Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 8 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 8 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 8 Aprile sui canali Sky Cinema HDAnt-Man And The Wasp
In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang e' agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope pero' lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

Still Alice
Alice Howland e' moglie, madre e professoressa di linguistica alla Columbia University di New York. Alice ha una bella vita e tanti ricordi, che una forma rara e precoce di Alzheimer le sta portando via. Confermata la diagnosi dopo una serie di episodi allarmanti, che l'hanno smarrita letteralmente in citta', Alice confessa al marito malattia e angoscia. La difficolta' nel linguaggio e la perdita della memoria non le impediranno comunque di lottare, trattenendo ancora un po' la donna meravigliosa che e' e che ha costruito tutta la vita.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Paddington 2
Paddington vuole trovare il regalo perfetto per il centesimo compleanno di zia Lucy: lei ha fatto tanto per lui e vuole dimostrarle la sua gratitudine. Il libro pop-up di Madame Kozolska sui luoghi principali di Londra sembra fare al caso suo e il piccoletto in montgomery e' pronto a lavorare sodo per recuperare i soldi necessari ad acquistare quel cimelio. Peccato che un ladro arrivi prima di lui, sottragga il volume dal negozio di antiquariato del signor Gruber e faccia ricadere la colpa proprio su Paddington, che finisce dietro le sbarre come un criminale comune.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

King Arthur
Le spettacolari origini del mito di Re Artu’ con Clive Owen e Keira Knightley che interpreta Ginevra. Mentre l’Impero Romano e’ sulla via del declino, Artu’, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un’epica battaglia contro i Sassoni che cambiera’ il destino della Britannia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Blow Out
Jack e' un ex poliziotto diventato tecnico del suono. Compiendo esperimenti per la colonna sonora di un nuovo film, capta casualmente il rumore di unauto che cade in un torrente. Precipitatosi sul luogo dellincidente, riesce a salvare una bella ragazza che era a bordo di una macchina, ma non il conducente, governatore dello Stato e candidato alle elezioni presidenziali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Madame
Anne (Toni Collette) e Bob (Harvey Keitel) sono una ricca coppia americana. Per dare nuova linfa al loro matrimonio ormai in crisi decidono di trasferirsi nella loro residenza nella romantica Parigi. Mentre sta organizzando una cena particolarmente esclusiva per alcuni, sofisticati, amici la padrona di casa si rende conto che a tavola ci saranno 13 commensali. In preda al panico Anne convince la sua fedele domestica Maria (Rossy de Palma) a travestirsi da misteriosa nobildonna spagnola per pareggiare i numeri a tavola. Ma, complici un po' di vino e una conversazione piacevole e divertente, scatta la scintilla tra Maria e il broker d'arte inglese (Michael Smiley). Questo amore appena nato mandera' Anne su tutte le furie portandola al punto di escogitare un piano per distruggerlo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Young Messiah
Gesu', all'eta' di sette anni, vive con Giuseppe e Maria ad Alessandria d'Egitto, dove si sono rifugiati per evitare il massacro di bambini ordinato da re Erode d'Israele. Gesu' sa che i genitori Giuseppe e Maria gli nascondono alcuni segreti sulla sua nascita, segreti che lo rendono diverso da tutti i coetanei. I genitori, tuttavia, decidono che, nonostante la giovane eta' del figlio, sia arrivato il momento di rivelargli le sue vere origini e, apprendendo che re Erode e' morto, optano per il ritorno nella loro casa di Nazareth. Non sanno che il figlio di Erode e' determinato a seguire la volonta' del padre di vedere Gesu' morto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un poliziotto da happy hour
Ufficiale di polizia in una cittadina della costa ovest d'Irlanda, il sergente Gerry Boyle ha diverse particolarita': un umorismo molto particolare, una particolare passione per le giovani prostitute, un'insofferenza particolarmente sviluppata verso i superiori che non conoscono la sua zona ma pensano di sapere tutto quando si tratta di sgominare i trafficanti di cocaina che sfruttano le fredde acque del Connemara per i loro truci traffici. Al suo arrivo nella contea di Galway, dunque, l'agente del FBI Wendell Everett non ha vita facile nel far coppia con Boyle, il quale fa insistentemente sfoggio di razzismo e disinteresse, ma piu' lavorano insieme e piu' deve ricredersi, tanto sul conto del partner che sul suo reale codice morale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Non è vero ma ci credo
Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita nella commedia d'esordio di Stefano Anselmi. Due amici scansafatiche devono trovare un lavoro per evitare di essere cacciati di casa dalle mogli.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

127 ore
Aron Ralston, 26 anni, entusiasta dello sport e della liberta', si concede una giornata di biking e trekking nel Blue John Canyon dello Utah. Sole, musica, paesaggi mozzafiato e un fortuito incontro con due belle escursioniste che si prestano a tuffi e risate: cosa chiedere di piu'? Tornato solo, pero', scendendo un crepaccio, Aron smuove inavvertitamente un masso vecchio di milioni di anni e si ritrova immobilizzato, con un braccio bloccato tra questo e la roccia, praticamente senza cibo ne' acqua. Sopravvivra' 5 giorni in condizioni fisiche e psicologiche gravissime, arrivando, per liberarsi, a segarsi il braccio con un coltellino.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Loro chi?
Dopo essere stato truffato da Marcello, Davide diventa suo socio. I due architettano un colpo che potrebbe renderli ricchi per sempre.  
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

The Transporter
Primo capitolo della trilogia con J. Statham. Frank trasporta a pagamento merce clandestina. L'ultimo pacco e' la figlia di un boss cinese.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Battleship
Trasposizione cinematografica dell'omonimo gioco da tavola; una flotta navale deve affrontare un'armata sconosciuta di alieni invasori.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Sotto accusa - Bad Blood
Lauren Malone ha una vita felice. Ma la sua vita viene completamente stravolta quando la polizia bussa alla sua porta.  
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Scemo& Più Scemo
Commedia demenziale con J.Carrey e J.Daniels. Due amici particolarmente stupidi, trovano una valigetta smarrita, piena di dollari.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e variet&agrav...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai pro...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022