Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 19 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Gomorra - Stagione Finale

Venerdi 19 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Gomorra - Stagione Finale

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 19 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Gomorra - Stagione FinaleGomorra - Stagione Finale Ep. 1 e 2 | Produzione Sky Original
Mentre Napoli e' ormai ridotta in macerie, la guerra tra Genny e i fratelli Levante procede sempre piu' sanguinosa. Ma Genny sta per scoprire qualcosa che cambiera' tutti gli equilibri. A Riga, Genny e Ciro sono di nuovo faccia a faccia, ma non c'e' tempo per parlare. Ciro e' in affari con i russi e ora che don Aniello e' morto serve un nuovo broker o gli accordi salteranno.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Bombshell - La vocde dello scandalo
Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel biopic che ricostruisce il caso Roger Ailey. Il potente capo di Fox News viene accusato di molestie sessuali dalle sue dipendenti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Quo vado?
La commedia dei record di Checco Zalone che ironizza sul mito del posto fisso. Disposto a tutto per non esser licenziato, un impiegato statale vaghera' da un capo all'altro del mondo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il richiamo della foresta
Dal celebre romanzo di Jack London un'avventura con Christopher Lloyd. In vacanza dal nonno tra le nevi del Montana, la piccola Ryann soccorre un lupo con l'intenzione di portarlo a Boston.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Terminator Salvation
Christian Bale e Sam Worthington nel quarto capitolo della saga di fantascienza. Dopo una catastrofe nucleare, John Connor guida un gruppo di superstiti contro Skynet.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Intrigo: Samaria - L'omicidio Vera Kall
Daniel Alfredson dirige il capitolo finale della trilogia. Insieme al vecchio insegnante, Paula indaga sulla morte di una sua ex compagna di classe, scoprendo delle verita' scioccanti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Harry, ti presento Sally
Meg Ryan e Billy Crystal in un classico della commedia romantica. In una suggestiva New York, Harry e Sally diventano amici e confidenti, ma nel loro destino sembra esserci l'amore..
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Memorie di una geisha
Tre Oscar e un Golden Globe all'adattamento del libro di Arthur Golden, prodotto da Steven Spielberg. Giappone, 1929: una bimba, strappata alla sua famiglia, impara l'arte della seduzione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mio cugino Vincenzo
Oscar a Marisa Tomei, al fianco di Joe Pesci in un irresistibile classico della commedia. Un eccentrico avvocato deve tirare fuori dai guai due ragazzi accusati di omicidio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

800 eroi
Il maggiore incasso globale del 2020 e' l'action che ricostruisce l'attacco giapponese a Shanghai. 1937: un manipolo di soldati cinesi oppone una strenua resistenza all'invasione nipponica.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Opera senza autore
Dal regista di 'Le vite degli altri', un audace dramma sullo sfondo del Novecento tedesco. Un artista si innamora della figlia di un ginecologo, autore in passato di un crimine atroce.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Red
Liberamente ispirato al fumetto DC Comics un mix di azione e commedia con sparatorie, inseguimenti, effetti speciali e battute fulminanti. A fianco di Bruce Willis, una Helen Mirren e un John Malkovich fuori dagli schemi. Quattro agenti della Cia in pensione, tornano in gioco per catturare un pericoloso killer e salvare se stessi. Con Bruce Willis, Morgan Freeman
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Pitch Black
Colpita da una pioggia di meteoriti, un'astronave intergalattica e' costretta a un atterraggio di fortuna su un desertico pianeta sconosciuto alla vigilia di una eclissi che allinea tre astri solari e che lo sprofonda in una interminabile notte. L'eterogeneo gruppo di viaggiatori - tra cui un pericoloso criminale in custodia - deve affrontare stormi di mostruosi volatili fotofobici, che li divorano a uno a uno.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Creation
Biography-drama incentrato sulla figura di Charles Darwin, basato su diari, foto e documenti di famiglia. Il film si concentra sul tormento di Darwin che, dopo la prematura morte della figlia Annie, e' diviso tra il suo crescente ateismo, legato allo sviluppo della teoria dell'evoluzione, e l'amore per sua moglie Emma, profondamente religiosa. Con Paul Bettany e Jennifer Connelly.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Vip
Invitati "per caso" all'evento piu' mondano dell'anno, una giovane infermiera (Martina Colombari), un coatto di periferia (Enrico Brignano), il proprietario di un noto ristorante romano ormai in declino (Maurizio Mattioli), un giovane cronista di rosa (Matteo Branciamore) e il concie'rge di un grande albergo (Carlo Buccirosso), fanno romantici incontri da sogno, ma, passato l'incanto della festa, dovranno fingere per proteggere il loro idillio. Quando il caso interverra' a svelare ogni finzione, scopriranno che solo l'amore vero resiste alla realta'...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorni dalla Cerimonia d'apertura, in programma il  27 luglio nel nuovissimo Olympic Stadium, Sky Sport HD presenta i punti di forza della sua offerta olimpi...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011