Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 4 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Una donna per amica

Martedi 4 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Una donna per amica

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 04 maggio 2021 | 05:00

Martedi 4 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Una donna per amicaUna donna per amica
Giovanni Veronesi dirige Fabio De Luigi in una commedia romantica con Laetitia Casta. Quando la sua migliore amica decide di sposarsi, Francesco scopre di esserne innamorato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Invictus - L'invincibile
Clint Eastwood dirige Morgan Freeman e Matt Damon in un biopic sportivo. Sudafrica, 1995. Per il presidente Mandela, la coppa del mondo di rugby e' l'occasione per unire bianchi e neri.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Indiana Jones e il regno dei teschio di cristallo
Il grande ritorno di Harrison Ford nel quarto capitolo con Cate Blanchett e Shia LaBeouf. Anni 50: pedinato dai sovietici, Indy deve ritrovare una reliquia dai poteri soprannaturali.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La famiglia Addams
Primo lungometraggio d'animazione dedicato alla piu' eccentrica delle famiglie. Gli Addams devono impedire la costruzione di un nuovo quartiere nella zona dove sorge il loro tetro castello.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Squadra 49
Action infuocato con Joaquin Phoenix e John Travolta. Un pompiere, intrappolato tra le macerie di un edificio, ripercorre tutta la sua vita mentre i colleghi cercano di salvarlo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Un cavallo per la strega
Thriller tratto dal libro di Agatha Christie con Rufus Sewell e Kaya Scodelario. Una lista di persone morte di recente, rinvenuta su un cadavere, induce l'unico rimasto in vita a indagare.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

10 cose da fare prima di lasciarsi
Commedia romantica con Christina Ricci e Hamish Linklater. Un uomo e una donna si incontrano in un bar e, fra realta' e immaginazione, il loro destino prende una piega inaspettata.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Little Boy
Emily Watson e Tom Wilkinson in una toccante vicenda familiare. Il piccolo Flynt deve affrontare la crudelta' dei compagni di scuola senza il supporto del padre, partito in guerra.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Omicidio all'italiana
Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Sabrina Ferilli in una commedia ironica. La morte di una contessa porta alla ribalta un paesino abruzzese che viene invaso da stampa e turisti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Secret - Le verità nascoste
Noomi Rapace e Joel Kinnaman in un thriller sui crimini di guerra. Usa, anni 50: convinta di aver trovato il suo carnefice, una donna sopravvissuta ai lager prende in ostaggio un uomo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The interpreter
Sydney Pollack dirige un thriller con Nicole Kidman e Sean Penn. Un'interprete dell'ONU scopre un complotto omicida ai danni di un capo di stato africano e finisce nei guai.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ocean's eleven - Fate il vostro gioco
Cast faraonico per una rapina faraonica. Primo film della trilogia di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts e Matt Damon, remake di "Colpo grosso". Danny Ocean, uno scaltro criminale appena uscito di prigione, riunisce una squadra di ladri d'eccellenza per derubare l'amante della ex moglie, proprietario di tre dei maggiori casino' di Las Vegas.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Cattivisimo me 3
Gru e Lucy, agenti speciali della Lega Anti Cattivi, falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni '80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni '80.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Dremaers - I sognatori
Dal racconto "The Holy Innocents" di Gilbert Adair, con Eva Green, Louis Garrel e Michael Pitt. Rimasti soli a Parigi mentre i genitori sono in vacanza, Isabelle e suo fratello Theo invitano nel loro appartamento Matthew, un giovane americano incontrato alla Cinematheque. Sullo sfondo dei moti studenteschi del 1968, i tre ragazzi si chiudono in casa, stabiliscono insolite regole di comportamento e arrivano a una conoscenza reciproca profonda, dopo aver esplorato emozioni ed erotismo in un crescendo di giochi mentali sempre piu' estremi.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Caccia al tesoro
Ultimo lavoro come regista di C. Vanzina con Vincenzo Salemme. Una famiglia bisognosa e' in cerca di denaro per poter operare il nipotino di nove anni, gravemente malato. I parenti, allora, provano a chiedere un miracolo a San Gennaro, il quale, inaspettatemente, risponde alla loro richiesta.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ri...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella z...
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023