SkyWeek, 13 - 19 Settembre 2020 sui canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 13 - 19 Settembre 2020 sui canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 14 settembre 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 13 - 19 SETTEMBRE 2020

SkyWeek, 13 - 19 Settembre 2020 sui canali Sky e in streaming NOW TVPETRA [in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
Dal 14 settembre, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Cinema Uno, Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Lunedì 14 settembre prende il via su Sky Cinema Uno la nuova produzione Sky Original prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - in associazione con Bartlebyfilm: PETRA. Si tratta di quattro storie gialle al femminile, tratte dai romanzi della scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett, che sono stati pubblicati da Sellerio in Italia dove hanno ottenuto uno straordinario successo vendendo oltre un milione e mezzo di copie. È Paola Cortellesi a dare vita alla protagonista Petra Delicato, una donna con due matrimoni falliti alle spalle, da poco diventata ispettrice della Mobile di Genova che dall’archivio si ritrova catapultata in prima linea a risolvere dei casi di omicidio e di violenza, assieme al viceispettore Antonio Monte (interpretato da Andrea Pennacchi), un poliziotto vecchio stampo prossimo alla pensione, ricco di saggezza e di grandi intuizioni. La regia è di Maria Sole Tognazzi (Viaggio sola, Io e lei, Passato prossimo), che per la prima volta ha diretto una produzione per la tv.

X FACTOR 2020 – LE SELEZIONI
Dal 17 settembre, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Un nuovo inizio, con una nuova formazione per X Factor: i giudici dello show di Sky prodotto da Fremantle sono Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Quattro artisti molto diversi, due ritorni in famiglia e due new entry, insieme con l’obiettivo di trovare i dodici giovani artisti che durante le varie fasi di selezioni si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. Perché al centro dello show che sta per ripartire, in una fase di cambiamento epocale, quest’anno più che mai ci sono loro, i concorrenti, la loro musica, i loro sogni, i loro valori. Alla guida di #XF2020 Alessandro Cattelan, anche quest’anno creative producer. Si inizia come sempre con le puntate dedicate alle selezioni, a seguire i Live. AXA Italia sarà per la prima volta Main Partner di X Factor 2020.

SEI IN UN PAESE MERAVIGLIOSO
Dal 15 settembre, ogni martedì alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV  
Dario Vergassola è di nuovo in giro per l’Italia con la nuova stagione di Sei in un Paese Meraviglioso. Insieme a Miriam Galanti, quest’anno il tema del programma è dedicato ai primati che rendono famoso il nostro Paese nel mondo. Dalla calza della befana più lunga, al dipinto a olio più antico fino all’auto più costosa del mondo. Per scoprire di un’Italia davvero da record. Doppio episodio per tutto il mese di settembre, da ottobre un episodio a settimana. 

DOMENICA 13 SETTEMBRE

TAPPO - CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI
Domenica 13 settembre alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Quando l’anziana padrona muore, il cagnolino Tappo si ritrova gettato sulla strada insieme a tutto quanto aveva per lei un valore affettivo, ma non monetizzabile, per mano dei nipoti della signora, avidi e insensibili. Tappo deve quindi imparare a cavarsela da solo come un randagio. Per fortuna fa presto amicizia con Zoe, una ragazza sola che consegne le pizze, ma sogna di fare la cantante. 

BUON COMPLEANNO CRISTIANA CAPOTONDI
Domenica 13 settembre in prima e in seconda serata su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV
In occasione del 40° compleanno dell’attrice romana Cristiana Capotondi, Sky Cinema Comedy propone due film che la vedono protagonista: in prima serata il film con Amanda Lear METTI UNA NOTTE e in seconda serata la commedia tutta la femminile AMICHE DA MORIRE in cui la Capotondi affianca Claudia Gerini e Sabrina Impacciatore.

AT THE MATINÈE
Domenica 13 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Si chiamavano Sunday matinée, ed erano le domeniche mattine a cui un appassionato di hardcore non poteva mancare: ore di fila, alle volte con il rischio di non riuscire ad entrare, ma accontentandosi dell’energia e del senso di profondità e di comunità che emanava il CBGB, il locale newyorkese il cui palco poteva vantare di aver accolto leggende come Patty Smith e di band che avevano segnato la scena del punk e dell’hardcore, come i Blondie, i Talking Heads e i Ramones. Il documentario desidera andare a fondo, nelle radici più nascoste che hanno fatto dell’hardcore l’inno di un preciso spaccato sociale.

LUNEDÌ 14 SETTEMBRE

KATY KEENE
Dal 14 settembre, ogni lunedì alle 21.15 su Premium Stories
Arriva su Premium Stories Katy Keene, spin-off di Riverdale basato sui fumetti della Archie Comics.
La nuova serie è una commedia musicale che vede protagonista l’attrice Lucy Hale, già nota nel ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars. Lo spin-off è ambientato alcuni anni dopo Riverdale e di quest’ultimo ripropone il personaggio di Josie McCoy, leader delle Pussycats che arriva a New York per inseguire il suo sogno di diventare una star della musica. E’ proprio nella Grande Mela che Josie stringe amicizia con altri ragazzi pieni di sogni e ambizioni: Katy Keene, ventenne aspirante designer di moda, Pepper Smith, misteriosa quanto aristocratica, e Jorge Lopez, aspirante attore di Broadway.

READY MUSIC PLAY!
Dal 14 settembre, ogni lunedì alle 19.35 su Dea Kids
Due coppie di teen influencer, che grazie ai loro lip-sync video hanno migliaia di follower, si sfidano: sono Sofia dalla Rive, Giulia Savulescu, Virgitsch, Caterina Catoni. Chi realizzerà il lip-sync migliore sulla stessa canzone? Abbigliamento, accessori, ballo, interpretazione: sono tanti i fattori in gioco se si vuol fa-re un video davvero pazzesco! Il conduttore, Jodi Cecchetto, guiderà la sfida, seguendo le due squadre step by step e indicherà al termine della puntata il suo lip-sync preferito. La sigla del programma è una cover di «Gioca jouer», scritta dallo stesso Jody sulle note del tormentone del padre Claudio.

MARTEDÌ 15 SETTEMBRE

IL FUOCO DI SPADE: SFIDA AI GIUDICI
Dal 15 settembre, ogni martedì alle 21.50 su History
L’arena de Il fuoco di spade sta per diventare incandescente! È una tra le domande più frequenti che i fan de Il fuoco di spade ci pongono: "quando vedremo i migliori concorrenti delle passate stagioni competere contro i giudici?". Questi desideri stanno per essere avverati: questo è “Il fuoco di spade: sfida ai giudici”! In ogni episodio, alcuni tra i migliori campioni delle precedenti edizioni tornano nella fucina per un'opportunità irripetibile: sfidare i temibili giudici nella competizione di forgiatura più avvincente di sempre! Solo i migliori potranno sfidare i giudici, questa non è una gara per tutti! E solo chi riuscirà a batterli porterà a casa il ricchissimo premio da 10.000 dollari...ma soprattutto l'eterno diritto di vantarsi con i propri “pari”!

MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE

GEORGETOWN
Mercoledì 16 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il debutto alla regia di Christoph Waltz è una vicenda di inganni e sotterfugi, ispirata a una storia vera, con lo stesso Waltz come protagonista, affiancato da Annette Bening e Vanessa Redgrave. Il tedesco Ulrich Mott ha fatto fortuna negli USA prima sposando Elsa Brecht, una giornalista molto più grande di lui, poi facendosi un nome all'interno della comunità diplomatica di Washington D.C. Quando Elsa viene trovata É morta, è Ulrich il primo sospettato.

CHUCK BERRY – L’INVENTORE DEL ROCK’N ROLL
Mercoledì 16 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Nonostante il suo status di icona e la riverenza per il suo talento da parte degli eroi del rock come John Lennon, Keith Richards, Steven Van Zandt, Joe Perry, Nils Lofgren e Alice Cooper, Chuck Berry era un uomo di famiglia. Era un prolifico artigiano di parole e accordi, una combinazione indiscussa e sorprendente di talento e carisma. In questo film il regista Jon Brewer (B.B. King: The Life of Riley, Nat King Cole: Afraid of the Dark), è stato personalmente selezionato dalla Berry Estate per produrre e dirigere la storia intima dell'uomo conosciuto come il fondamento del rock 'n' roll.

CELEBRITY EX ON THE BEACH
Dal 16 settembre, ogni mercoledì alle 22.50 su MTV
Dal 16 settembre alle 22.50 va in onda su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOW TV – CELEBRITY EX ON THE BEACH. Il dating show di grande successo di MTV – già famoso per le produzioni in USA, UK e Benelux e seguitissimo anche in Italia dove è stato condotto prima da Elettra Lamborghini e poi da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – arriva, ogni mercoledì, con un’edizione speciale che promette di stupire tutti gli appassionati dello show. Al giorno d’oggi trovare l’amore è davvero una corsa a ostacoli. E lo sanno bene gli 8 protagonisti di Celebrity Ex on the beach.  Come da tradizione del programma si ritrovano in una location da sogno pronti a trascorrere una vacanza extralusso, in attesa di scovare l’amore. A travolgerli, invece, saranno degli inaspettati ex. Questa edizione speciale è pronta a lasciare senza parole: si prevedono commenti fuori dai denti, situazioni assurde, e divertimento senza sosta. E ovviamente, anche l’amore. Una volta sintonizzati su Celebrity Ex on the Beach, il colpo di scena è assicurato. 

GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE

MASTERCHEF CANADA S. 5
Dal 17 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19.20 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
MASTERCHEF CANADA ritorna per la quinta stagione per offrire ai migliori cuochi amatoriali canadesi la possibilità di catturare il titolo che cambierà la loro vita vincendo $ 100.000. I giudici Michael Bonacini (ristorante O&B), Alvin Leung (Bo Innovation a Hong Kong) e Claudio Aprile (Copetin a Toronto) tornano per consigliare, guidare e criticare i cuochi casalinghi mentre competono nelle sfide che hanno reso questo format un cult: Mystery Box, sfide del team, sfide ad eliminazione e il famigerato pressure test.

CANDICE RENOIR
Dal 17 settembre, ogni giovedì alle 21.05 su Fox Crime
Torna su FoxCrime la nuova stagione di Candice Renoir, la serie poliziesca con la bellissima e affascinante Cécile Bois, che con la sua esperienza e le sue spiccate capacità, riesce a portare a termine con successo tutte le indagini. La stagione precedente si era conclusa con Candice e Antoine pronti finalmente ad amarsi, quando Antoine si è dovuto sottoporre d’urgenza ad una operazione al cervello. Al suo risveglio però aveva perso completamente la memoria e non riusciva più a riconoscere nessuno, nemmeno il suo grande amore. Ormai sono passati diversi mesi e Antoine inizia gradualmente a ricordare le sue vecchie indagini, i suoi colleghi, insomma tutto, tranne Candice. Nella nuova stagione Candice sarà più presente che mai e cercherà di nascondere la verità sullo stato del commissario al resto della squadra, e cercherà di spingere l'uomo che ama a ricordare della loro storia. Ma Candice riuscirà a ritrovare il suo vero Antoine e alla fine sarà felice? In che modo Candice salverà il loro amore? E quanto lontano andrà per proteggerlo? Tra segreti ben conservati e sindrome post- traumatica, la memoria sarà il filo conduttore dell’ottava stagione: una memoria dimenticata, sepolta, fallita, ma ancora viva.

VENERDÌ 18 SETTEMBRE

THE INFORMER - TRE SECONDI PER SOPRAVVIVERE
Venerdì 18 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Dai produttori di Sicario e John Wick, una corsa contro il tempo per ottenere la libertà con Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Common, Ana de Armas e Clive Owen, diretti da Andrea Di Stefano (Escobar). Pete Koslow, ex soldato, è un informatore dell’FBI impegnato a incastrare uno spietato mafioso che controlla un cartello. Durante un’operazione però qualcosa va storto e Pete finisce in prigione, dove sarà costretto a gestire il traffico di droga per non far saltare la sua copertura.

LEGO MASTERS AUSTRALIA
Dal 18 settembre, ogni venerdì alle 20.30 su Blaze
Ci hanno fatto giocare, ci hanno fatto sognare, ci hanno aiutati a creare meravigliosi universi inventati alimentando le nostre fantasie infantili e adesso continuano a farci divertire! L’appuntamento con la gara più colorata, costruttiva e divertente di tutte ritorna su Blaze con undici nuovi episodi, nella sua versione Australiana. Ritorna il carismatico e “dispettoso” host Amish Blake che in compagnia del Lego Expert Brick Man giudicheranno episodio dopo episodio le magnifiche costruzioni dei nuovi 14 partecipanti, per scegliere il nuovo Lego Masters! In questa nuova stagione non mancheranno puntate che ci lasceranno a bocca aperta. Tra le gare previste ci sono la classica a tema Star Wars, ma anche delle novità come mondi del Sottosopra, costruzioni a prova di terremoti, e mondi subacquei! Tra un mattoncino e l’altro, chi sarà il nuovo Lego Masters?

SABATO 19 SETTEMBRE

C'ERA UNA VOLTA IL PRINCIPE AZZURRO
Sabato 19 settembre alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Alla nascita, il principe Filippo viene marchiato dall'Incantesimo del Fascino ad opera della perfida Nemesi Mal D'Amore: è "condannato" a sedurre qualunque essere di sesso femminile incontri lungo la sua strada. Così però il principe non conosce il vero amore. L’unico modo per scoprirlo è quello di sottoporsi alla Grande Prova, il cui fallimento bandirebbe per sempre l'amore da tutto il suo regno. 

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video