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup e' determinato a parlargli per convincere anche lui della bonta' dei draghi. Nel farlo si imbattera' in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.
(SKY CINEMA HITS HD e SKY 3D ore 21.10)

Qualcosa di inaspettato
Un'intensa storia di buoni sentimenti e amore per la natura. Quando una mamma cigno viene uccisa, la piccola Frankie decide di prendersi cura dei suoi piccoli. Inizialmente ostacolata da un'ornitologa determinata a proteggerli, che pero' finisce per affezionarsi anche a lei.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Arsenico e vecchi confetti
Black comedy intinta nel veleno con Pierce Brosnan, Rachel McAdams e il premio Oscar Chris Cooper. Innamorato della giovane e sensuale Kay, un maturo uomo d'affari decide di uccidere la moglie per risparmiarle l'umiliazione del divorzio, ma una novita' inaspettata lo spiazzera'...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale in crociera
Paolo (Christian De Sica) vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante (Aida Yespica), e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca (Nancy Brilli) e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnera' in crociera ai caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilita' di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela (Michelle Hunziker), animalista convinta, e Luigi (Fabio De Luigi), autore del libro "Single e' bello", si incontrano, ignari di cosa li aspettera' durante un matrimonio che si celebrera' proprio in crociera.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The I Inside
Varchi spazio-temporali e colpi di scena in un inedito fantathriller. Un uomo si risveglia in ospedale senza ricordare nulla di quanto accaduto negli ultimi due anni. Mentre il passato lentamente riaffiora, si accorge che puo' viaggiare nel tempo: fara' incredibili scoperte.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il sale della terra
Magnificamente ispirato dalla potenza lirica della fotografia di Sebastia'o Salgado, Il sale della terra e' un documentario monumentale, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano. Co-diretto da Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, figlio dell'artista, Il sale della terra e' un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo. Alternando la storia personale di Salgado con le riflessioni sul suo mestiere di fotografo, il documentario ha un respiro malickiano, intimo e cosmico insieme, e' un oggetto fuori formato, una preghiera che dialoga con la carne, la natura e Dio.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Jack del cactus
Farsa western su Cactus Jack Slade, un bandito pasticcione che continua a mettersi nei guai ma viene salvato dal suo cavallo, molto più intelligente di lui. Alla fine si consolerà con una ragazza.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pech...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022