Venerdi 14 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 14 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 14 settembre 2018 | 05:00

Venerdi 14 Settembre sui canali Sky Cinema HDBlack Butterfly
Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers e Piper Perabo in un thriller psicologico. La vita di uno scrittore in crisi creativa viene stravolta da un vagabondo che ha qualcosa da nascondere.  
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Il tuttofare
A pochi mesi dall'uscita in sala, la commedia con Sergio Castellitto. Un giovane praticante in legge sogna un contratto in un prestigioso studio, ma finira' per mettersi in un mare di guai.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Masterminds - I geni della truffa
Zach Galifianakis, Owen Wilson e Kristen Wiig in un'irresistibile commedia. Per conquistare una ragazza, l'autista di un furgone blindato accetta di derubare la propria compagnia.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Tommy la mummia e la sfinge di Shakaba
Seconda avventura ispirata ai personaggi creati dalla scrittrice Tosca Menten. La mummia Tommy e il suo amico Gus affrontano mille imprevisti per trovare una preziosa statuetta.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Codice Unlocked
Noomi Rapace, Orlando Bloom e Michael Douglas in un teso spy-action. Alice, agente esperta negli interrogatori, mette sotto torchio un terrorista ma commette un pericoloso passo falso.  
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Ghost - Fantasma
Sam (Patrick Swayze), giovane bancario, è ucciso per sbaglio da un ladruncolo inetto che doveva soltanto derubarlo per conto di un mascalzone, socio di Sam. Al defunto si permette di rimanere tra i vivi come fantasma per saldare il conto e proteggere la moglie amata (Demi Moore), aiutato da una medium nera che sente e trasmette la voce. Bizzarro mix di thriller criminale, sentimentalismo, comicità, ebbe un inatteso successo di pubblico e 2 Oscar alla sceneggiatura di Bruce Joel Rubin e alla Goldberg, non protagonista. Il Sam di Swayze divenne popolare nel mondo della musica hip-hop e la scena del vaso fu parodiata in una quindicina di film. Montaggio del geniale Walter Murch. 1ª regia di Zucker da solo.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Benvenuti..ma non troppo
A Parigi tira aria di tempesta e di sinistra. Durante un inverno particolarmente rigoroso, il governo francese firma un decreto che obbliga i proprietari di case con piu' di cento metri quadrati a ospitare precari e senza tetto per svernare la stagione. In un immobile del VI arrondissement, una famiglia di destra e una coppia bobo di sinistra non gradiscono. Dopo tentativi falliti di resistenza, cedono all'inevitabile e 'vincono' un ospite a testa. Ma e' soltanto l'inizio. Tra meschinita' e altruismo, villania e cortesia il condominio implode sotto lo sguardo scontroso di una portinaia fascista e riconoscente per i suoi venticinque metri quadri.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Quasi famosi
Un ragazzino, William Miller, sogna di scrivere su "Rolling Stone", la testata culto del rock. Incredibilmente il suo sogno si realizza, potrà farlo. E non solo, ma avrà anche la possibilità di frequentare il gruppo degli Stillwater. L’urlo di sua madre, Frances McDormand -già premio Oscar come protagonista in Fargo - non può che essere "delle rock star hanno rapito mio figlio", in effetti il ragazzo è stato letteralmente rapito da quel "giro" e si accorge che si tratta di svitati. Così come svitate sono le fans, disposte a qualsiasi cosa pur di star vicine ai loro beniamini. L’esperienza, ben filtrata, non potrà che essere di grande utilità, un efficace sortilegio per la crescita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Quel treno per Yuma
Un western che occupa un posto speciale nella storia del cinema, con un grande Glenn Ford. Un contadino, pistolero infallibile, accetta di scortare un bandito fino alla prigione dove verra’ rinchiuso. I complici del prigioniero tenteranno di far fallire la sua rischiosa missione.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

L'inganno
Mentre imperversa la Guerra civile in America, il soldato nordista John McBurney, gravemente ferito e disperso in un bosco, viene tratto in salvo all'interno di un collegio femminile guidato dall'austera Martha.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

I peggiori
Massimo e Fabrizio sono due fratelli squattrinati che vogliono improvvisarsi rapinatori ma che, senza volere, finiscono per compiere un atto eroico. Acclamati sui social, decidono di diventare eroi a pagamento che vendicano coloro che hanno subito un torto, demolendo pubblicamente l'identita' di piccoli criminali napoletani.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Die Hard - Duri a Morire
Un'organizzazione di terroristi tiene in ostaggio l'intera citta' di New York grazie al piano dello psicopatico Simon (Irons). L'unico modo per evitare una strage e' obbedire alla sua voce, che propone crudeli indovinelli al telefono, la cui soluzione servira' ogni volta a evitare un'esplosione.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Cinquanta sfumature di grigio
Anastasia Steele e' una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Tra i due scatta subito un'intesa fortissima ma hanno modi opposti di vedere una relazione.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Come è bello far l'amore
Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale; ma, come tutte le coppie della loro eta' con figli grandi, non fanno sesso. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia,
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video