Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 30 Settembre 2022 Sky Cinema, Swing - Cuore da campioni

Venerdi 30 Settembre 2022 Sky Cinema, Swing - Cuore da campioni

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Swing - Cuore da campioni
Michael Shannon in uno sport-drama ambientato nel mondo del canottaggio statunitense. Un veterano di guerra deve risollevare le sorti di un team universitario caduto in disgrazia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Crimson Peak
Tom Hiddleston, Mia Wasikowska e Jessica Chastain in un horror gotico di Guillermo Del Toro. Un'aspirante scrittrice affronta spaventose presenze nella casa di famiglia del marito.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Maverick
Mel Gibson e Jodie Foster in un'avventura al tavolo da gioco. Un incallito giocatore d'azzardo partecipa a un torneo di poker dove incontra una donna affascinante e spregiudicata.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Moonacre - I segreti dell'ultima luna
Avventura fantasy con Dakota Blue Richards. La tredicenne Maria si trasferisce a casa di un eccentrico zio e finisce in un mondo misterioso, dove scopre di essere una principessa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Last Knights
Clive Owen e Morgan Freeman in un'avventura ambientata nel Medioevo. Cacciato dal proprio castello, un cavaliere ordisce la sua vendetta nei confronti dell'imperatore.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Call
Halle Berry e Abigail Breslin in un thriller tesissimo. Una centralinista del 911 deve negoziare con uno psicopatico per salvare una ragazza rapita e rinchiusa in un bagagliaio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'incredibile viaggio del fachiro
Commedia romantica e multietnica con Berenice Bejo. Parigi: sulle tracce del padre, l'indiano Aja si addormenta in un negozio Ikea, in un armadio che sta per essere spedito in Inghilterra.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Operazione Valchiria
Tom Cruise e Kenneth Branagh nella pellicola di Bryan Singer che rilegge uno storico evento. Seconda guerra mondiale: un ufficiale nazista elabora un piano per uccidere Adolf Hitler.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop III
Una nuova missione per Eddie Murphy diretto da John Landis. In un parco di divertimenti di Los Angeles, Axel Foley deve sgominare una banda di falsari responsabili della morte del suo capo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Noi e la Giulia
Edoardo Leo dirige e interpreta una commedia con Luca Argentero, Claudio Amendola e Anna Foglietta. In piena crisi esistenziale, tre quarantenni decidono di aprire un agriturismo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Lobster
Colin Farrell e Rachel Weisz nell'opera di Yorgos Lanthimos premiata a Cannes. In un mondo che vieta di essere single, ognuno deve trovare un partner o sara' trasformato in un animale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Cry Macho - Ritorno a casa
Road movie di ambientazione western di e con Clint Eastwood, dal romanzo di N. Richard Nash. Una vecchia gloria dei rodei accetta di riportare in Texas il figlio del suo ex capo.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽️🏀 Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi sempre in diretta, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. Cielo proporrà una programmazione speciale, con uno studio live ded...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021