Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 20 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sabato 20 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 20 Aprile sui canali Sky Cinema HDSkyscraper
Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo piu' alto e piu' sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Un sogno chiamato Florida
Moonie, Scooty e Jancey vivono in Florida, in una zona degradata tanto vicina a Disneyland quanto lontana dal suo gioioso e spensierato benessere. Ma i tre hanno circa sei anni, e riescono ancora a trasformare una realta' fatta di fast food, trash televisivo e quotidiana miseria in un'avventura alla Tom Sawyer e Huckleberry Finn. Le tre simpatiche canaglie abitano in quei terrificanti motel coloratissimi ma squallidi che popolano le periferie della Florida, e i genitori dei bambini (anzi, le mamme, perche' i padri sono del tutto assenti) non hanno un lavoro stabile, campano alla giornata, bevono, fumano e smignottano.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I primitivi
Il giovane cavernicolo Dug vive nella foresta in armonia con la sua tribu', ancorata allo stile di vita elementare dell'Eta' della pietra, finche' un gruppo di guerrieri gia' entrati pienamente nell'Eta' del bronzo caccia tutti i (relativamente piu') primitivi nelle aride Badlands, sottraendo loro le terre piu' fertili. Ma Dug non si rassegna e si infiltra nel territorio del nemico, dove apprendera' che il gioco preferito nell'Eta' del bronzo e'.... il calcio.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La Sirenetta II - Ritorno agli abissi
Sequel del magico Classico Disney. La figlia di Ariel, Melody, viene ingannata dalla strega Morgana e chiede aiuto ai vecchi amici: il granchio Sebastian e il pesce Flounder.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La vendetta di Carter
Remake di un film inglese del 1970, ma soprattutto rimando ad un certo cinema "violento" dello stesso periodo? Assolutamente sì. Ma quando gli ingredienti di un film sono tanti, e provenienti da altri autori, il dosaggio e l'assemblaggio diventano fondamentali. E così in questo film funziona piuttosto bene la prima parte, invece non per la seconda. La prima racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Perfect Stranger
Protagonista della pellicola e' Ro/Halle Berry, una giornalista investigativa d'assalto che sfrutta le debolezze dei personaggi piu' in vista per sbattere i loro vizi in prima pagina. Ro pero' si trova tra le mani un caso particolarmente scottante: una sua cara amica d'infanzia viene barbaramente trucidata e tutti gli indizi portano Harrison Hill/Bruce Willis, un potente pubblicitario senza scrupoli con un debole per le belle donne.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il paradiso può attendere
Commedia soprannaturale diretta e interpretata da Warren Beatty. Morto a causa di un angelo, un giocatore di football riceve dal Paradiso la possibilita' di reincarnarsi in un miliardario.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

I dieci comandamenti
Il film di maggior successo diretto da De Mille nel periodo del cinema muto. Contiene addirittura sequenze di Technicolor. Incentrato sulla figura di Mose' e il passaggio del mar Rosso. In origine il regista aveva ideato una parte ambientata all'epoca della sua uscita, per fare un parallelo tra il mondo moderno e il significato dei comandamenti. Poi ha rinunciato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il segreto del mio successo
Un giovanotto pieno di iniziative trova lavoro come fattorino nella grossa multinazionale diretta da un lontano zio. All'insaputa del parente (e di tutti, o quasi, gli altri dipendenti) s'impossessa dello studio di un dirigente da cui, sotto falso nome, impartisce ordini, elargisce consigli, passa preziose informazioni. La sua doppia vita non può durare a lungo. Il giovanotto viene scoperto. Ma, poichè da manager ha dato ottima prova, non lo licenziano, anzi lo mettono al posto dello zio (che invece come dirigente non ha brillato).
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gomorra - La Serie Ep. 7 e 8
Il malcontento generale del clan di Forcella comincia a mettere in crisi la leadership di Sangue Blu. Da chi dovra' guardarsi Enzo per dimostrare di essere un vero capo?
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Colette
Keira Knightley nel biopic sulla scrittrice Gabrielle Sidonie Colette. Protagonista della scena artistica nella Parigi della Belle Epoque, divenne un modello di emancipazione femminile.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Poveri ma richissimi
Sequel di Poveri ma ricchi. La famiglia Tucci, sempre piu' ricca e sempre piu' cafona, ha una nuova passione: la politica.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Il gladiatore
Vincitore di 5 Premi Oscar con R. Crowe. Il generale che divento' schiavo. Lo schiavo che divento' gladiatore.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dune
Tratto dall'omonimo libro di F. Herbert e diretto da D. Lynch. Una guerra stellare nell'anno 10191 tra potenze in perenne lotta tra loro.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Anche se è amore non si vede
Esilarante commedia degli equivoci diretta ed interpretata da Ficarra e Picone, in un crescendo di gag ed incroci sentimentali.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Chiedimi se sono felice
Tre grandi amici, col sogno di rappresentare il Cyrano de Bergerac, vivono in armonia fino a quando uno di loro si innamora di Marina.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da Comunicare Digitale, gli interventi di oltre 50 relatori provenienti da tutta Europa sugli scenari dell'innovazione, dell'industria e dei fornitori di contenuti broad senza comunqu...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul propr...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022
  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013