Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 1 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 1 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 1 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DStar Trek Beyond
James Kirk e l'equipaggio della USS Enterprise raggiungono la stazione spaziale Yorktown, appena completata e pronta a ospitare milioni di persone. Di fronte a una richiesta di aiuto, Kirk decide di intervenire per scoprire cosa si nasconde al di la' di una nebulosa. Scoprira' di essere atteso con ansia da forze ostili.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15, SKY CINEMA HITS HD ore 21.45)

Kung Fu Panda
Il perfido Kai, supremo signore della guerra di tutta la Cina, trova il modo di sfuggire al regno degli spiriti dove l'aveva esiliato il suo ex fratello di armi Oogway, ed e' intenzionato ad attaccare la valle e distruggere il palazzo di giada per carpire il chi - l'energia che anima tutte le cose viventi - dei suoi nemici. Per fermarlo il destino richiede l'intervento del guerriero dragone: e chi altri e' il guerriero dragone se non Po, il panda cinese versato nelle arti marziali gia' protagonista dei primi due episodi della saga di Kung Fu Panda? Ma Po e' ancora lontano dal dominare il suo chi, e dall'aver capito chi sia: non aiuta il fatto che e' cresciuto senza genitori e chiama papa' un'oca affettuosissima ma visibilmente non appartenente alla sua specie.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Stregata dalla Luna
La vedova Loretta, più per ragionamento che per amore, sposerà Johnny Cammareri, ma quando conosce Rony, il futuro cognato, è passione a prima vista. Contemporaneamente il padre di Loretta ha una love story. Tutta colpa della luna piena.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Piuma
Dal regista de 'I delitti del BarLume' un'ironica commedia prodotta da Sky Cinema e Palomar e presentata in concorso a Venezia 2016. I diciottenni Ferro e Cate scoprono di aspettare un bambino e affrontano i nove mesi piu' emozionanti e complicati della loro vita.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Guardian - Salvataggio in mare
Ben Randall (Kevin Costner) è un rescue swimmer, un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, recupera nell’oceano i naviganti in difficoltà. Dopo un grave incidente, gli viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori, fra i quali spicca Jake Fischer (Ashton Kutcher) un giovane ribelle con le carte in regola per diventare un ottimo elemento.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Perfect Day
Da qualche parte nei Balcani, nel 1995. L'inizio degli accordi di pace dovrebbe significare la fine della guerra, ma di lavoro da fare, in quelle terre, ce n'e' ancora tanto. Lo sanno bene Mambru e B, veterani del soccorso umanitario, che solcano da anni le strade sterrate della Bosnia sui loro quattroruote gemelli. Con l'avvento di una francesina nuova alla missione, l'aiuto dell'interprete Damir e l'improvvisata della bella Katja, una vecchia conoscenza di Mambru fattasi piuttosto scomoda da quando lui si e' fidanzato, il gruppo s'infoltisce e si adopera per rimuovere un cadavere da un pozzo e riportare l'acqua potabile in una zona abitata. Un'operazione di normale amministrazione che si complica in breve fino a rivelarsi una missione impossibile. Una storia di normale anormalita', di complicazioni irrazionali, mine reali, ideali umanitari e umane debolezze.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Impiccarlo più in alto
Un giovane acquista senza saperlo una mandria rubata: alcuni cowboy, credendolo colpevole, decidono di impiccarlo; viene salvato da un rappresentante della legge che, successivamente, lo promuove sceriffo. Il giovane si getta con entusiasmo nel lavoro, ma i suoi nemici non demordono. Egli si salva più volte, poi abbatte i suoi persecutori.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Calcio is Back -Toni, Capello e Cannavaro nello spot della Lega Serie A

    «Calcio is back». non è più solo uno slogan, ma rappresenta, in un promo iconico che verrà diffuso in tutto il mondo, l’annuncio di un ritorno nello scenario del calcio europeo delle squadre italiane impegnate nelle prossime settimane in Champions League (Inter, Milan e Napoli) in Europa League (...
    S
    Sport
      venerdì, 07 aprile 2023
  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017