Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 23 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 23 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 23 Maggio sui canali Sky Cinema HDMonster Family
Emma crede di telefonare a un negozio di costumi, ma ha sbagliato numero e si ritrova a parlare con Dracula, che rimane ammaliato dalla sua voce. Per conquistarla decide di servirsi della strega Baba Yaga e fare in modo che trasformi Emma in una vampira. La donna, insieme al marito e ai due figli, viene colpita dalla magia della strega dopo una festa in maschera, ma anche la sua famiglia e' trasformata insieme a lei: il padre in un mostro di Frankenstein, la figlia in una mummia e il figlio in un uomo-lupo.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Il Miracolo
La serie evento di Niccolo' Ammaniti, una nuova produzione originale Sky. Mentre il Premier teme di perdere il consenso politico, le indagini sembrano finalmente giungere a un punto di svolta.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Ex
Luca (Orlando) è alle prese con la causa di divorzio di Caterina (Brilli) e Filippo (Salemme), che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana (Signoris), al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia (Capotondi) è a Parigi con Marc (Zidi), ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio (Bisio), scomparsa Michela (Ricci), si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta (Wurth), mentre Paolo (De Luigi) subisce le minacce dell’ex (Gassman) di Monique (Cassel) ed Elisa (Gerini) resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado (Tognazzi) è in realtà il suo ex Lorenzo (Insinna).
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
 
Mean Girls
La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Four Brothers - Quattro fratelli
Bobby, Angel, Jack e Jeremiah Mercer sono quattro ragazzi salvati da una vita di strada grazie all’adozione della generosa signora Evelyn Mercer. Ormai i quattro fratelli hanno preso le loro strade diventando un delinquente, un aspirante rockstar, un latin lover e un imprenditore con tanto di famiglia. Un giorno però un terribile incidente riunisce nuovamente i ragazzi sotto lo stesso tetto: l’anziana signora Mercer infatti viene uccisa durante una rapina in una drogheria e i fratelli - convinti che non si tratti di una tragica casualità - decidono di unire le forze per vendicarsi di chi ha strappato loro l’unica vera famiglia mai avuta…
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Genius
Colin Firth, Jude Law e Nicole Kidman nel biopic che racconta la speciale amicizia e il fertile sodalizio fra il prodigioso scrittore Thomas Wolfe e l'editore Max Perkins.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Balle spaziali
Il pianeta Druidia e' in pericolo: la principessa Vespa infatti e' fuggita dallaltare insieme alla damigella lasciando il promesso sposo Principe Valium. Ma la sua fuga viene interrotta da Lord Casco e dal presidente Scrocco del pianeta Spaceball; i suoi abitanti infatti hanno esaurito l aria e vogliono appropriarsi di quella del pianeta Druidia ricattando il padre della principessa, Re Rolando. Questo decide quindi di inviare Stella Solitaria e Rutto alla nave spaziale di Spaceball per salvare Vespa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
    
American Pastoral
Nel giorno della scomparsa di Philip Roth, Sky Cinema Cult HD dedica al celebrato romanziere, fra i più grandi autori del ‘900 - la sua prima serata proponendo il recente adattamento di PASTORALE AMERICANA, uno dei suoi romanzi più importanti, grazie al quale fu premiato con il Premio Pulitzer 1998. Questa sera, alle 21.00 (e domani in replica alle 13.35), su Sky Cinema Cult HD andrà infatti in onda American Pastoral, film del 2016 diretto e interpretato da Ewan McGregor, con Jennifer Connelly, Dakota Fanning e Rupert Evans. AMERICAN PASTORAL è una storia ambientata nell’America degli anni ’60.  Il protagonista Seymour Levov (Ewan McGregor) è un uomo che pensa di aver avuto tutto dalla vita, una bella moglie, una fabbrica di sua proprietà e una figlia a cui vuole bene. Il mondo di Seymour però cade a pezzi quando proprio sua figlia Merry compie un gesto terroristico, uccidendo un membro della comunità in cui vivevano, e sparisce in clandestinità. Ewan McGregor (Star Wars, Big Fish) è anche il protagonista del film Seymour Levov, Jennifer Connelly (A Beautiful Mind, Ultimatum alla terra) è la moglie di Seymour, Dawn, mentre Dakota Fanning (The Twilight saga, La Guerra dei Mondi) è la loro figlia Merry. Rupert Evans (Hellboy, The Boy) è il fratello di Seymour, Jerry Levov.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Agente 007, la spia che mi amava
Un'avventura trascinante e un nemico leggendario per Roger Moore alias James Bond. L'agente si allea con una bella spia russa per far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Se la vedra' con un armatore scandinavo e con Squalo, un terribile killer dai denti d'acciaio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
L'ultima ruota del carro
Ernesto Fioretti, figlio di tappezziere romano, ripercorre attraverso la sua vita,trent'anni della storia italiana: socialismo, ascesa berlusconiana
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Bad Words
Comparsa nella Black List del 2011, la sceneggiatura di Dodge e' incentrata su un trentenne che entra in una competizione nazionale di spelling per bambini. Nel film viene raccontato il suo rapporto con una giornalista e un giovane concorrente indiano. Le riprese si terranno a Los Angeles.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Red 2
Frank Moses e Sarah cercano di vivere una vita il più normale possibile, con soddisfazione del primo e disappunto della seconda, che sperava in un po' più di vivacità dal fidanzamento con una spia. La morte inscenata dal vecchio amico di Frank lo obbliga però a tornare in azione, dovendo malvolentieri portarsi dietro la compagna.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Miss detective
L'agente FBI Gracie Hart (Sandra Bullock), donna temeraria, scopre che il concorso "Miss Usa" e' minacciato da alcuni terroristi. A Gracie non resta che diventare una vera Miss. Il suo pigmalione e' Victor (Michael Caine), perfetto nel ruolo di consulente delle ragazze, che riuscira' a trasformare Gracie in una "lady". La trama semplice e il finale scontato non oscurano le doti di attrice di Sandra Bullock: le battute umoristiche, le espressioni buffe e la risata personalissima, la rendono simpatica. Impegnata per la prima volta anche come produttrice la Bullock esegue il compitino con diligenza.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Agente smart - casino totale
Maxwell Smart e' un eccellente analista al servizio della Control, un'agenzia segreta di spionaggio USA. Smart e' impaziente di lasciare la scrivania per diventare un agente operativo con un numero per nome. L'occasione si presenta quando il quartier generale dell'agenzia viene messo sotto assedio da un'organizzazione criminale (KAOS) e l'identita' dei suoi agenti compromessa. Servono volti nuovi a cui affidare una pericolosa missione: stanare i membri di KAOS e rendere inoffensivi i loro attacchi terroristici. Smart viene iniziato su campo dall'incantevole agente 99, che ha preservato l'identita' e la vita con una plastica facciale.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale.
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per...
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012