Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 30 Maggio 2022 Sky Cinema, La ragazza di Stillwater

Lunedi 30 Maggio 2022 Sky Cinema, La ragazza di Stillwater

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 30 Maggio 2022 Sky Cinema, La ragazza di StillwaterLa ragazza di Stillwater
Matt Damon in un dramma umano e giudiziario, dal regista de 'Il caso Spotlight'. Un operaio americano vola a Marsiglia per dimostrare l'innocenza della figlia, accusata di omicidio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301, SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313, SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.45/canale 308)

Hostiles - Ostili
Christian Bale e Rosamund Pike in un western di Scott Cooper. Un capitano dell'esercito, agguerrito nemico degli indiani, scorta un capo Cheyenne in un lunghissimo viaggio pieno di insidie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Giorni di tuono
Action ad alta velocita' con Tom Cruise, Nicole Kidman e Robert Duvall. Dopo un incidente, un pilota automobilistico cerca di rimettersi in pista grazie all'aiuto di una bella neurologa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Caterina va in città
Commedia di Paolo Virzi' con Margherita Buy e Sergio Castellitto. Giunta a Roma dalla provincia con i genitori, una timida tredicenne s'immerge nelle contraddizioni sociali della capitale.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Underworld
Primo capitolo della saga fanta-horror con Kate Beckinsale. Una guerriera vampira scopre che i nemici licantropi vogliono rapire un essere umano per creare una nuova razza invincibile.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Vigil - Non ti Lascerà Andare
Inquietante horror dai produttori di 'Insidious'. Un giovane ebreo di New York accetta di vegliare un defunto seguendo i dettami della sua religione ed e' testimone di eventi soprannaturali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

I ponti di Madison County
Clint Eastwood dirige e interpreta una love story con Meryl Streep tratta da un bestseller. L'estate del 1965 fa da scenario al travolgente amore tra un fotografo e una casalinga dell'Iowa.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sospesi nel tempo
Peter Jackson dirige Michael J. Fox in una dark horror comedy prodotta da Robert Zemeckis. Per catturare un serial killer, un medium truffatore va nell'aldila' insieme a tre amici fantasmi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Resident Evil: Welcome to Raccoon City
Kaya Scodelario nel reboot della saga tratta dal videogame. Per ritrovare il fratello, Claire giunge in una citta' devastata dalla Umbrella Corporation e minacciata dagli zombie.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il nemico alle porte
War-movie di Jean-Jacques Annaud con Jude Law, Ed Harris e Rachel Weisz. 1942: due cecchini, uno russo e l'altro tedesco, si sfidano nel corso della battaglia di Stalingrado
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, dal sound fresco, moderno e tipicamente britannico, studiato appositamente per il pacchetto grafico dei programmi olimpici Sky, è quello che contraddistingue le quattro
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-kolossal. Il tutto al ritmo di una super-hit come I Love It delle Icona Pop. “Questo sì che è X Factor” è la chiosa finale del nostro giudic...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013