Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 2 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Ricordi?

Martedi 2 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Ricordi?

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 2 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Ricordi?Fast&Furious: Hobbs&Shaw
Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba nel primo spin-off della saga. Gli agenti Hobbs e Shaw si alleano per fermare un terrorista che minaccia di decimare la razza umana con un virus.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ricordi?
Luca Marinelli e Linda Caridi in una love story di Valerio Mieli ('Dieci inverni'). Un uomo e una donna ripercorrono il loro amore, fra emozioni smarrite e momenti struggenti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Signs
Misteri soprannaturali per Mel Gibson diretto da M. Night Shyamalan. Un predicatore in crisi religiosa scopre misteriosi cerchi in un campo di mais che preannunciano un'invasione aliena.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Bernie il delfino
Avventurosa fiaba ambientata sulle spiagge della Florida. Una piccola studiosa dell'oceano, in grado di parlare con i delfini, deve salvare il suo amico marino Bernie da un diabolico piano.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il Corvo - The Crow
Alex Proyas dirige il cult degli anni 90 che ha consegnato alla leggenda Brandon Lee, morto durante le riprese. Un chitarrista torna dall'oltretomba per vendicarsi del suo assassino.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Attrazione fatale
Adrian Lyne dirige Glenn Close e Michael Douglas in un cult degli anni '80. Un avvocato di New York tradisce sua moglie con una donna che si rivelera' una stalker.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Little Italy - Pizza, amore e fantasia
Emma Roberts e Hayden Christensen in una commedia romantica nel cuore italiano di Toronto. Una giovane coppia di innamorati deve resistere all'accesa rivalita' tra i rispettivi genitori.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le regole della casa del sidro
2 Oscar per un raffinato dramma con Tobey Maguire, Charlize Theron e Michael Caine. Maine, anni '40: un ragazzo cresciuto in un orfanotrofio si innamora di una donna sposata.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non è vero ma ci credo
Commedia degli equivoci con Nunzio e Paolo diretti da Stefano Anselmi. Due ristoratori vegetariani dovranno trovare una soluzione per conquistare un famoso critico... carnivoro convinto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il ritorno dell'eroe
Jean Dujardin e Melanie Laurent in una commedia romantica. Una ragazza e' triste per la separazione dal fidanzato soldato. Sua sorella decide di inviarle delle lettere a nome dell'uomo.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Cliffhanger - L'ultima sfida
Sylvester Stallone in un'adrenalinica avventura. Schiacciato dal rimorso per la morte di una ragazza sulle Montagne Rocciose, un soccorritore trovera' il suo riscatto tra quelle vette.
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Interstellar
Un piaga sta uccidendo i raccolti della Terra. Da diversi decenni l'umanita' e' in crisi e quasi tutti sono diventati agricoltori per supplire a queste esigenze. L'ex astronauta Cooper, mai andato nello spazio e costretto a diventare agricoltore, scopre grazie all'intuito della figlia che la NASA e' ancora attiva in gran segreto. Cosi' viene a sapere che la Terra sta per esaurirsi, ma vi e' un cunicolo spazio-temporale vicino a Saturno, che conduce ad un'altra galassia. Andare e tornare e' l'unica maniera che Cooper ha di dare un futuro ai propri figli.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Din Don - Una parrocchia in due
Donato e' un manager cialtrone che, per sfuggire ad un boss, si presenta a Don Dino, il parroco di una chiesa di paese, fingendosi prete. Con Enzo Salvi, Maurizio Battista
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Robin Hood
Cast d'eccezione per la pellicola di Ridley Scott. Russell Crowe e' Robin di Locksley, nobile e abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Tornato in Inghilterra scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, e diventa il piu' famoso ladro gentiluomo del cinema, mitico eroe inglese che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Con Cate Blanchet, Mark Strong
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Volano coltelli
Un film drammatico a sfondo politico, diretto dal premio Oscar Bill Guttentag. Interpretato da Rob Lowe, nei panni di uno specialista di crisi politiche che lavora fuori dalle regole della campagna elettorale.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Rush Hour - Due mine vaganti
Action movie con Jackie Chan. L'ispettore Lee viene chiamato dal console cinese a Los Angeles per aiutare l'FBI nelle indagini per il rapimento della figlia.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in diretta e in Alta Definizione, raccontati nel promo attraverso giochi e situazioni da spiaggia: FIFA Confederations Cup (dal 15 al 30...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011