Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 14 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sabato 14 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 14 Aprile sui canali Sky Cinema HDTombstone
Kurt Russell e Val Kilmer in un western che ricostruisce la leggendaria sfida all'O.K. Corral. L'ex sceriffo Wyatt Earp si trasferisce nella cittadina di Tombstone e affronta una banda di fuorilegge.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Salvate il soldato Ryan
Seconda guerra mondiale: una madre americana sta per ricevere nello stesso giorno la notizia della morte di tre dei suoi figli su diversi fronti della guerra. Il comandante in capo generale Marshall dà ordine che il quarto fratello, Ryan, sbarcato in Normandia, venga rintracciato e portato a casa. Sarà il capitano Miller (Tom Hanks) a eseguire l’ordine. Nei primi venti minuti assistiamo allo sbarco di un anfibio sulla famosa spiaggia di Omaha, punto avanzato e cruciale dello sbarco in Normandia del 6 giugno 1944. È la parte più intensa e sconvolgente del film. Tanto reale che lo spettatore davvero sbarca sulla spiaggia coi Marines. Mutilazioni, morti, ferite, braccia che cadono, viscere che escono. Però tutto ha una ragione. Reale che più reale non si può: è stato l’impegno del regista, che difficilmente manca i suoi obiettivi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Le follie dell'imperatore
L'imperatore Kuzco sta per compiere 18 anni, ma e' troppo pieno di se' per trovare una sposa 'adeguata'; inoltre, commette l'enorme sbaglio di licenziare l'anziana consigliera Izma, che si vendica con l'aiuto del fusto Kronk che le fa da chaperon. Il proposito e' quello di avvelenarlo ma, per un errore di Kronk, la pozione non lo uccide, ma lo trasforma in un lama (parlante ovviamente).
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Broken Trust - Fiducia tradita
Laura Vandervoort in un thriller dal finale inaspettato. Un'avvocatessa, impegnata nel processo piu' difficile della sua carriera, scopre che il suo mentore e' stato rapito...
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Leoni
Neri Marcore' e Piera Degli Esposti nella commedia d'esordio di Pietro Parolin. Costretto a cercare altre fonti di reddito, il rampollo di una ricca famiglia veneta avvia un'azienda che vende crocifissi costruiti con plastica riciclata finendo nelle maglie delle Camorra.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Killing Point
Steven Seagal a caccia dell'assassino in un action con il premio Oscar Isaac Hayes. Un detective, esperto di arti marziali, insegue un serial killer appassionato di astrologia.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Sister
Il dodicenne Simon vive nella vallata industriale ai piedi di un altipiano sciistico di lusso. Condivide l'appartamento popolare con la sorella maggiore, Louise, che non ha un lavoro. Nessuna traccia, invece, dei genitori. Simon procura il cibo e i soldi che servono per vivere ad entrambi vendendo ai suoi coetanei sci, guanti e occhiali di valore, che ruba nel corso delle sue trasferte quotidiane in alta montagna. Ruba anche su commissione, l'attrezzatura della marca richiesta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
La Pantera Rosa sfida l'Ispettore Clouseau
Clouseau e' tanto maldestro da far impazzire il suo superiore. L'ineffabile ispettore segue un caso attraverso l'Europa, seguito a sua volta dal suo capo che cerca di ucciderlo a tutti i costi. L'incoscienza di Clouseau, come al solito, viene a capo di tutto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalist...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013
  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la p...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020