Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 3 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, Gomorra - Stagione Finale Ep. 5 e 6

Venerdi 3 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, Gomorra - Stagione Finale Ep. 5 e 6

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 3 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, Gomorra - Stagione Finale Ep. 5 e 6Gomorra 5 - Stagione Finale | Ep. 5 e 6
Ciro, Enzo e gli altri stanno cercando nuovi alleati e Genny ne approfitta per infiltrare uno dei suoi tra le fila nemiche. Nel frattempo Nunzia cerca di vendicare la morte del marito. Ciro e gli altri si rifugiano a Forcella, ma devono trovare velocemente un posto piu' sicuro e un nuovo alleato. Genny ha messo una taglia sulla loro testa ed e' solo questione di tempo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Fuga a Parigi
Michelle Pfeiffer in un film che mescola malinconia e ironia. Dopo aver bruciato l'eredita' del marito, Frances lascia New York per una nuova vita a Parigi insieme al figlio (Luke Hedges).
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Serendipity - Quando l'amore è magia
Commedia romantica con Kate Beckinsale e John Cusack. Un uomo e una donna si innamorano a New York alla vigilia di Natale, ma affidano il loro prossimo incontro al destino.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Nanny McPhee - Tata Matilda
Tocchi di magia e umorismo british con Emma Thompson e Colin Firth. Un vedovo, stressato dai sette pestiferi figli, si rivolge a Tata Matilda, una governante molto speciale.. (GBR/FRA/USA 2005)
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Primal
Nicolas Cage e Famke Janssen in un action tra bestie feroci e un killer spietato. Su una nave carica di animali selvaggi si scatena il terrore quando un criminale apre le gabbie.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

30 giorni di buio
Horror sui vampiri con Josh Hartnett. Ogni anno gli abitanti di Barrow, in Alaska, devono combattere un'orda di vampiri che approfitta dell'oscurita' per compiere stragi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quando l'amore brucia l'anima
Joaquin Phoenix e Reese Whiterspoon, premiata con l'Oscar, nel biopic su Johnny Cash. La vita di una leggenda della musica, segnata dalle dipendenze e dall'amore per June Carter.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Babyteeth - Tutti i colori di Milla
Tragicommedia con Eliza Scanlen, Ben Mendelsohn e Toby Wallace, premiato come miglior attore esordiente a Venezia. Una quindicenne molto malata s'innamora di un giovane tossicodipendente.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Fuga di cervelli
Commedia di e con Paolo Ruffini al fianco di Frank Matano. Cinque studenti italiani si iscrivono con l'inganno all'universita' di Oxford per aiutare un amico a conquistare una ragazza.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

State a casa
Dark comedy di Roan Johnson con Dario Aita e Tommaso Ragno. Roma: costretti in casa dall'epidemia da Covid-19, quattro giovani coinquilini saranno travolti da una nefasta spirale di eventi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Aspettando il Re
Tom Hanks in una pellicola di Tom Tykwer. Un uomo d'affari americano reagisce alla crisi economica cercando di vendere un futuristico sistema di teleconferenze al governo saudita.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Inception
Scritto e diretto da C. Nolan, con un cast di prim'ordine e vincitore di 4 Premi Oscar. Leonardo DiCaprio e' Dom Cobb un uomo in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel piu' profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta: inserire un'idea, che si radichi nella mente di una persona.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Attacco al potere 2
Adrenalinico secondo capitolo della saga, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart. A Londra il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale e' un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L'occasione perfetta per uccidere i capi di Stato piu' potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sara' il futuro. Solo tre persone hanno la possibilita' di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Balloon - Il vento della libertà
Da una storia vera. Estate 1979: le famiglie degli Strelzyk e dei Wetzel lavorano da due anni in gran segreto a un piano assai rischioso per fuggire dalla Germania dell'Est e regalare ai propri figli un futuro migliore. Consapevoli dell'impossibilita' di valicare il confine via terra, i protagonisti si impegnano nella progettazione e nella costruzione di una mongolfiera con la quale prendere il volo e raggiungere l'Ovest. Alla vigilia della partenza, il capofamiglia dei Wetzel, ideatore del progetto, capisce che l'aerostato non avrebbe retto il peso di tutti i fuggitivi e lascia partire la famiglia Strelzyk. Il pallone aerostatico pero' si schianta al suolo a meno di 200 metri dal confine con la Germania dell'Ovest, gettando nello sconforto le due famiglie in cerca di liberta'. Con Thomas Kretschmann ("Hitman: Agent 47").
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La leggenda di Al, John & Jack
Parodia dei gangster movie ambientata nella New York degli Anni '40 con Aldo, Giovanni e Giacomo nei panni di tre gangster pasticcioni che non ne combinano una giusta: risparmiano la vita proprio a chi devono eliminare, uccidono per errore un barbiere anziche' un traditore collaboratore dell'FBI, uccidono il loro gatto nel tentativo di fissare un quadro, e infine sparano involontariamente alla zia del Boss uccidendola. Quando un giorno, pero', commettono un errore di troppo, si vedono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al perde la memoria.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmet...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abi...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011