Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 17 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 17 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Domenica 17 Maggio sui canali Sky Cinema HDLe ragazze del Coyote Ugly
Esplosive notti newyorkesi per Piper Perabo. A Manhattan per diventare una cantante di successo, Violet sbarca il lunario in un locale dove le bariste si scatenano in balli disinibiti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La diseducazione di Cameron Post
Gran Premio della Giuria al Sundance. Chloe Grace Moretz interpreta una studentessa costretta a seguire una terapia di conversione per adolescenti gay in un centro religioso.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Casino Royale
Alle origini del mito con Daniel Craig, 007 del nuovo millennio, ed Eva Green. la prima missione di Bond e' smantellare la rete terroristica collegata a un banchiere giocatore di poker.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pets 2: vita da animali
Tornano gli scatenati animali domestici nel sequel targato Illumination. Mentre Max diventa iperprotettivo nei confronti del figlio della sua padrona, Nevosetto libera una tigre dal circo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

A testa alta
Dwayne Johnson e Johnny Knoxville ('Jackass') in un action esplosivo. In congedo dalle forze speciali, un marine ritrova il suo paese in balia del crimine e si candida come sceriffo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La bambola assassina
Dai produttori di 'It', il reboot dell'omonimo horror anni 80. Un bambino riceve in regalo una bambola dotata di intelligenza artificiale che si trasformera' in un giocattolo sanguinario.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Fuga dal matrimonio
Edward Burns e Brittany Murphy in una commedia sulla paura di diventare adulti. A una settimana dalle nozze, Paulie incontra i suoi amici, tutti affetti dalla 'sindrome di Peter Pan'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Vice - L'uomo nell'ombra
Oscar al trucco per il biopic di Adam Mckay con Christian Bale, Amy Adams e Sam Rockwell. La storia di Dick Cheney, controverso vicepresidente americano durante i mandati di George W. Bush.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non ci resta che il crimine
Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi nella commedia di Massimiliano Bruno. Tre amici viaggiano indietro nel tempo e incontrano la Banda della Magliana.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lezioni di cioccolato
Commedia romantica con Luca Argentero e Violante Placido. Obbligato a partecipare a un corso di pasticceria, un cinico geometra 'addolcisce' il suo carattere e si innamora.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Attacco al potere 3
Gerard Butler per la terza volta nei panni dell'agente anti-terrorismo in un action con Morgan Freeman e Nick Nolte. Mike Banning deve scagionarsi da una gravissima accusa.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

King Arthur: il potere della spada
Guy Ritchie rilegge il mito di Re Artu' ed i Cavalieri della Tavola Rotonda, con Jude Law. Quando il padre del piccolo Artu' viene assassinato, suo zio Vortigern si impadronisce del trono. Privato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e all'oscuro delle proprie origini, Artu' e' costretto a sopravvivere nei bassifondi della propria citta' fin quando la mitica spada nella roccia cambiera' radicalmente la sua esistenza.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Croce e delizia
I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalita' aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l'opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale piu' umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie cosi' diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l'inaspettato annuncio del loro amore scardinera' gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'uomo con i pugni di ferro
Un film con Russell Crowe e Lucy Liu. A Jungle Village, nella Cina feudale, un pacifico fabbro e' costretto a fabbricare armi per violenti clan della zona, cercando di guadagnare soldi sufficienti per liberare la sua amata dal bordello in cui lavora, il Pink Blossom. Con l'arrivo in citta' del mercenario inglese Knife, i tentativi di depredare il governatore e sanguinose rese di conti tra clan, la situazione finira' per coinvolgere tragicamente anche il fabbro Thaddeus.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Oliver Twist
Film drammatico tratto dall'omonimo romanzo di Charles Dickens, diretto da Roman Polanski ("Il pianista"), con il premio Oscar Ben Kingsley ("Gandhi").
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Game Night  - Indovina chi muore stasera?
Regia di Tre coppie sono solite trovarsi per una serata dedicata ai giochi di società. Una sera, il gioco prende delle pieghe inattese. Con R. McAdams, J. Bateman
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League, Qualificazioni Europee, Premier League e Bundesliga. L’amore per il calcio nasce da bambini e quando un bambino gioca una part...
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per lo storico match in programma mercoledì 10 maggio. La UEFA Champions League su Prime Video è...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente i...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023