Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 25 Novembre 2022 Sky Cinema, Il Grande Gioco

Venerdi 25 Novembre 2022 Sky Cinema, Il Grande Gioco

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 25 novembre 2022 | 05:00

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Il Grande Gioco - Ep. 3 e 4
Dino sospetta il tradimento di Elena, Corso porta Lagioia al Milan e, salvata l'immagine di Quintana, lo spinge verso Kirillov. Elena, ora CEO, fonde ISG e Plustar, mentre Corso, ora scagionato, fa una scoperta sconvolgente.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Bombshell - La voce dello scandalo
Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel biopic che ricostruisce il caso Roger Ailey. Il potente capo di Fox News viene accusato di molestie sessuali dalle sue dipendenti
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Blacklight
Liam Neeson e Aidan Quinn in un action Sky Original. Un ex agente federale e una giornalista rischiano la vita per portare alla luce un complotto che coinvolge i vertici dell'FBI.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Cosmoball
Blockbuster di fantascienza incentrato su uno sport spettacolare e pericoloso: cosmoball. Quattro atleti capaci di teletrasportarsi si mettono in gioco per il futuro dell'umanita'.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Paycheck
John Woo dirige Ben Affleck, dal racconto di Philip K. Dick. Un ingegnere, costretto a cancellare i ricordi al termine di ogni progetto top secret, scopre di essere vittima di un complotto.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Spiral - L'eredità di Saw
Reboot della saga di 'Saw ' con Chris Rock e Samuel L. Jackson. Un detective segue le tracce di un serial killer che uccide i poliziotti dopo averli sottoposti ad atroci torture.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

I ponti di Madison County
Clint Eastwood dirige e interpreta una love story con Meryl Streep tratta da un bestseller. L'estate del 1965 fa da scenario al travolgente amore tra un fotografo e una casalinga dell'Iowa.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Una separazione
Oscar, Golden Globe e Orso d'oro a Berlino a un intenso ritratto dell'Iran odierno. La scelta se espatriare o meno, scatena in una famiglia un duro conflitto dagli sviluppi imprevedibili.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Happy Family
Commedia di Gabriele Salvatores con Margherita Buy, Fabio De Luigi e Diego Abatantuono. Le storie di due famiglie si intrecciano quando i rispettivi figli sedicenni decidono di sposarsi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hunger Games - Il canto della rivolta Pt.2
Seconda parte del capitolo conclusivo della saga con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Donald Sutherland. Katniss guida la Resistenza contro Capitol City e il tirannico presidente Snow.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La promessa - Il prezzo del potere
Isabelle Huppert in un pellicola che entra nel cuore della politica. Prima di concludere il suo mandato, una sindaca vuole realizzare il piano di riqualificazione di una banlieu.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

BLACK FRIDAY SKY valido fino al 28/11/2022
SKY TV + NETFLIX + SKY CINEMA A SOLI 29,90 EURO AL MESE PER 18 MESI.
IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨