Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 16 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sabato 16 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 16 Giugno sui canali Sky Cinema HDTwo Men in Town
Forest Whitaker e Harvey Keitel in un film sulla riabilitazione di un condannato. Uscito di prigione, William e' pronto per una nuova vita ma uno sceriffo in cerca di vendetta lo sta aspettando.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Sono Tornato
A pochi mesi dalle sale, la commedia di Luca Miniero con Massimo Popolizio e Frank Matano. Nell'Italia di oggi fa la sua comparsa il vero Benito Mussolini, che vuole riconquistare il paese...
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Anno 2670: ultimo atto
Nel 2670 il mondo è governato dalle scimmie. Il loro capo cerca la pacifica convivenza con gli uomini e l'otterrà solo dopo lotte sanguinose. Quinta e ultima puntata della saga.
(SKY CINEMA PIANETA DELLE SCIMMIE/HD canale 304 ore 21.15)

Trilli
Il fantastico mondo della Radura Incantata è popolato da bellissime e luminose fatine, ciascuna dotata di un talento speciale, come fare crescere i fiori, rendere luminose le lucciole, oppure tracciare incantevoli disegni sulla brina del mattino. La giovane Trilli pensa che il suo talento magico non sia così speciale, ma incoraggiata dalle amiche Fairies Rosetta, Argentea, Daina e Iridessa, scoprirà che il segreto per risolvere i suoi problemi è quello di cercare in lei le sue vere doti, restando sempre se stessa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
A.I - Intelligenza Artificiale
In un futuro in cui l'umanita' ha subito immani cataclismi causati dallo scioglimento della calotta polare, la tecnologia ha compiuto passi da gigante. Si e' ormai in grado di riprodurre esseri simili in tutto agli umani. David appartiene all'ultimissima generazione di robot: puo' anche amare. Viene affidato a una coppia il cui figlio, affetto da un male apparentemente incurabile, e' stato ibernato in attesa di una cura. Vinte le resistenze iniziali David riesce a farsi amare da Monica, la sua 'mamma'. Ma la guarigione del figlio naturale rimette tutto in discussione. David deve essere abbandonato in un bosco per liberarsene e, al contempo, salvarlo dalla distruzione. Per lui comincera' un viaggio, accompagnato da un Lucignolo/Gigolo, in un paese dei balocchi orrorifico alla ricerca della Fata dai Capelli Turchini che lo possa far diventare un bambino vero e, quindi, totalmente amato. Il binomio Spielberg/Kubrick e' di quelli da far tremare le vene ai polsi di qualsiasi cinefilo. Il freddo razionalismo kubrickiano, fondendosi con la vocazione al me'lo di Spielberg, ha prodotto un film complesso e commerciale allo stesso tempo. Sorprende pero' il modo in cui Spielberg scrive la sua nuova fiaba e la suggella con un finale destinato inevitabilmente (e consapevolmente) a far discutere. Il lungo epilogo del film e' cosi' carico di figure care alla psicoanalisi da poter sembrare banale e semplicistico.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
L'eccezione alla regola
Il grande ritorno al cinema di Warren Beatty, nei panni di Howard Hughes. L'eccentrico miliardario proibisce storie d'amore fra i suoi dipendenti ma il suo autista si innamora di un'attrice...
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
La figlia del mio capo
Tom vuole impressionare favorevolmente il suo capo. Ha deciso di conquistarne la figlia Lisa e loccasione e' quella di offrirsi di vigilare sulla loro casa per una notte. Sembra facile...ma non e' cosi'!L'ex-marito toy-boy di Demi Moore, nonche' protagonista di film giovanilistici Ashton Kutcher, lavora con un mitico Zucker. La demenzialita' di serie e' a portata di mano cosi' come i cameo role di Michael Madsen, Carmen Electra e Terence Stamp.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Yves Saint Laurent
Appassionante ritratto di un genio della moda. Parigi, 1958: a soli 21 anni Yves Saint Laurent eredita l'atelier di Christian Dior e crea la sua prima collezione. L'incontro con il mecenate e amante Pierre Berge' lo spingera' a fondare il suo marchio, simbolo di eleganza e lusso.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Rocky
Philadelphia, 1975. Rocky Balboa e' un bullo di periferia, quasi trentenne, con sangue italiano nelle vene. Con pochi amici e una vita scombinata in uno squallido buco metropolitano per emarginati, Rocky racimola qualche soldo come scagnozzo esattore di uno strozzino e gareggiando in alcuni incontri di pugilato per dilettanti. I pugni sono tutto quel che ha: la boxe e' la sua grande passione, ma non e' mai riuscito a sfondare, o almeno a provarci. Innamorato della timidissima Adriana, Rocky prova a scalfire le barriere della ragazza con battute da sbruffone, ma la reputazione di fallito lo perseguita. Grazie a un colpo di fortuna, ha finalmente la possibilita' di dimostrare ad Adriana, e soprattutto a se stesso, di valere. Il campione del mondo dei pesi massimi, Apollo Creed, si ritrova senza sfidante, per un infortunio, in un match organizzato per festeggiare il bicentenario degli Stati Uniti d'America, nel quale il campione mettera' in palio il titolo mondiale. Affamato di popolarita' e denaro, Apollo Creed decide di concedere per la prima volta l'opportunita' di una ribalta cosi' prestigiosa a un pugile sconosciuto. La scelta ricade su Rocky, lo "stallone italiano".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Lo stagista inaspettato
Ben, pensionato settantenne e vedovo, le ha provate tutte per ingannare il tempo, ma non riesce a rimanere senza amore ne' lavoro. Decide cosi' di ripartire dalla gavetta, approfittando di un insolito programma di stagisti senior promosso dalla start-up About The Fit, un e-commerce di abbigliamento. A Ben viene assegnato il ruolo di assistente della fondatrice dell'azienda, Jules, piu' giovane di lui di 40 anni. Jules e' un control freak perfezionista, incapace di rimanere con le mani in mano, ma la sua vita privata ne risente; intanto la sua iniziale diffidenza verso Ben si tramuta gradualmente in rispetto e ammirazione.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Poveri ma ricchi
I Tucci sono una famiglia modesta di un piccolo paese del Lazio. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro, cosi' decidono di trasferirsi a Milano. I Tucci si renderanno conto pero' che i tempi sono cambiati e i ricchi non sono piu' quelli di una volta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
DOA: Dead or Alive
Cinque ragazze belle e molto sexy, un'isola deserta, un torneo da vincere, macchinazioni, colpi di scena e una serie infinita di combattimenti: Dead or Alive passa dai pixel dei monitor e televisori, al grande schermo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Ex Machina
Tra tutti gli impiegati del grande motore di ricerca per cui lavora, Caleb e' stato scelto per il prestigioso invito nella residenza del mitologico fondatore della societa' e inventore dell'algoritmo di ricerca. Arrivato in una zona a meta' tra la magione irraggiungibile (lo porta un elicottero privato che si ferma diversi chilometri prima del primo edificio) e il rifugio zen, Caleb comprende di essere stato scelto da Nathan per un importante esperimento. Da decenni infatti Nathan e' al lavoro sulla costruzione di un'intelligenza artificiale e Caleb deve testarla per capire se abbia raggiunto o meno il suo obiettivo. Il modello attuale con cui Caleb si confronta si chiama Ava, ha forma umanoide, pelle e circuiti, ragiona ed e' conscia del suo status. Dopo i primi giorni Caleb comprende pero' che c'e' qualcosa che non va, le frequenti ubriacature del capo, i moltissimi luoghi della magione in cui non puo' entrare e alcune strane confessioni di Ava compongono un mosaico piu' inquietante di quel che non sembrasse all'inizio.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Buona giornata
Ascanio Gaetano Cavallini e' un principe romano decaduto che affitta il suo palazzo a troupe televisive e consuma le giornate tra funerali, vernissage e cene rigorosamente a sbafo. Leonardo Lo Bianco e' un senatore corrotto e impenitente in attesa del voto del Senato e del suo destino politico. Alberto Dominici e' un imprenditore romano col vizio del lusso e dell'evasione fiscale. Rosaria Micciche' e' una manager siciliana emigrata a Milano, che rinnega le origini meridionali ed e' ossessionata dalla tecnologia. Romeo Telleschi e' un milanese trapiantato in Puglia con una consorte petulante e tre figli indifferenti. Luigi Pinardi e' un notaio di Napoli vessato da una moglie isterica e a caccia di una singolare collaboratrice domestica. Cecco e' un tifoso scaramantico della Fiorentina, che segue in trasferta con Chiara, eterna fidanzata decisa a impalmarlo. Tra problemi, corna, vizi e scaramucce, proveranno ciascuno a suo modo a portare a casa la giornata. Evidentemente italiana.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012